Vai al commento



Post raccomandati

Bellissimo progetto, se avete bisogno posso dare una mano con le statistiche. Assolutamente no con i disegni (a meno che non volete esserini stilizzati:asduj1:)

Comunque so che ai pokemon tipo coleottero ci dobbiamo ancora arrivare, però ho trovato questo coleottero che mi ha colpito parecchio, si chiama cervo volante e potrebbe essere coleottero/lotta (tra l'altro sarebbe una combinazione di tipi poco usata se non sbaglio).

Vi allego la foto

20200603_221503.thumb.jpg.e01b1f8b1cdd17bde1fdd22a564b1d46.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lory_472 ha scritto:

Bellissimo progetto, se avete bisogno posso dare una mano con le statistiche. Assolutamente no con i disegni (a meno che non volete esserini stilizzati:asduj1:)

Comunque so che ai pokemon tipo coleottero ci dobbiamo ancora arrivare, però ho trovato questo coleottero che mi ha colpito parecchio, si chiama cervo volante e potrebbe essere coleottero/lotta (tra l'altro sarebbe una combinazione di tipi poco usata se non sbaglio).

Vi allego la foto

20200603_221503.thumb.jpg.e01b1f8b1cdd17bde1fdd22a564b1d46.jpg

No no, settimana prossima pensiamo al prossimo pokemon (che deciderà silverapricorn).

Ora pensiamo ai due roditori. Non incasiniamoci

Ovviamente non scorraggarti, benvenuto nel progetto, sarai d'aiuto senz'altro

14 ore fa, SilverApricot ha scritto:

RECAP

 

  • Pokemon WEEK1 stadio base

Basato su: Arvicola d’acqua

Bozza di disegno: 279859406_bozza010.thumb.jpg.1739860bb3cc0ddb3b821e1f81ff6c36.jpg

Nomi proposti:  Arvintry da ARVIcola + couNTRY (paese, campagna)

                                Rivole da RIVer + VOLE (arvicola)

Abitudini/Descrizione: è un pokemon pacifico che passa le giornate vicino ai corsi d'acqua cercando semini di cui si nutre.

Tipo: Normale

Abilità:  1fugafacile (confermata)

                2voracità (confermata)

                Spsguardofermo (da confermare)

 

Statistiche proposte:

HP          50           60

ATT        65           70

DIF         40           20

ATTsp    10           40

DIFsp     35           50

VEL         70           80

Totale   270         330

 

  • Pokemon WEEK1 stadio evoluto

Basato su: Nutria

Bozza di disegno: 1504667698_bozza011.thumb.jpg.71858cea4d216c79d68f68493971d6f4.jpg

Nomi proposti:  Nutrity da NUTRIa + cITY (città)

                                Nutriwer da NUTRIa + seWER (fogna)

                                Nutrion da NUTRIa + poISON (veleno)

                *”nutria” resta scritto allo stesso modo in inglese

Abitudini/Descrizione: dopo essersi spinto fino alla città ha assunto veleno a piccole dosi ogni giorno, dal cibo che trovava, l'aria inquinata e le acque reflue, tanto da assuefarsene.

Tipo: normale/veleno

Abilità:  1velenopunto (confermata)

                2voracità (confermata)

                Spmitridatismo (confermata) [il pokemon diventa immune alle mosse di tipo veleno]

 

Statistiche proposte:

HP          70           60

ATT        120         80

DIF         65           40

ATTsp    30           50

DIFsp     65           60

VEL         120         90

Totale   470         400

 

 

Ho raccolto tutto il lavoro qui, in maniera siano più fruibili le informazioni.

Direi di buttarci oggi sul dare conferma ad alcune informazioni e di ragionare sul design, più dal punto di vista cromatico che di forma, visto che per quella ci ispiriamo a delle immagini.

Ecco il recap, in attesa di aggiornamenti ovviamente.

Qualunque cosa vorresti ipotizzare, ipotizza pure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, InseKtart ha scritto:

Si, infatti la tua idea dell'arvicola che si ritrova a mangiare spazzatura, perchè si evolverà in un pokemon tossico, ha senso

Anche perché il Pike si evolve dopo aver mangiato cibi tossici, quindi come fa ad evolversi se mangia solo bacche? 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a @Ilperico e @InseKtart che hanno capito perfettamente l'idea e vi hanno illuminato, vi adoro.

