Alcidead Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Non vorrei assimigliasse troppo a muk alola, piuttosto un colore diverso per esemplare se preferite; ma rimarrei su un colore unico ma non saprei quale non avendo un colore di fondo della pelliccia. Io direi la pelliccia nera - marroncina e le chiazze viola 6 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Bo.... Non so. Comunque tra il 43 e il 54 c'è un vuoto di 11 livelli. Magari al 48 gli darei idropulsar, perché è sempre un pokémon che vive vicino all'acqua. (poi qualche mossa speciale gliela dobbiamo dare) È l'evoluzione finale.....è giusto che ci siano grandi distacchi dalle mosse, idropulsa è tropo scarsa per essere imparata a quei liveli (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io direi la pelliccia nera - marroncina e le chiazze viola È l'evoluzione finale.....è giusto che ci siano grandi distacchi dalle mosse, idropulsa è tropo scarsa per essere imparata a quei liveli Magari gli diamo idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: Magari gli diamo idropompa Esaggeratisima per un pokemon che di acqua ha solo l'habitat (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 5 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Magari gli diamo idropompa No troppo, non è un Pokémon d’acqua... piuttosto una “idrobotta” (tipo si scaglia bagnato sull’avversario), utilizzabile solo se viene prima attaccato da una mossa d’acqua oppure aumenta di priorità se è bagnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Ho fatto un pò di spazio sull'agenda... la nutria sta nascendo.... La posterò oggi...forse tra poco...;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No troppo, non è un Pokémon d’acqua... piuttosto una “ideobotta” tipo (si scaglia bagnato sull’avversario) Intendi acquagetto? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 9 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No troppo, non è un Pokémon d’acqua... piuttosto una “ideobotta” tipo (si scaglia bagnato sull’avversario) Vada per idrobotta al 48. Riassumendo le mosse. Per lo stadio base : Livello mossa 1 azione ruggito 4 colpocoda 7. ricciolscudo 9. Attacco rapido 12. Morso 15. Iperzanna 25. Sgranocchio 30. Bottintesta 35. Riduttore 45. Sdoppiatore Evoluzione: Livello mossa 23 velenodenti 28 sgrannochio 35 bottintesta (o riduttore?) 43 sporcolancio 48 idrobotta o retromarcia 54 sdoppiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: No troppo, non è un Pokémon d’acqua... piuttosto una “ideobotta” tipo (si scaglia bagnato sull’avversario) Io abbandonerei la mossa acqua, con l'evoluzione perde di senso (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Intendi acquagetto? Simile ma non uguale; più forte ma meno veloce magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io abbandonerei la mossa acqua, con l'evoluzione perde di senso Allora diamogli retromarcia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io abbandonerei la mossa acqua, con l'evoluzione perde di senso Se non ne abusiamo ci stanno un paio di mosse acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 5 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Riassumendo le mosse. Per lo stadio base : Livello mossa 1 azione ruggito 4 colpocoda 7. ricciolscudo 9. Attacco rapido 12. Morso 15. Iperzanna 25. Sgranocchio 30. Bottintesta 35. Riduttore 45. Sdoppiatore Evoluzione: Livello mossa 23 velenodenti 28 sgrannochio 35 bottintesta 43 sporcolancio 54 sdoppiatore Secodo me va bene così 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Allora diamogli retromarcia.... Potrebbe strci, magari da un move tutor Non voglio mandarvi in crisi.. Ma dobbiamo dargli anche mt, dt, move tutor, mosse tramite accoppiamento e robe così (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 13 minuti fa, Alcidead ha scritto: Secodo me va bene così Potrebbe strci, magari da un move tutor Non voglio mandarvi in crisi.. Ma dobbiamo dargli anche mt, dt, move tutor, mosse tramite accoppiamento e robe così Per me tutte queste tipologie di mosse magari le vediamo come extra in un secondo momento; mi concentrerei su definire altre cose prima che sono più importanti. (Non che non lo siano ma all’atto pratico non abbiamo un gioco da realizzare realmente) 23 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Vada per idrobotta al 48. Riassumendo le mosse. Per lo stadio base : Livello mossa 1 azione ruggito 4 colpocoda 7. ricciolscudo 9. Attacco rapido 12. Morso 15. Iperzanna 25. Sgranocchio 30. Bottintesta 35. Riduttore 45. Sdoppiatore Evoluzione: Livello mossa 23 velenodenti 28 sgrannochio 35 bottintesta (o riduttore?) 43 sporcolancio 48 idrobotta o retromarcia 54 sdoppiatore mi hai tolto fossa 19 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Allora diamogli retromarcia.... me ne date una motivazione per la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: me ne date una motivazione per la scelta. Fa un tocca e fuga, dopotutto è un topo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: mi hai tolto fossa me ne date una motivazione per la scelta. Fossa a che livello? Per la base andrebbe bene al 50? Per retromarcia non so il perché.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 6 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Fossa a che livello? Per la base andrebbe bene al 50? Per retromarcia non so il perché.... non è alto per una mossa di forza medio/alta? di retromarcia mi confonde il tipo a dire il vero (ma questo dipende dalla localizzazione italiana probabilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: non è alto per una mossa di forza medio/alta? di retromarcia mi confonde il tipo a dire il vero (ma questo dipende dalla localizzazione italiana probabilmente) Allora diamogli fossa sia alla base che all'evoluzione al 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Ok e tutte le altre mosse proposte da Giove a che livello le mettiamo? amnesia maledizione acido gastroacido rutto scippo inseguimento (ho tolto smog, fortino e fangonda perché le abbiamo escluse o non mi convincevano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 pensavo ad una pelliccia marrone o grigia io 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Non vorrei assimigliasse troppo a muk alola, piuttosto un colore diverso per esemplare se preferite; ma rimarrei su un colore unico ma non saprei quale non avendo un colore di fondo della pelliccia. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: pensavo ad una pelliccia marrone o grigia io È la pre? Io pensavo ad un color sabbia o caramello con la pancia bianca o azzurra.... oppure con colori invertiti (per renderlo cute come lo abbiamo visto nella reference) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: È la pre? Io pensavo ad un color sabbia o caramello con la pancia bianca o azzurra.... oppure con colori invertiti (per renderlo cute come lo abbiamo visto nella reference) mi piace l'idea. Farei con quei colori in entrambi gli staduìi, e a quel punto con la pelliccia azzurra ci starebbe bene il fucsia o il verde. Che ne dici? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ok e tutte le altre mosse proposte da Giove a che livello le mettiamo? amnesia maledizione acido gastroacido rutto scippo inseguimento (ho tolto smog, fortino e fangonda perché le abbiamo escluse o non mi convincevano) Non so.... Mi sembra che così avrà troppe mosse. Se dobbiamo aggiungere qualche altra escluderei amnesia, maledizione e inseguimento (non ha senso avere retromarcia per scappare e poi inseguire...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 31 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Per me tutte queste tipologie di mosse magari le vediamo come extra in un secondo momento; mi concentrerei su definire altre cose prima che sono più importanti. (Non che non lo siano ma all’atto pratico non abbiamo un gioco da realizzare realmente) Mai dire mai, rpg maker + pokemon essential e impegnandosi si può creare un gioco Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: Mai dire mai, rpg maker + pokemon essential e impegnandosi si può creare un gioco io ci provai ma inserendo uno sprite feci un errore e ora non va più. Se qualcuno è capace sarebbe bello, però a quel punto dovremmo creare una regione intera bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: io ci provai ma inserendo uno sprite feci un errore e ora non va più. Se qualcuno è capace sarebbe bello, però a quel punto dovremmo creare una regione intera Io avevo provato, ma facendolo da solo mi annoiai dopo pochi giorni, l'unico problema che avevo era programmare abilità e mosse Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.