Vai al commento



Oro e Argento nel 2020


CavaliereNero

Post raccomandati

Stavo immaginando un mondo alternativo in cui Pokémon Oro e Argento sono usciti nel 2020 

 

maxresdefault.thumb.jpg.08b4d8e2600e81eaef97ef61d9bb5813.jpg

 

Prezzo di lancio 60 Euro con solo i mostriciattoli di seconda gen, i percorsi resi lunghissimi corridoi, raid con le forme Dynamax nella fattoria mumu, Silver versione Hop 2.0

Però Lance quando finisci il gioco ti regala un bel Charmander (l'unico di prima gen disponibile) così i nostalgici dei titoli di prima sono contenti.

 

Passa qualche mese ed ecco la conferenza nintendo: annunciati a 30 euro il season pass diviso in due parti.

"Il mistero dell'isola Cannella" E "Le terre di Kanto" Una nuova mappa disponibile! Masuda dichiara: "Beh dai potevamo fare Cristallo e invece ve la cavate con 30 euro di DLC".

Ora è disponibile tutto il Pokèdex di Kanto e puoi trasferirti i Pokèmon da Rosso e Verde/Blu tramite il servizio a pagamento di Pokèmon Home e la Pokebanca.

 

Ovviamente tutto questo è provocatorio e volutamente esagerato, non volevo fare il nostalgifag ma pur avendo comprato Spada e Scudo, non mi sento pienamente soddisfatto delle politiche della Nintendo. So che mi trovo in un fansite ufficiale Nintendo e il mio non vuole essere un attacco, bensì una riflessione di una persona che ha sempre sostenuto la casa videoludica Giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Corviknight ha scritto:

Passa qualche mese ed ecco la conferenza nintendo: annunciati a 30 euro il season pass

Ora ho una domanda: serio il dlc di spada e scudo costa 30euro? Se si vado a vedere cosa offre più nello specifico, perché 30 euro è un gioco nuovo praticamente

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Ora ho una domanda: serio il dlc di spada e scudo costa 30euro? Se si vado a vedere cosa offre più nello specifico, perché 30 euro è un gioco nuovo praticamente

 

Puoi trovarlo anche scontato a 24,99 è un pass che comprende due DLC Le Terre della corona e l'isola armatura che usciranno uno a giugno e uno l'altro a Dicembre.

Io non metto in dubbio che i contenuti siano validi, semplicemente ho trovato un po' povero il gioco principale. Va bene che ci sono i Raid, la torre lotta, gli allenamenti per il competitivo ma avrei preferito dei dungeon, percorsi che non fossero dei lunghi corridoi, un nemico figo come il Team Galassia per dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente 90 € totali per godersi un gioco al massimo è un po' troppo.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Corviknight ha scritto:

Ovviamente tutto questo è provocatorio e volutamente esagerato, non volevo fare il nostalgifag ma pur avendo comprato Spada e Scudo, non mi sento pienamente soddisfatto delle politiche della Nintendo. So che mi trovo in un fansite ufficiale Nintendo e il mio non vuole essere un attacco, bensì una riflessione di una persona che ha sempre sostenuto la casa video ludica Giapponese.

Ah credo siano in pochi ad essere soddisfatti a sto giro, non c'è dubbio che sti titoli siano rushati a monchi pure, i dlc son quasi sicuramente dei contenuti che han dovuto tagliare per le tempistiche, quindi sarebbe stato corretto darli gratis...

Poi anche le recensioni se vai a vedere han voti alti ma se le leggi ne criticano vari aspetti, questo non rispecchia il voto finale e significa dunque che avevano preso già precedentemente accordi con Nintendo in merito, del tipo "noi ti inviamo le copie in anticipo ma il voto deve essere almeno tot"

Però vabbè è un brand così famoso ormai che possono fare quello che vogliono tanto vende comunque:sudore:

 

Bello comunque il paragone con la seconda gen:XD: proprio stamattina ci ho ripensato vedendo l'annuncio delle gigamax di Venusaur e Blastoise, chissà se gli starter di seconda verranno snobbati nuovamente come già successo con le megaevoluzioni...

Spoiler

edfed3db579203fc8d2210258629f299be59e40be2fcc153f18e4151f6f0740830f43ec71dd265f3488c348c0a120d0bea9d2b64df0c85620338fefc

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Però vabbè è un brand così famoso ormai che possono fare quello che vogliono tanto vende comunque:sudore:

 

Secondo me questo è un po' sbagliato. Io prendo le distanze da chi voleva boicottare il gioco ancor prima di comprarlo o da chi ha insultato/minacciato GF però secondo me essendo il target che acquista i prodotti Nintendo dovremmo manifestare il nostro senso critico in maniera costruttiva.

 

Se qualcuno è stufo delle troppe forme di Charizard (esempio stupido a caso) è giusto che lo manifesti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Corviknight ha scritto:

 

Secondo me questo è un po' sbagliato. Io prendo le distanze da chi voleva boicottare il gioco ancor prima di comprarlo o da chi ha insultato/minacciato GF però secondo me essendo il target che acquista i prodotti Nintendo dovremmo manifestare il nostro senso critico in maniera costruttiva.

 

Se qualcuno è stufo delle troppe forme di Charizard (esempio stupido a caso) è giusto che lo manifesti.