 

@Lory_472 grazie della partecipazione, come ti hanno già detto agli insetti arriveremo. Tengo però a precisare che un coleottero volante di tipo coleottero/lotta esiste già e si chiama heracross.

 

Sul discorso di mangiare rifiuti diciamo che avreste ragione entrambi, però possiamo intandere che l'arvicola dovendo crescere e non trovando cibo si spinga verso la citta e li si inquina acquisendo il tipo veleno di cui appunto usa per difendersi e non per attaccare. poi ci piaceva l'idea che lo stadio base fosse cute e i due stadi rapppresentassero il passaggio da un ambiente contadino e sano/pulito ad uno urbano sporco/inquinato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Grazie a @Ilperico e @InseKtart che hanno capito perfettamente l'idea e vi hanno illuminato, vi adoro.

 

@Lory_472 grazie della partecipazione, come ti hanno già detto agli insetti arriveremo. Tengo però a precisare che un coleottero volante di tipo coleottero/lotta esiste già e si chiama heracross.

 

Sul discorso di mangiare rifiuti diciamo che avreste ragione entrambi, però possiamo intandere che l'arvicola dovendo crescere e non trovando cibo si spinga verso la citta e li si inquina acquisendo il tipo veleno di cui appunto usa per difendersi e non per attaccare. poi ci piaceva l'idea che lo stadio base fosse cute e i due stadi rapppresentassero il passaggio da un ambiente contadino e sano/pulito ad uno urbano sporco/inquinato.

Per me anche il secondo stadio dovrebbe essere abbastanza cute (non come il primo chiaro). 

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ilperico ha scritto:

Per me anche il secondo stadio dovrebbe essere abbastanza cute (non come il primo chiaro). 

si assolutamente, volevo usare questa informazione per scagionarlo dal reato di uso improprio di rifiuti ahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RECAP

 

  • Pokemon WEEK1 stadio base

Basato su: Arvicola d’acqua

Bozza di disegno:

Nomi proposti:  Arvintry da ARVIcola + couNTRY (paese, campagna)

                                Rivole da RIVer + VOLE (arvicola)

Abitudini/Descrizione: è un pokemon pacifico che passa le giornate vicino ai corsi d'acqua cercando semini di cui si nutre.

Tipo: Normale

 

Debolezze – Resistenze

X4

X2

X1

X0,5

X0,25

X0

 

Abilità:  1fugafacile (confermata)

                2voracità (confermata)

                Spsguardofermo (da confermare)

 

Statistiche proposte:

HP          45

ATT        65

DIF         40

ATTsp    10

DIFsp     40

VEL        70

Totale   270

 

Apprendimento mosse

1 azione/ruggito

4 colpocoda

7 ricciolscudo

9 attacco rapido

12 morso

15 iperzanna

25 sgranocchio

30 bottintesta

32 fossa

35 riduttore

45 sdoppiatore

 

Evoluzione per livello al 20

 

  • Pokemon WEEK1 stadio evoluto

Basato su: Nutria

Bozza di disegno: Abitudini/Descrizione: dopo essersi spinto fino alla città ha assunto veleno a piccole dosi ogni giorno, dal cibo che trovava, l'aria inquinata e le acque reflue, tanto da assuefarsene.

Nomi proposti:  Nutrity da NUTRIa + cITY (città)

                                Nutriwer da NUTRIa + seWER (fogna)

                                Nutrion da NUTRIa + poISON (veleno)

                *”nutria” resta scritto allo stesso modo in inglese

Abitudini/Descrizione: è un pokemon pacifico che passa le giornate vicino ai corsi d'acqua cercando semini di cui si nutre.

Tipo: normale/veleno

 

Debolezze – Resistenze

X2 terra; psico

X1 normale; fuoco; acqua; elettro; ghiaccio; lotta; volante; roccia; drago; buio; acciaio

X0,5 veleno; erba; coleottero; folletto

X0 spettro

 

Abilità:  1velenopunto (confermata)

                2voracità (confermata)

                Spmitridatismo (confermata) [il pokemon è immune alle mosse di tipo veleno]

 

Statistiche proposte:

HP          70                 70

ATT        105              110

DIF         55                60

ATTsp    30                30

DIFsp     55                60

VEL         105             90

Totale   420                420

Mi sono permesso di aggiungere una mia personale proposta delle statistiche, credo che 100/105 in velocità fosse troppo, Pikachu ha 90 e credo possa eguagliarlo ma non superarlo. Inoltre pikachu è un pokemon elettrico, il più veloce in assoluto e ha ancora potenziale da esprime con l’evoluzione.

 

Apprendimento mosse

20 velenodenti

25 idrobotta (nuova mossa, tecnica che sale di priorità +1 se il pokemon è stato colpito precedentemente da attacchi acqua)

28 sgranocchio

32 fossa

35 bottintesta

43 sporcolancio

48 retromarcia

54 sdoppiatore

 

 Domanda da neofita in merito, perchè sgranocchio e bottintesta vengono imparate a livelli diversi tra lo stadio base e lo stadio evoluto?

 

CHE STIAMO QUI A FARE:

Stiamo realizzando una linea evolutiva di roditori, i roditori regionali, di questa bellissima regione immaginaria ispirata all’italia. Ogni settimana posterò un tema e una sfida diverse a cui lavorare e discutere.

Il pokemon è a due stadi, il primo basato su l’arvicola d’acqua, mentre il secondo sulla nutria. Vogliamo che entrambi i pokemon siano quadrupedi e cute. Inoltre la linea evolutiva vuole sollevare l’attenzione sulle opposte condizioni di vita della campagna e della città rappresentate dai due stadi del pokemon, infatti il primo normale puro vive accanto ai fiumi limpidi, mentre il secondo spintosi fino alla città si è contaminato dell’inquinamento che sfrutta difensivamente dato che si è trovato ad avere questa velenosità addosso senza soffrirne.

Per maggiori dettagli leggete il post a pagina 1 [https://forum.pokemonmillennium.net/topic/157971-project-x/]. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguardavle stats sono parecchio convinto, non mi va giù che abbia una mossa acqua esclusiva(almeno che non decidiamo di darla anche ad altri). Per quanto riguarda la tua domanda sulle mosse, allora, un pokémon quanto più si evolve meno mosse impara, ci hai mai fatto caso? Es. Togekiss non impara più mosse per livello se non dal ricordamosse, anche se togekiss è un esempio estremo, infatti a non imparare più mosse tramite livello sono spesso pokémon che si evolvono o con pietre o con metodi particolari, il caso del nostro pokémon invece è più generico, ti faccio un esempio veloce, mareep impara scarica al 28,mentre ampharos la impara al 34, quindi se vuoi avere scarica 6 livelli prima devi tenerti mareep fino al livello 28

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Per quanto riguardavle stats sono parecchio convinto, non mi va giù che abbia una mossa acqua esclusiva(almeno che non decidiamo di darla anche ad altri). Per quanto riguarda la tua domanda sulle mosse, allora, un pokémon quanto più si evolve meno mosse impara, ci hai mai fatto caso? Es. Togekiss non impara più mosse per livello se non dal ricordamosse, anche se togekiss è un esempio estremo, infatti a non imparare più mosse tramite livello sono spesso pokémon che si evolvono o con pietre o con metodi particolari, il caso del nostro pokémon invece è più generico, ti faccio un esempio veloce, mareep impara scarica al 28,mentre ampharos la impara al 34, quindi se vuoi avere scarica 6 livelli prima devi tenerti mareep fino al livello 28

Ah grazie mille, diciamo che sono un giocatore casual e non bado troppo a tutta la parte di statistiche e mosse. Quella buonanima di gameplayer ha tentato di insegnarmi con spada e scudo, lui molto bravo a spiegare, il problema sono io :oopsie:

 

Sulla mossa d'acqua io la intendo come nuova mossa della generazione, non voglio sia esclusiva del topastro.

 

 

 

 

[ATTENZIONE][Ne approfitto per avvertirvi che da adesso non è possibile postare disegni; per farlo ho creato una discussione apposita https://forum.pokemonmillennium.net/topic/158154-design-project-x/ che vi invito a visitare. Vi invito anche ad andare a pagina 1 per aggiornarvi sul regolamento.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ah grazie mille, diciamo che sono un giocatore casual e non bado troppo a tutta la parte di statistiche e mosse. 

 

Sulla mossa d'acqua io la intendo come nuova mossa della generazione, non voglio sia esclusiva del topastro.

 

 

 

 

[ATTENZIONE][Ne approfitto per avvertirvi che da adesso non è possibile postare disegni; per farlo ho creato una discussione apposita https://forum.pokemonmillennium.net/topic/158154-design-project-x/ che vi invito a visitare. Vi invito anche ad andare a pagina 1 per aggiornarvi sul regolamento.]

Ottima l'idea di creare una seconda discussione solo con i disegni, una domanda sulla mosa, quanto base power ha? 

Io invece sono l'estto opposto, se nel team non ho specifiche mosse, specifici ruoli, e specifiche stats non sono contento 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Ottima l'idea di creare una seconda discussione solo con i disegni, una domanda sulla mosa, quanto base power ha? 

Io invece sono l'estto opposto, se nel team non ho specifiche mosse, specifici ruoli, e specifiche stats non sono contento 

Non ne ho idea :oopsie:, facciamola ora.

magari 50/60 con priorità bassa ma che appunto aumenta

 

Beh tu sei un giocatore pro al contrario di me ahahah.

 

Grazie, si è stato necessario farla qui era un caos. E usare il sondaggio come porta informazioni non è geniale :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Non ne ho idea :oopsie:, facciamola ora.

magari 50/60 con priorità bassa ma che appunto aumenta

 

Beh tu sei un giocatore pro al contrario di me ahahah.

Io direi 60,deve essere più forte di acquagetto, altrimenti non avrebbe senso di esiste, a questo punto direi di andare su mt dt ricordamosse, etc (escluse le mosse tramite accoppiamento che propongo di fare come ultima cosa del progetto a pokedex finito per ovvie ragioni) 

 

Mi disp ma non stai parlando con un pro, non ho mai ivsato e evsato un pokémon 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Io direi 60,deve essere più forte di acquagetto, altrimenti non avrebbe senso di esiste, a questo punto direi di andare su mt dt ricordamosse, etc (escluse le mosse tramite accoppiamento che propongo di fare come ultima cosa del progetto a pokedex finito per ovvie ragioni) 

 

Mi disp ma non stai parlando con un pro, non ho mai ivsato e evsato un pokémon 

Forse sarebbe meglio aspettare anche per le altre mosse non si livello. Dobbiamo crearne e per ora ti amo lavorando ai pokemon.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con ilperico, almeno aspettiamo di creare un pool di Pokémon per trattare l’argomento... tra le altre cose le Dt sono un gran punto di domanda, avendole viste in una sola gen non so se siano esclusive di essa oppure una nuova formula usata da GF.

 

7 minuti fa, Alcidead ha scritto:

Mi disp ma non stai parlando con un pro, non ho mai ivsato e evsato un pokémon 

Allora sono più pro di te o incosciente ahahah

Per il base power 60 mi sembra giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Forse sarebbe meglio aspettare anche per le altre mosse non si livello. Dobbiamo crearne e per ora ti amo lavorando ai pokemon.

Si ha senso ciò che dici effettivamente. Comunque ora che altro si deve fare per il pokémon? 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

RECAP

 

  • Pokemon WEEK1 stadio base

Basato su: Arvicola d’acqua

Bozza di disegno:

Nomi proposti:  Arvintry da ARVIcola + couNTRY (paese, campagna)

                                Rivole da RIVer + VOLE (arvicola)

Abitudini/Descrizione: è un pokemon pacifico che passa le giornate vicino ai corsi d'acqua cercando semini di cui si nutre.

Tipo: Normale

 

Debolezze – Resistenze

X4

X2

X1

X0,5

X0,25

X0

 

Abilità:  1fugafacile (confermata)

                2voracità (confermata)

                Spsguardofermo (da confermare)

 

Statistiche proposte:

HP          45

ATT        65

DIF         40

ATTsp    10

DIFsp     40

VEL        70

Totale   270

 

Apprendimento mosse

1 azione/ruggito

4 colpocoda

7 ricciolscudo

9 attacco rapido

12 morso

15 iperzanna

25 sgranocchio

30 bottintesta

32 fossa

35 riduttore

45 sdoppiatore

 

Evoluzione per livello al 20

 

  • Pokemon WEEK1 stadio evoluto

Basato su: Nutria

Bozza di disegno: Abitudini/Descrizione: dopo essersi spinto fino alla città ha assunto veleno a piccole dosi ogni giorno, dal cibo che trovava, l'aria inquinata e le acque reflue, tanto da assuefarsene.

