Samuel Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Chi avete scelto tra Chikorita, Cyndaquil e Totodile? Io personalmente il tipo Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Io prima iniziai con Cyndaquil, ma arrivato a Sandra mi resi conto che la mia squadra era allevata malissimo e così decisi di ripartira daccapo con Chikorita *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Io ho iniziato con Totodile, e mi sono trovato benissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Chikorita,anche se amo il tipo fuoco e l'ho scelto in tutti gli altri giochi come Cristallo,dove scelsi Cyndaquil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'adorabile Chikorita *_*Anche se è più forte Totodile eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 cyndaquil in ricordo di quando ero piccolo.... la prima volta che l'ho visto non capivo che forma avesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ho sempre scelto Totodile. In generale sempre gli starter d'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io Totodile!! Sempre tipi d'acqua!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Cyndaquil perchè è tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 La prima partita l'ho iniziata con chikorita, poi appena l'ho riniziato ho scelto cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Totodile! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ehm ehm... io sono partito con chikorita, battuto valerio l'ho scambiato ad un mio amico e ho rincominciato il gioco facendo la stessa cosa con cyndaquil. Infine rincominciandolo per la terza volta ho preso totodile. Dopo la sconfitta di valerio ho rimportato sulla mia cassettina il cyndaquil e il chikorita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Happy. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Cyndaquil XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Cyndaquil con cui mi sono trovato bene XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Cyndaquil! Ho una grandissima passione per i tipi fuoco! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Cyndaquil XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Totodile per la mia passione per i pokemon d'acqua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Totodile, è troppo figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus69 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ovviamente ho scelto totodile, è forte e figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Chikorita è puccioso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Chikorita poi mi sono trovato benissimo perchè ho allenato benissimo la mia scquadra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 la prima volta ho preso Cyndaquil poi ho provato pure chickorita e totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Totodile ha come terza evoluzione Feraligatr è questo dice tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io ho scelto Cyndaquil... Quando comprai HeartGold, non sapevo quasi nulla sui Pokemon... Conoscevo solo i Pokemon di Sinnoh... L'ho scelto perché mi sembrava il più forte... A differenza dei miei amici che hanno scelto tutti Totodile... Devo dire che si è rivelato un Pokémon eccellente ora è al 100 e devo dire che è capace di sconfiggere molti Pokémon di tipi diversi... Ovviamente ha qualche problema contro il tipo Acqua... A cui ho compensato col resto della squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Totodile, troppo carino! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.