Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

EEVVOLUZIONI

Visitatore

EEVOLUZIONI  

60 utenti hanno votato

1. 1. Fra le Eevoluzioni, quale vi piace di più? Scegliete una, forza!

Post raccomandati

Inviato

Up

Comunque raga, siate realisti, non votate Umbreon solo perché IS BAD come lo siete voi, votate quello che vi piace di piú ESTETICAMENTE         XD :asduj1:

Inviato

Come fa Umbreon ad avere così tanti voti...

È solo un cane nero con degli anelli gialli disegnati sul corpo,bah

Vaporeon è cento volte meglio :alone:

Inviato

Come fa leafeon ad essere alla pari con espeon?!

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Inviato
  On 07/07/2020 at 09:54, franci.gib ha scritto:

Come fa leafeon ad essere alla pari con espeon?!

Espandi  

Eeemmmm...

Io miei occhi hanno letto una diavoleria.. RITIRA QUELLO CHE HAI DETTO XD :moonmoon:

Inviato
  On 07/07/2020 at 11:40, Lolli96 ha scritto:

Eeemmmm...

Io miei occhi hanno letto una diavoleria.. RITIRA QUELLA CHE HAI DETTO XD :moonmoon:

Espandi  

Scusa, non lo faccio più :oopsie:

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Inviato

Andrò controcorrente ma la mia preferita è Leafeon. Si tratta di una preferenza relativa alle sole eevelution, in realtà Vaporeon è il mio Pokèmon preferito di prima generazione. Sebbene preferisca Vaporeon come Pokèmon, giudico Leafeon meglio riuscito come Eevelution. Spero di essere riuscito a spiegarmi, mannaggia se le cose soggettive son difficili da spiegare...

Apri contenuto nascosto

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Apri contenuto nascosto

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato

Leafeon sopra Espeon non si può proprio guardare.....ma di che acidi vi siete fatti quando avete votato sto sondaggio :xd:

On 06/07/2020 at 21:49, ThiccQwilfish ha scritto:

Come fa Umbreon ad avere così tanti voti...

È solo un cane nero con degli anelli gialli disegnati sul corpo,bah

Vaporeon è cento volte meglio :alone:

Espandi  

Per quanto mi piaccia Vaporeon.....Umbreon lo surclassa in qualsiasi cosa praticamente :P

image.png.7a346b4d4550c5a3f3e181799eaabd46.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Inviato
  On 14/07/2020 at 11:54, LuckyTia ha scritto:

Leafeon sopra Espeon non si può proprio guardare.....ma di che acidi vi siete fatti quando avete votato sto sondaggio :xd:

Per quanto mi piaccia Vaporeon.....Umbreon lo surclassa in qualsiasi cosa praticamente :P

Espandi  

Scherzi?

Umbreon è un cane nero,fine (non rappresenta neanche il tipo buio dato che non è un Pokèmon cattivo e.e)

Vaporeon è una cane/volpe/gatto con delle pinne in testa e una coda a mo' di sirena e che puo' "sciogliersi" in acqua,direi che rappresenta al meglio il tipo acqua no?

Con questo non dico che Umbreon sia brutto,semplicemente ci sono eeveelution migliori :mki2: 

Inviato

Comunque la eeveelution più bellina esteticamente, parere assolutamente soggettivo, e inattaccabile è Flareon, è una palla di pelo tenerella, che vuoi di più dalla vita? 

Apri contenuto nascosto

Btw ricordo male io o esisteva una discussione identica a questa? ówò

EDIT:

Apri contenuto nascosto

Inviato

@ThiccQwilfish @LuckyTia ho nascosto/modificato i vostri ultimi messaggi in quanto OT. Cercate di non divagare troppo in futuro! ^^

Apri contenuto nascosto

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Apri contenuto nascosto

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato

Quindi in pratica gli unici due a cui piace jolteon siamo io e @LuckyTia XD 

Sì, jolteon, mi piace dalle elementari che ci posso fare XD come zapdos, mi danno l’idea di aver infilato la coda/becco nella presa elettrica eheheh

E poi mi sembra il più “cazzuto” tra tutti :cool: senza gli occhioni troppo teneri eheheh

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 07/08/2020 at 13:36, Brasafede ha scritto:

Sì, jolteon, mi piace dalle elementari che ci posso fare XD come zapdos, mi danno l’idea di aver infilato la coda/becco nella presa elettrica eheheh

E poi mi sembra il più “cazzuto” tra tutti :cool: senza gli occhioni troppo teneri eheheh

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Mi deludi Brasafede :P (scherzo)

Però ti do' ragione sul fatto che sembra il più "cazzuto" fra tutti.

Infine dico che meno male non hai votato Umbreon, non perché non mi piaccia ma perchè é sopravvalutato 

Inviato
  On 07/08/2020 at 14:06, Poison ha scritto:

Mi deludi Brasafede :P (scherzo)

Però ti do' ragione sul fatto che sembra il più "cazzuto" fra tutti.

Infine dico che meno male non hai votato Umbreon, non perché non mi piaccia ma perchè é sopravvalutato 

Espandi  

Sì sono d’accordo sulla sopravvalutazione di umbreon v_v

prova ad accarezzare un jolteon XD non dev’essere una bella esperienza XD super crasto x me :cool:

Inviato
  On 07/08/2020 at 13:36, Brasafede ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Mia cara d'altronde la classe non si può comprare siamo la minoranza per un motivo.....

Apri contenuto nascosto

image.png.7a346b4d4550c5a3f3e181799eaabd46.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Inviato
  On 07/08/2020 at 14:30, LuckyTia ha scritto:

Mia cara d'altronde la classe non si può comprare siamo la minoranza per un motivo.....

Apri contenuto nascosto

Espandi  

mi tVova decisamente d'accoVdo dottoVe V_V

(R moscia di gran class XD)

Inviato
  On 03/09/2020 at 14:05, Poison ha scritto:

UP ancora più fotonico

Espandi  

ok umbreon e espeon best eeveelution e punto

Inviato
  On 07/09/2020 at 08:56, Brasafede ha scritto:

ma se poteste scegliere un'altra eeveelution che non esiste....quale sarebbe??

se sono OT scusatemi e sbattetemi fuori senza indugi XD

Espandi  

Le mie 3 preferite, per via del tipo, sarebbero: Veleno, Lotta ed Elettro. Xd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...