MatteoP99 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Spero siano tutte con ricompensa di 3 caramelle altrimenti non me ne faccio nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 non ho capito, ricapitolano tutte le forme gmax? Hmmm PS: volevo melmetal gmax Q_Q Inoltre.. 23 forme gmax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Ultimo giro prima di Melmetal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Perchè, dando una rapida visione a tutte le gmax.. siamo a 24 o 25 ( escluso melmetal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 (modificato) In pratica un "piccolo" riassunto delle forme gigamax rilasciate fino ad ora. Corviknight shiny tu sarai mio finalmente Modificato 1 giugno, 2020 da Camfire35 E' stata aggiunta una reazione da Avesonn e Bep.pe 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Già presi tutti, ennesimo evento inutile. Grande Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Ma sono raid evento? Adesso, Bertok ha scritto: Già presi tutti, ennesimo evento inutile. Grande Game Freak. Quoto Però potrei approfittarne per prendere quelle poche forme gmax shiny che mi mancano, giusto @Phil09? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Adesso, Bertok ha scritto: Già presi tutti, ennesimo evento inutile. Grande Game Freak. Il fatto che tu li hai presi non vuol dire che anche gli altri li hanno presi tutti...un nuovo giocatore sarà a quota zero A me personalmente qualcuno mancava E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 mmh sembra quasi un recap prima dei gimax dei dlc E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh sembra quasi un recap prima dei gimax dei dlc Esatto. Secondo me è un'ottima occasione per permettere, magari a qualche ritardatario o a chi vorrebbe avere le giga in pokeball apposite/versioni shiny, di riprovarci. Terminata questa ondata di giga possono finalmente passare ai nuovi DLC. E' stata aggiunta una reazione da Avesonn e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Secondo me è una bella notizia. Come già detto da altri utenti, non tutti hanno a disposizione forme gigamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Io li ho già tutti, anche se ne prenderò qualche altra copia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 16 minuti fa, gt91 ha scritto: Esatto. Secondo me è un'ottima occasione per permettere, magari a qualche ritardatario o a chi vorrebbe avere le giga in pokeball apposite/versioni shiny, di riprovarci. Terminata questa ondata di giga possono finalmente passare ai nuovi DLC. già sembra fatta apposta per quello anche perchè oltre alle gigamax degli starter potrebbero essercene altre E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Sisi tutto molto bello,ma Melmetal a quando? 36 minuti fa, Bertok ha scritto: Già presi tutti, ennesimo evento inutile. Grande Game Freak. Visto che li hai presi tu allora li hanno presi per forza tutti certo... C'è un sacco di gente che ha mancato i vari raid evento,fanno benissimo a riportarli tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sisi tutto molto bello,ma Melmetal a quando? Visto che li hai presi tu allora li hanno presi per forza tutti certo... C'è un sacco di gente che ha mancato i vari raid evento,fanno benissimo a riportarli tutti. se lo terrano per ultimo in modo da tenere l'interesse per il gioco bello vivo si concordo che è utile dato che mi mancano alcuni con certe abilità utili Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: se lo terrano per ultimo in modo da tenere l'interesse per il gioco bello vivo si concordo che è utile dato che mi mancano alcuni con certe abilità utili Puo essere XD,l'importante è che lo rilascino Già (io stesso ne ho mancato qualcuno,quindi quest'evento è il top per me XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Puo essere XD,l'importante è che lo rilascino Già (io stesso ne ho mancato qualcuno,quindi quest'evento è il top per me XD) già per lasciarlo ci sta però mi sà di ritardatario come era stato per diancie e hoopa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Ottima occasione per farmare caramelle (e non solo quelle UwU) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
belliandrea Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 ore fa, Mafiolinho ha scritto: Ma sono raid evento? Quoto Però potrei approfittarne per prendere quelle poche forme gmax shiny che mi mancano, giusto @Phil09? beato te, io non ne ho neanche una di gmax shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 2 ore fa, Mafiolinho ha scritto: Ma sono raid evento? Quoto Però potrei approfittarne per prendere quelle poche forme gmax shiny che mi mancano, giusto @Phil09? Speriamo lo siano; anche perché me ne mancano anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Quindi il DLC non uscirà almeno fino al 29/06... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Bene dai, così aspettando il primo dlc potrò catturare tutte le giga che mi mancano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Ormai le ho già tutte, escluse Eevee, ma rimane comunque un evento interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 (modificato) Percentuali di spawn strumenti e pokémon. https://www.serebii.net/swordshield/maxraidbattles/eventden-june2020.shtml Modificato 2 giugno, 2020 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati