Magmadon92 Inviato 7 giugno, 2020 Condividi Inviato 7 giugno, 2020 Buongiorno, allenatori. Stamane ho avuto la pazienza di uovare ben 63 Milcery per collezionare tutte le forme della sua pannosa evoluzione. Il problema è che mi mancano 2 tipi di bonbon, ovvero bonbonfiocco e bonbonstella, che si potevano farmare solo durante un raid evento di Milcery con fattore GMAX a cui non ho preso parte perché ho iniziato il gioco molto in ritardo. Avrei bisogno di almeno 8 bonbonfiocchi e 8 bonbonstelle, ovvero 7+1 in piú nel caso dovesse capitarmi un Milcery shiny. Non è che per caso ve ne avanza qualcuno? Fatemi sapere stesso qui o in privato, per favore. E scrivetemi cosa volete in cambio. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 8 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2020 @Superyle99 Si puó chiudere la discussione. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 giugno, 2020 Condividi Inviato 9 giugno, 2020 On 8/6/2020 at 15:47, Magmadon92 ha scritto: @Superyle99 Si puó chiudere la discussione. Grazie. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.