Nomi proposti:  Nutrity da NUTRIa + cITY (città)

                                Nutriwer da NUTRIa + seWER (fogna)

                                Nutrion da NUTRIa + poISON (veleno)

                *”nutria” resta scritto allo stesso modo in inglese

Abitudini/Descrizione: è un pokemon pacifico che passa le giornate vicino ai corsi d'acqua cercando semini di cui si nutre.

Tipo: normale/veleno

 

Debolezze – Resistenze

X2 terra; psico

X1 normale; fuoco; acqua; elettro; ghiaccio; lotta; volante; roccia; drago; buio; acciaio

X0,5 veleno; erba; coleottero; folletto

X0 spettro

 

Abilità:  1velenopunto (confermata)

                2voracità (confermata)

                Spmitridatismo (confermata) [il pokemon è immune alle mosse di tipo veleno]

 

Statistiche proposte:

HP          70                 70

ATT        105              110

DIF         55                60

ATTsp    30                30

DIFsp     55                60

VEL         105             90

Totale   420                420

Mi sono permesso di aggiungere una mia personale proposta delle statistiche, credo che 100/105 in velocità fosse troppo, Pikachu ha 90 e credo possa eguagliarlo ma non superarlo. Inoltre pikachu è un pokemon elettrico, il più veloce in assoluto e ha ancora potenziale da esprime con l’evoluzione.

 

Apprendimento mosse

20 velenodenti

25 idrobotta (nuova mossa, tecnica che sale di priorità +1 se il pokemon è stato colpito precedentemente da attacchi acqua)

28 sgranocchio

32 fossa

35 bottintesta

43 sporcolancio

48 retromarcia

54 sdoppiatore

 

 Domanda da neofita in merito, perchè sgranocchio e bottintesta vengono imparate a livelli diversi tra lo stadio base e lo stadio evoluto?

 

CHE STIAMO QUI A FARE:

Stiamo realizzando una linea evolutiva di roditori, i roditori regionali, di questa bellissima regione immaginaria ispirata all’italia. Ogni settimana posterò un tema e una sfida diverse a cui lavorare e discutere.

Il pokemon è a due stadi, il primo basato su l’arvicola d’acqua, mentre il secondo sulla nutria. Vogliamo che entrambi i pokemon siano quadrupedi e cute. Inoltre la linea evolutiva vuole sollevare l’attenzione sulle opposte condizioni di vita della campagna e della città rappresentate dai due stadi del pokemon, infatti il primo normale puro vive accanto ai fiumi limpidi, mentre il secondo spintosi fino alla città si è contaminato dell’inquinamento che sfrutta difensivamente dato che si è trovato ad avere questa velenosità addosso senza soffrirne.

Per maggiori dettagli leggete il post a pagina 1 [https://forum.pokemonmillennium.net/topic/157971-project-x/]. Grazie.

Ora che ci penso per il pokémon evoluto sono meglio le statistiche che hai proposto tu. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Ora che ci penso per il pokémon evoluto sono meglio le statistiche che hai proposto tu. 

Pikachu è uno stadi base, e pure raticate è più veloce. Inoltre pikachu è una base. La velocità è alta per un pokemon di quello stadio, ma non per una evoluzione finale. Inoltre deve essere un pokemon veloce, non bulky.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ho controllato e in effetti linoone (che ha l’aspetto che trasmette velocità) ha 100; raticate 97.... credo possa eguagliare un raticate non un linoone

100 con 5 in difesa va bene. Lo rende già più bilanciato, però non scenderei oltre

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Essendo un pokémon evoluto no, può andare bene anche 105. 

Oppure diamogli 100 e gli altri 5 li diamo in difesa

Ci sta

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverApricot ha scritto:

Quindi hp 70

Att 110

dif 60

att.sp 30

dif.sp 50

vel 100??? Ho capito giusto?

si

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...