Vai al commento



Super sconto sul pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo!


Pascudo95

Post raccomandati

18 ore fa, RealTruth ha scritto:

Ma hai giocato davvero a quei giochi? Bianco 2 e nero 2 hanno una storia e mappa totalmente diversa dai predecessori

Rimango dell'idea che siano simili tra loro, ma questo è solo il mio punto di vista:th_sisi:

Ognuno ha diversi modi di vedere le cose, ed è bene così. I forum servono a questo a confrontarsi con chi la può pensare diversamente da noi; giusto?:skitty:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, RealTruth ha scritto:

Ma hai giocato davvero a quei giochi? Bianco 2 e nero 2 hanno una storia e mappa totalmente diversa dai predecessori

Se dici quelli di BW, di trama certo ma mappa no, sono praticamente messe nuove aeree in più tanto per iniziare con un percorso diverso.

Io penso che sarà così come i dlc di SwSh che lì ci saranno direttamente nuove aeree. :th_sisi:

 

Scusate per l'ot ma dovevo chiarire un momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Yoli ha scritto:

Rimango dell'idea che siano simili tra loro, ma questo è solo il mio punto di vista:th_sisi:

Ognuno ha diversi modi di vedere le cose, ed è bene così. I forum servono a questo a confrontarsi con chi la può pensare diversamente da noi; giusto?:skitty:

 

Premetto che non volevo essere aggressivo, simili certamente ma rispetto al classico terzo titolo sono ben diversi, non so come facciano a essere considerati simili. La trama è inedita al 100%, cosa che in un terzo titolo normale differisce per il 10% massimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho una domanda... avevo comprato il dlc ancora mesi fa con l’offerta di instant gaming. Avevo provato a riscattare il codice e ovviamente lo store Nintendo mi aveva detto che non era disponibile utilizzarlo al momento, anche a voi aveva detto o sta dicendo così per chi lo ha da poco preso? 
Anche perché effettivamente si potrà riscattare il dlc il 17 giusto? 

Modificato da sephiro90
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, RealTruth ha scritto:

Premetto che non volevo essere aggressivo, simili certamente ma rispetto al classico terzo titolo sono ben diversi, non so come facciano a essere considerati simili. La trama è inedita al 100%, cosa che in un terzo titolo normale differisce per il 10% massimo 

Sono d'accordo sul fatto che nero e bianco 2 siano differenti dagli altri terzi titoli precedenti, infatti ho notato anche io più contenuti inediti; ma continuerò a ritenerli simili a nero e bianco. Sorry:occhiolino:

Alla fine avendo l'anima di Unima non si potrebbero dire totalmente diversi dai loro predecessori (intendo Nero e Bianco, non i terzi titoli tipo Platino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/6/2020 at 18:33, Yoli ha scritto:

Sono d'accordo sul fatto che nero e bianco 2 siano differenti dagli altri terzi titoli precedenti, infatti ho notato anche io più contenuti inediti; ma continuerò a ritenerli simili a nero e bianco. Sorry:occhiolino:

Alla fine avendo l'anima di Unima non si potrebbero dire totalmente diversi dai loro predecessori (intendo Nero e Bianco, non i terzi titoli tipo Platino)

Si chiamano letteralmente nero 2 e bianco 2, sequel diretti di nero e bianco. È normale che non possano dirsi totalmente diversi dai predecessori e che abbiano “l’anima di Unima”. Cosa ti aspettavi da un seguito? Che fosse ambientato a Narnia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi raccomando, rimanete nel tema della discussione ^^

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/6/2020 at 15:45, sephiro90 ha scritto:

Ragazzi ho una domanda... avevo comprato il dlc ancora mesi fa con l’offerta di instant gaming. Avevo provato a riscattare il codice e ovviamente lo store Nintendo mi aveva detto che non era disponibile utilizzarlo al momento, anche a voi aveva detto o sta dicendo così per chi lo ha da poco preso? 
Anche perché effettivamente si potrà riscattare il dlc il 17 giusto? 

Io ho comprato il dlc da un sito simile ad IG un mese fa e non ho avuto problemi a riscattare il dlc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...