LightPikachu Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Ho scelto in Soul silver Cyndaquil..all'epoca anche con il vecchio Cristallo del 2001 scelsi Cyndaquil; comunque i migliori sono Cyndaquil e Totodile..Chikorita (Meganium è anche un bel pokèmon) ha TROPPE debolezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Sempre iniziato con pokemon d'acqua! =) Totodile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 Cyndaquil nn so xk ma scelgo sempre i tipi fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 prima ho scelto cindaquil però arrivato ad Angelo ho avuto davvero tanta difficoltà però dopo ho ricominciato con totodile e non ho avuto problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Io ho iniziato con Totodile, e mi sono trovato benissimo anke io ^-^ però povero chikorita... è sempre il meno scelto.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ho scelto Cyndaquil perchè era il più carino fra i tre. Tendo sempre a scegliere gli starter d'erba, ma Chikorita è bruttino nella forma base e bruttissimo nella sua ultima evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Allora all'inizio avevo scelto cyndaquil... ho quasi sempre preso pkmn fuoco... dopo ho riiniziato e ho scelto totodile, e sinceramente mi sono trovato meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 cyndaquil adoro i tipi fuoco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ioprima: liv. 5adesso:liv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Stima assoluta per te XD Viva Chikorita! (anche se deboloccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 io non amo i pokemon fuoco, ma cyndaquil è fantastico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 io ho scelto il tipo fuoco e così ho fatto per tutti gli altri starter cioè ho scelto cyndaquil,torchik e charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Bhè come feci a suo tempo in argento ho preso cyndaquil perchè mi piacciono le sue evoluzioni e lui, e perchè alla fin fine i pokemon fuoco scarseggiano sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Ho scelto Totodile perchè volevo riavere un Feligatr come quello che avevo in Pokémon Crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Anch'io cyndaquil perchè è così carino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Cyndaquil for ever!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Totodile. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Ovviamente Cyndaquil, è troppo tenero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Adoro Totodile, ma tra Feraligatr e Meganium preferisco di gran lunga quest'ultimo! Quindi prendo sempre Chikorita, anche perché è uno di quei pochi Pokèmon Erba che mi piacciono... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Chikorita meganium è uno dei miei preferiti !!!! chiko usa energipalla XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Il super mitico Totodile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Chikorita meganium è uno dei miei preferiti !!!! chiko usa energipalla XD!Tenera! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Tenera! XDPiccolo energipalla, eh XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.