Emapika Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Il padre di Ash è Brock,e non state a chiedere il perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 può essere ritchie o forse il Sommo chi lo sa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 puo darsi che il padre di ash sia l'allenatore piu forte del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Secondo me il padre di Ash è Bear Grylls e suo nonno è Chuck Norris! XD A parte gli scherzi..questo è un dubbio che ho da quando ero piccolo! :O secondo me non si svelerà mai...Più o meno come la Madre di Goku e di Vegeta.. Mistero!! ehehE se invece fosse solo morto? O.o e non se ne parla per questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Più o meno come la Madre di Goku e di Vegeta.. Mistero!! ehehE se invece fosse solo morto? O.o e non se ne parla per questo?Il loro è un caso a parte,i gradi di parentela per i Sayan sono 0. Infatti nel manga il Re Vegeta non appare mai,appare solo nell'anime per un petosecondo e in Tenkaichi 3. Se poi sei curioso la madre di Goku l'hanno presentato in una serie fanmade molto ben fatta che prosegue ancora (Dragon Ball Universe). Assomiglia a Radish.Comunque ripeto la mia teoria: per voi la madre di Ash da ragazza è stata dai facili costumi....quindi perché non Brock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 non so chi può essere ma di sicuro non è giovanniIl padre di Ash è Brock,e non state a chiedere il perché.Secondo me invece è giovanni e, cosa centra brock?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 puo darsi che il padre di ash sia l'allenatore piu forte del mondoMa l'ereditarietà non vuol dire niente per te??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokènerd Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 allora gente, ve lo dico io chi è il padre di ash. In proposito ho le informazioni ufficiali di Takeshi Shudo.Innanzitutto torniamo indietro di diversi anni. Delia studiava dal prof. Oak per diventare un'allenatrice di pokemon, era il suo sogno. Oltre a Spencer Hale conobbe anche un altro allenatore, il famigerato mr. Ketchum. I due si sono innamorati e praticamente Delia è rimasta incinta di Ash a soli 18 anni. Non è chiaro se i due si sono sposati, ma penso di si. Comunque lui è partito per il viaggio di allenatore, per poter mantenere la famiglia, mentre Delia lavora al Pallet House, il ristorante più importante di Biancavilla che gestisce insieme alla nonna di Ash (presumo la mamma di Delia). Ash ha deciso di diventare un allenatore di pokemon per seguire le orme del padre e perchè pare che i Ketchum siano tutti bravi allenatori. Nell'episodio "la strategia comincia a casa" della serie Lotte Galattiche si vede un flashback di Ash, il momento in cui ha deciso di diventare allenatore, L'uomo davanti a lui pare che sia proprio il padre di Ash, anche perchè in un cartone animato non mettono mai niente a caso, se quell'uomo è stato disegnato vicino ad ash vuol dire che è il padre. Oltretutto secondo le poche indicazioni che ci sono state date pare che quest'uomo somigli molto ad Ash. Infine, i produttori della serie avevano promesso che avrebbero rivelato il padre di ash nella quinta serie, ma non si sa perchè la promessa non è mai stata mantenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 ... può essere che Delia debba ancora capire chi, fra i tanti, sia il padre di Ash? XDAhah ipotesi interessante!Comunque ora farò uno dei miei ragionamenti strani:Avete presente il piu probabile padre di Ash? cioè quel signore che incontra Richie in Pokemon Chronicles? Ebbene si chiama Silver se non sbaglio.A questo punto Ash e Silver (dai capelli rossi) potrebbero essere fratelli, il padre è giovanni e il nonno è silver di pokemon chronicles ahahah.(anche se io ash con un fratello e un padre sconosciuti non ce li vedo proprio e poi il fatto che silver dai capelli rossi sia il figlio di giovanni è stato reso noto solo con orocuore e argentoanima, quindi molto dopo l'inizio dell'anime)Per me il padre è Silver di chronicles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Va bhe , ammetto di avere avuto una storiella con la madre di ash D: ma ho usato la potezione quindi nn è mio figlio spero Qua è peggio di Beautiful o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 A me ricordo più il prof Oak come viso, perchè i capelli non centrano niente..Quoto al 100% ...la prima cosa che ho pensato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 secondo me è gary oak il padre, ma questo vuol dire che "blue" e ash sono cugini senza che lo sappiano? Non è giovanni, di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Oak non può essere per il semplice motivo del cognome: il suo cognome è Oak e il cognome di Ash è Ketchum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Il padre di Ash è ...........................................Mr.Mime Scherzo , xro secondo me farebbero una grande cosa se lo mettessero come Champion nella sesta serie *q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 qualcuno può mettere il link dell'episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Cavolo, delia ha 29 anni, ash ne ha 10, ha avuto ash a 19 anni! Porcona! Ma secondo me il padre di ash non è giovanni perchè su hg dice che era stato battuto da un bambinello, quindi il padre di ash potrebbe essere o mr mime (XD) oppure un parente di oak o lo stesso anziano oak! LOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 e se fosse invece morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Di sicuro non è Giovanni visto che in hg e ss quest'ultimo viene svelato come il padre di silver (il rivale nei 2 giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 e se ash e silver fossero fratelli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Sono io il padre di Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 La madre di ash sta ancora cercando di capire chi sia che l'ha messa in cinta dato che lei...hem... conosce molti uomini...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Semplice: Delia, in puro stato di ebbrezza, ha yvebhhbggvfdc qualcuno e... È nato un uovo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Se lo facessero nell'anime, sarebbe l'unico episodio che mi vedrei. E comunque, prima o poi apparirà , ma non penso proprio che sia Giovanni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 Aggiungo,che Ketchum è il cognome della madre!Quindi l'ipotesi che Oak sia il padre di Ash non è infondata!Comunque,nonostante l'ipotesi non sia infondata,io,Oak come padre di Ash non ce lo vedo. :xSono i soliti misteri pokèmon! :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 quindi il padre di Ash potrebbe essere chiunque, comunque secondo me è Vera il padre di Ash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.