SilverApricot Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 In questa discussione gli utenti partecipanti a Project X, avranno la possibilità di postare liberamente i loro disegni ed eventuali immagini. Qualche regola: Le immagini vanno messe sotto "spoiler", questo perché alcune immagini possono essere di cattivo gusto o generare terrore per alcuni utenti. NON si può discutere del lato tecnico (mosse, statistiche, abitudini, abilità) dei pokemon trattati su Project X, siano essi in sviluppo, già creati o futuri. Vi è consentito discutere sul disegno, commentare le capacità artistiche dell'utente senza sviluppare l'idea, non è questa la sede. Nel caso vi venisse un'illuminazione guardando queste opere, le proposte andranno elaborate su Project X taggando e quindi citando l'artista se fate riferimento ad un'opera precisa. Spero che questo raccoglitore sia di aiuto a voi per farvi un'idea del pokemon che stiamo sviluppando; a me perché alleggerisce la parte organizzativa; e agli artisti che possono ricevere commenti e/o esprimere il loro talento. Alla fine vedete che è sempre un lavoro di gruppo. Chissà, magari troviamo l'artista ufficiale dell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Apriamo le danze con un pokemon dei primi percorsi. Vi presento il pokemon arvicola, appena uscito da una pozza di fango. L'unica cosa che non mi convince è il pelo arruffato sulla testa... Ditemi cosa ne pensate, partendo dai colori, alla forma, al design ecc... Liberate le vostre parole, fatele volare fin da me, anche se siamo lontani! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 5 minuti fa, InseKtart ha scritto: Apriamo le danze con un pokemon dei primi percorsi. Vi presento il pokemon arvicola, appena uscito da una pozza di fango. L'unica cosa che non mi convince è il pelo arruffato sulla testa... Ditemi cosa ne pensate, partendo dai colori, alla forma, al design ecc... Liberate le vostre parole, fatele volare fin da me, anche se siamo lontani! Nascondi contenuto È carino. Forse la coda è un pò troppo lunga. Il pelo arruffato in testa sembra dargli delle orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Si, la coda è un pò strana effettivamente, forse anche troppo spessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 4 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Si la coda è spessa.... mi ricorda la lontra di kim possible non so se la conoscete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 5 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si la coda è spessa.... mi ricorda la lontra di kim possible non so se la conoscete Wow...ma lo sai che adesso mi rendo conto che è una talpa nuda (quella di kim possible). Effettivamente ho messo dei tratti della talpa nuda anche in questo fakemon, perchè adoro quell'animale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Ecco tre colorazioni differenti del pokemon arvicola (ridisegnato dal precedente) Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Mi piace il terzo; ma mettigli una pupilla fammi il piacere che mi mette ansia senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Mi piace il terzo; ma mettigli una pupilla fammi il piacere che mi mette ansia senza Si è vero, hai proprio ragione! XD. Oltre a questo come può essere migliorato? Oppure, hai un'idea diversa del pokemon in questione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Separando le zampe posteriori, aggiungendo i baffi, facendo uscire i denti dalla bocca invece che il naso. Poi prova a creargli un ventre bianco e coloralo (il dorso) di una tonalità di azzurro e proviamo a vedere come esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 10 ore fa, InseKtart ha scritto: Ecco tre colorazioni differenti del pokemon arvicola (ridisegnato dal precedente) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Anche a me piace la terza e si la pupilla ci va please XD 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Separando le zampe posteriori, aggiungendo i baffi, facendo uscire i denti dalla bocca invece che il naso. Poi prova a creargli un ventre bianco e coloralo (il dorso) di una tonalità di azzurro e proviamo a vedere come esce. Il ventre bianco ci sta che lo ha anche l'arvicola originale mi pare (si mi sono letta cose sulle arvicoleXD) anche i baffi direi I denti non li farei troppo sporgenti ,sembra qualcosa di già visto e rivisto Mentre la colorazione azzurra mi piace On 4/6/2020 at 13:22, InseKtart ha scritto: Apriamo le danze con un pokemon dei primi percorsi. Vi presento il pokemon arvicola, appena uscito da una pozza di fango. L'unica cosa che non mi convince è il pelo arruffato sulla testa... Ditemi cosa ne pensate, partendo dai colori, alla forma, al design ecc... Liberate le vostre parole, fatele volare fin da me, anche se siamo lontani! Nascondi contenuto Molto carino ,mi piace un sacco come hai reso la pelliccia Forse le zampe davanti sono troppo lunghe e il muso lo avrei fatto più allungato invece che tondeggiante ma mi piace molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 ore fa, SilverApricot ha scritto: Separando le zampe posteriori, aggiungendo i baffi, facendo uscire i denti dalla bocca invece che il naso. Poi prova a creargli un ventre bianco e coloralo (il dorso) di una tonalità di azzurro e proviamo a vedere come esce. Va bene, domani mi metto al lavoro! 