Sol Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Akinau di One piece ,Light Yagami di Death Note e Freezer(Dragonball) D: . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Assolutamente Kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Beh...Ash<3 XDScherzi a parte credo proprio che sia Kurosaki Ichigo Hollow *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Io ho visto pochi anime nella mia vita.Boh, direi l'Ammiraglio Akainu di One Piece. no marshall d teach ( barbanera ) e' molto peggio te lo assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Kira, Freezer o Gechis.Io ho visto pochi anime nella mia vita.Boh, direi l'Ammiraglio Akainu di One Piece.Lui è buono, sono i protagonisti che sono cattivi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 odio profondamente me stesso perché comparirò in un manga prima opoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Akainu e il pugno di magma.Ace K.O. . L'unica cosa che mi ricordo di One Piece. Ma direi anche il Game Master di Sword Art Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Light Yagami di Death Note decisamente....Mai visto un ragazzo tanto spietato quanto astuto e scaltro; potrebbe apparire malato, ma in fondo chi non ha mai pensato di far valere la giustizia a quel modo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Lucci di One Piece e Akainu solo perchè ha ucciso Ace. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Ghechis e Diappo dei Pkmn, poi, non saprei...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Light Yagami di Death Note, Kid Bu di Dragonball e Vector di Yu-Gi-Oh ZeXaL (se non l'avete visto godetevi la sua malvagià e l'amore nel manipolare tutti XD )EDIT: Diapo malvagio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 cell di dragon ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Kid Bu di Dragonball. Uccide e distrugge interi pianeti uno dopo l'altro per puro divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Dark vader di star warsKid Bu di Dragonball. Uccide e distrugge interi pianeti uno dopo l'altro per puro divertimento.te non ti diverti a distruggere pianeti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 per me fino al cap 627 ,era lui il personaggio più crudele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Fino a prova contraria direi Saru di Inazuma Eleven Si diverte a comprimere i cervelli dei nemici :pikachu_but:Oppure ancora peggio é Kaito Yoshimitsu di danball senki che, oltre ad una pessima acconciatura, é di una malvagitá unica.Dark vader di star warsMa non si parlava di anime e manga?!Comunque Dark Vader ha solo avuto un infanzia terribile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Risi.ATTENTO! TI STA IPNOTIZZANDO CON LA SUA DIABOLICA PUCIOSITA'! DIVENTERAI UNA RAGAZZA MAGICA DI QUESTO PASSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 22 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2013 ATTENTO! TI STA IPNOTIZZANDO CON LA SUA DIABOLICA PUCIOSITA'! DIVENTERAI UNA RAGAZZA MAGICA DI QUESTO PASSO!lolwut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.