Giove0 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Indice di gradimento: 1-Falco pecchiaiolo/tempesta di sabbia (votato) 2-Pernice 3-Maga circe 4-Cignhiale dell’etna 5-Dipinto 6-Munaciello 7-stella alpina (preferisco l'orso) 8-teste di moro 9-Il ragno (penso che sia chiaro perché sia in questa posizione) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 @Giove0 come mai hai messo per ultimo la vedova nera mediterranea.... ahahhaha sono piegato dal ridere per il commento. (l'orso ci sarà non temere, è escluso solo per questa settimana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Listone: Munaciello (Votato); Teste di moro; Cane statua; Falco pecchiaiolo; Pernice; Vedova nera; Maga Circe; Cinghiale dell'Etna; Stella alpina; Dipinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 @SilverApricotho corretto la mia lista. Se ci sarà un pareggio il sondaggio per lo spareggio ci sarà domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 @SilverApricot vogliamo anche la tua classifica entrò fine sondaggio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Ho votato la Pernice 1. maga circe 2. vedova nera mediterranea (prima o poi imparerò il suo nome semplificato) 3. munaciello 4.cinghiale 5.stella alpina 6. dipinto 7. cane pompei 8 . teste di moro 19 minuti fa, Luigi06 ha scritto: @SilverApricotho corretto la mia lista. Se ci sarà un pareggio il sondaggio per lo spareggio ci sarà domani? Magari usiamo i risultati della classifica come metodo di determinazione, il più alto nella classifica avrà la priorità. 16 minuti fa, Giove0 ha scritto: @SilverApricot vogliamo anche la tua classifica entrò fine sondaggio Accontentato mentre lo chiedevi...ti leggo nella mente giove, stai attento @Ilperico e @Alcidead appena riuscite sarebbe utile anche la vostra classifica di preferenza. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 @SilverApricot erano oggi i due annunci? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Ho votato la stella alpina 1 maga circe 2 pernice 3 munaciello 4 vedova nera mediterranea 5 cinghiale 6 Falco pecchiaiolo 7 teste di Moro 8 dipinto 9 cane Pompei bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 [ANNUNCIO UFFICIALE] Buongiorno a tutti, colgo di nuovo l’occasione per ringraziare per questo piccolo grande progetto che stiamo facendo crescere tutti insieme. Oggi, Project X compie un’ulteriore passo avanti rendendolo sempre più reale e concreto. Ho quindi il piacere di annunciarvi il disegnatore ufficiale di questa iniziativa; è con grande, grandissimo…no GIGANTAMAX onore che vi presento [rullo di tamburi ] BARLUME @Barlume. Facciamogli i nostri complimenti e ringraziamenti, per l’affetto dimostrato e per aver trovato il tempo di realizzare l’artwork ufficiale del nostro primissimo pokemon Rivole . Qui potete vedere una piccola parte, un piccolo trailer… è giusto rivolgere la nostra attenzione a colui che lo ha reso possibile, ma a breve vi mostrerò la sua intera opera. Abbiate un pochino di pazienza¸ un po' di hype non ha mai ucciso nessuno . GRAZIE BARLUME, DI CUORE, TE NE SONO GRATO . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Congratulazioni a @Barlume per essere il disegnatore di questo fantastico progetto (e buona fortuna per disegnare le nostre idee fuori di testa) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: [ANNUNCIO UFFICIALE] Buongiorno a tutti, colgo di nuovo l’occasione per ringraziare per questo piccolo grande progetto che stiamo facendo crescere tutti insieme. Oggi, Project X compie un’ulteriore passo avanti rendendolo sempre più reale e concreto. Ho quindi il piacere di annunciarvi il disegnatore ufficiale di questa iniziativa; è con grande, grandissimo…no GIGANTAMAX onore che vi presento [rullo di tamburi ] BARLUME @Barlume. Facciamogli i nostri complimenti e ringraziamenti, per l’affetto dimostrato e per aver trovato il tempo di realizzare l’artwork ufficiale del nostro primissimo pokemon Rivole . Qui potete vedere una piccola parte, un piccolo trailer… è giusto rivolgere la nostra attenzione a colui che lo ha reso possibile, ma a breve vi mostrerò la sua intera opera. Abbiate un pochino di pazienza¸ un po' di hype non ha mai ucciso nessuno . GRAZIE BARLUME, DI CUORE, TE NE SONO GRATO . Wow Il seder.... Ehm la coda del pokémon è stupenda. Chissà se prima o poi ci troverai anche un programmatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: Chissà se prima o poi ci troverai anche un programmatore Per ora non credo sia necessario (ma magari fra uno/due mesi) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 (scusate per il ritardo ma ho avuto qualche contrattempo) 1) maga circe 2)cane pompei 3)falco pecchiaiolo 4) pernice 5) stella alpina 6)munaciello 7)cunghiale 8)vedova nera mediterranea 9)dipinto 10)testa di moro Mi dispiace per la testa di moro però la vedo davvero difficile renderlo pokémon, una riba del genere è girafarig, e non che sia poprio un pokémon amatissimo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mi dispiace per la testa di moro però la vedo davvero difficile renderlo pokémon, una riba del genere è girafarig, e non che sia poprio un pokémon amatissimo Si, però sia chiaro, la classifica non designa un’esclusione... ci vorrà del lavoro ma ce la faremo. Prova @Alcidead a dare un’occhiata alla controproposta a pagina 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: [ANNUNCIO UFFICIALE] Buongiorno a tutti, colgo di nuovo l’occasione per ringraziare per questo piccolo grande progetto che stiamo facendo crescere tutti insieme. Oggi, Project X compie un’ulteriore passo avanti rendendolo sempre più reale e concreto. Ho quindi il piacere di annunciarvi il disegnatore ufficiale di questa iniziativa; è con grande, grandissimo…no GIGANTAMAX onore che vi presento [rullo di tamburi ] BARLUME @Barlume. Facciamogli i nostri complimenti e ringraziamenti, per l’affetto dimostrato e per aver trovato il tempo di realizzare l’artwork ufficiale del nostro primissimo pokemon Rivole . Qui potete vedere una piccola parte, un piccolo trailer… è giusto rivolgere la nostra attenzione a colui che lo ha reso possibile, ma a breve vi mostrerò la sua intera opera. Abbiate un pochino di pazienza¸ un po' di hype non ha mai ucciso nessuno . GRAZIE BARLUME, DI CUORE, TE NE SONO GRATO . bellissimo già dalla coda, mi immagino completo. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Ora che mi viene in mente, per il dex faremo un dex normale (con anche pokemon normali) o un dex alla 5 gen (solo pokemon creati da noi)? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 L’idea è che sia misto, ma noi per ovvie ragioni creeremo quelli nuovi.... poi li posizioneremo, nuovi e vecchi nella regione in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Ho votato munaciello Dipinto Falco pecchiaiolo Maga Circe Stella Alpina Pernice Cinghiale dell'Etna Cane pompei Teste di moro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 46 minuti fa, SilverApricot ha scritto: L’idea è che sia misto, ma noi per ovvie ragioni creeremo quelli nuovi.... poi li posizioneremo, nuovi e vecchi nella regione in futuro. Ok è per iniziare a ragionare a quali pokemon sono più adatti all'ambiente italiano (e anche a che ambienti inserire) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 @LouisanneCorvette appena riesci a scrivermi anche la classifica te ne sarei grato. È fantastico vedere come cambia ogni volta che uno vota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Cinghiale dell'Etna Munaciello Falco pecchiaiolo Vedova Nera mediterranea Pernice Maga Circe Stella Alpina Dipinto Teste di moro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: È fantastico vedere come cambia ogni volta che uno vota Ma mette anche un sacco di ansia, ogni voto potrebbe far vincere la tua alternativa preferita o farla perdere 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Cinghiale dell'Etna Munaciello Falco pecchiaiolo Vedova Nera mediterranea Pernice Maga Circe Stella Alpina Dipinto Teste di moro Ne manca uno (la mia proposta, la "statua") Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ma mette anche un sacco di ansia, ogni voto potrebbe far vincere la tua alternativa preferita o farla perdere Ne manca uno (la mia proposta, la "statua") Ops, tra l'altro mi piaceva, ma avevo copiato la tua lista lol Cinghiale dell'Etna Munaciello Cane statua di Pompei Falco pecchiaiolo Vedova Nera mediterranea Pernice Maga Circe Stella Alpina Dipinto Teste di moro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: [ANNUNCIO UFFICIALE] Buongiorno a tutti, colgo di nuovo l’occasione per ringraziare per questo piccolo grande progetto che stiamo facendo crescere tutti insieme. Oggi, Project X compie un’ulteriore passo avanti rendendolo sempre più reale e concreto. Ho quindi il piacere di annunciarvi il disegnatore ufficiale di questa iniziativa; è con grande, grandissimo…no GIGANTAMAX onore che vi presento [rullo di tamburi ] BARLUME @Barlume. Facciamogli i nostri complimenti e ringraziamenti, per l’affetto dimostrato e per aver trovato il tempo di realizzare l’artwork ufficiale del nostro primissimo pokemon Rivole . Qui potete vedere una piccola parte, un piccolo trailer… è giusto rivolgere la nostra attenzione a colui che lo ha reso possibile, ma a breve vi mostrerò la sua intera opera. Abbiate un pochino di pazienza¸ un po' di hype non ha mai ucciso nessuno . GRAZIE BARLUME, DI CUORE, TE NE SONO GRATO . Pazzesco, avete scelto un asso del disegno davvero ho già l'hype a mille! Ecco la mia classifica @SilverApricot Pernice Cane statua Vedova nera Cinghiale Munaciello Stella alpina Dipinto Testa di moro circe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Te ne manca uno @LouisanneCorvette no niente ho visto che cosa hai votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.