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche a me piace la terza e si la pupilla ci va please XD Il ventre bianco ci sta che lo ha anche l'arvicola originale mi pare (si mi sono letta cose sulle arvicoleXD) anche i baffi direi I denti non li farei troppo sporgenti ,sembra qualcosa di già visto e rivisto Mentre la colorazione azzurra mi piace Molto carino ,mi piace un sacco come hai reso la pelliccia Forse le zampe davanti sono troppo lunghe e il muso lo avrei fatto più allungato invece che tondeggiante ma mi piace molto Grazie mille! Quindi fra i due il migliore qual'è? Il primo che ho postato o l'ultimo? Io direi l'ultimo, quindi domani parto dal design dell'ultimo, e miglioro il tutto (se per voi Va bene l'ultimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 4 minuti fa, InseKtart ha scritto: Va bene, domani mi metto al lavoro! Grazie mille! Quindi fra i due il migliore qual'è? Il primo che ho postato o l'ultimo? Io direi l'ultimo, quindi domani parto dal design dell'ultimo, e miglioro il tutto (se per voi Va bene l'ultimo) Di nulla figurati A me piace più l'ultimo anche quindi concordo Ottimo dai,buon lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Che ne dite di questo rivole (pokemon arvicola)? Spoiler p.s. Non y o colorato di azzurrino il dorso perchè veniva male...in realtà l'azzurro in questo pokemon non ci sta proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 1 minuto fa, InseKtart ha scritto: Che ne dite di questo rivole (pokemon arvicola)? Nascondi contenuto p.s. Non y o colorato di azzurrino il dorso perchè veniva male...in realtà l'azzurro in questo pokemon non ci sta proprio manca sempre la pupilla per il resto non è male anche se non mi fa impazzire come hai cercato di sistemare il muso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Sulla pupilla volevo farla grande,tipo cucciolo, Il muso pensavo di allungarsi ai lati del viso a mo' di baffo (posso farlo?), la coda rossiccia non mi convince, ma volevo separarli dal corpo senza renderla scura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 1 minuto fa, InseKtart ha scritto: Sulla pupilla volevo farla grande,tipo cucciolo, Il muso pensavo di allungarsi ai lati del viso a mo' di baffo (posso farlo?), la coda rossiccia non mi convince, ma volevo separarli dal corpo senza renderla scura puoi provare, tieni salvato cmq il file vecchio nel caso il nuovo fosse meno bello del vecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 19 minuti fa, InseKtart ha scritto: Che ne dite di questo rivole (pokemon arvicola)? Nascondi contenuto p.s. Non y o colorato di azzurrino il dorso perchè veniva male...in realtà l'azzurro in questo pokemon non ci sta proprio Trovo i denti un po' troppo grossi, mi ricordano troppo rattata Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Denti troppo grossi? Me lo confermate? Spoiler in questa verso ne ho esagerato con le aggiunte??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 2 minuti fa, InseKtart ha scritto: Denti troppo grossi? Me lo confermate? Apri contenuto nascosto in questa verso ne ho esagerato con le aggiunte??? si confermo i denti troppo lunghi. no adesso con la pupilla ha un'espressione, poi con la bocca aperta sembra avere un nemico davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InseKtart Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: si confermo i denti troppo lunghi. no adesso con la pupilla ha un'espressione, poi con la bocca aperta sembra avere un nemico davanti. Quindi la pupilla va bene o male? Il pelo bianco non è la bocca aperta XD, ma del pelo lungo come un barba, che si es gente su tutto il ventre del pokemon...ditemi cosa devo cambiare e farò difinitivamente il design Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 l'occhio va benissimo adesso, se ci fai il riflesso della pupilla è perfetto. Scusa non avevo proprio capito fosse pelo, sembra la bocca aperta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 ho creato un beta sprite di rivole giusto per vedere come mi usciva. Il risultato è orrido, però magari qualcuno può migliorarlo e/o darmi consigli. Eccolo: Spoiler bruttino lo so xD devo fare ancora le ombre per bene ma è un inizio... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Ha bisogno di essere migliorato senza dubbio, ma ti dirò la base da cui ripartire c’è; io ho avuto difficoltà a disegnarmi la bandiera su animal crossing, quindi comprendo che non sia facile. Sei stato bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 11 minuti fa, Ilperico ha scritto: ho creato un beta sprite di rivole giusto per vedere come mi usciva. Il risultato è orrido, però magari qualcuno può migliorarlo e/o darmi consigli. Eccolo: Nascondi contenuto bruttino lo so xD devo fare ancora le ombre per bene ma è un inizio... Non è affatto male. Bisogna migliorare le zampe e il dente, ma per il resto è bello. Spoiler Voto............... Dieshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.