Indubbiamente è sbagliato :th_sisi: però pare che la maggior parte dei fan sia agli estremi opposti, come hai detto te ci sono quelli che insultano, minacciano...ma ci sono anche quelli che difendono l'indifendibile a spada tratta, quelli che stanno nel mezzo purtroppo sono pochi :sudore:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Indubbiamente è sbagliato :th_sisi: però pare che la maggior parte dei fan sia agli estremi opposti, come hai detto te ci sono quelli che insultano, minacciano...ma ci sono anche quelli che difendono l'indifendibile a spada tratta, quelli che stanno nel mezzo purtroppo sono pochi :sudore:

Più che altro quelli che stanno nel mezzo non hanno voglia di perdere tempo e farsi insultare dai due estremi. Penso che in realtà siano la maggior parte dell'utenza, ma gli altri sono semplicemente più rumorosi

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Più che altro quelli che stanno nel mezzo non hanno voglia di perdere tempo e farsi insultare dai due estremi. Penso che in realtà siano la maggior parte dell'utenza, ma gli altri sono semplicemente più rumorosi

Può essere...io di solito sto sempre zitto in effetti ma a sto giro con l'approdo su Switch le aspettative erano più alte quindi ho provato a farmi sentire, ovviamente coi giusti toni e cercando di contestare al meglio ma...dubito che il messaggio sia stato letto con tutta la roba che gli è arrivata contro in quel periodo :sudore:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Bello comunque il paragone con la seconda gen:XD: proprio stamattina ci ho ripensato vedendo l'annuncio delle gigamax di Venusaur e Blastoise, chissà se gli starter di seconda verranno snobbati nuovamente come già successo con le megaevoluzioni...

  Nascondi contenuto

edfed3db579203fc8d2210258629f299be59e40be2fcc153f18e4151f6f0740830f43ec71dd265f3488c348c0a120d0bea9d2b64df0c85620338fefc

 

se mi snobbano di nuovo Typhlosion tiro giù le pareti di GF a forza di urlare cose poco carine davanti alla loro sede centrale xD. Comunque bellissimo il paragone satirico con la seconda gen. @Corviknight sei un genio.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Più che altro quelli che stanno nel mezzo non hanno voglia di perdere tempo e farsi insultare dai due estremi. Penso che in realtà siano la maggior parte dell'utenza, ma gli altri sono semplicemente più rumorosi

 

Son d'accordo spesso mi becco gli insulti da entrambe le parte, però ad una certa non se ne può più del fanatismo (che non porta da nessuna parte un po' come le console war) esiste la libertà di critica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Può essere...io di solito sto sempre zitto in effetti ma a sto giro con l'approdo su Switch le aspettative erano più alte quindi ho provato a farmi sentire, ovviamente coi giusti toni e cercando di contestare al meglio ma...dubito che il messaggio sia stato letto con tutta la roba che gli è arrivata contro in quel periodo :sudore:

Le persone moderate dopo un po' si stufano a sbattere contro il muro :oopsie:

 

4 minuti fa, Corviknight ha scritto:

 

Son d'accordo spesso mi becco gli insulti da entrambe le parte, però ad una certa non se ne può più del fanatismo (che non porta da nessuna parte un po' come le console war) esiste la libertà di critica.

Vero vero, a me sono piaciuti molto Spada e Scudo, mi sono divertito e li ho sempre difesi. Ma non posso dire che non abbiano enormi difetti. Purtroppo si tende ad esagerare

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Corviknight ha scritto:

 

Son d'accordo spesso mi becco gli insulti da entrambe le parte, però ad una certa non se ne può più del fanatismo (che non porta da nessuna parte un po' come le console war) esiste la libertà di critica.

io ho visto video di gene che parlava troppo bene/troppo male di pokemon sw/sh in egual misura. Da un lato difenderli solo perchè sono creati da GF è sbagliato, mentre dall'altro notare solo le cose brutte è un problema anch'esso. Sono daccordo con te e pure io non sono spesso visto di buon occhio a causa di ciò, ma d'altronde il mondo è fatto di estremi...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Le persone moderate dopo un po' si stufano a sbattere contro il muro :oopsie:

 

Vero vero, a me sono piaciuti molto Spada e Scudo, mi sono divertito e li ho sempre difesi. Ma non posso dire che non abbiano enormi difetti. Purtroppo si tende ad esagerare

Già :XD:

 

Concludo dicendo anch'io che tuttosommato mi son piaciuti, voglio dire, indubbiamenti son più belli dei titoli precedenti :th_sisi:

Però sento anch'io la mancanza di ciò che ha citato Ser @Corviknight, i rivali un pò s*****i come Blu e Silver, ok han messo Beet che ho apprezzato ma che non hanno sviluppato poi molto insieme a Mary, bello lo sviluppo di Hop invece...

I dungeon, la via vittoria, la lega che non esiste più da 2 generazioni! Cioè ci sono i capipalestra riciclati:sudore: il parco lotta, nuove zone endgame...cacchio quanto era bello dopo il settipelago tornare alla lega e trovare i super4 più forti con pkmn nuovi e/o evoluti?? Oppure citando la qui presente 2 gen un'altra regione esplorabile ma quello ormai dubito fortemente lo rifaranno mai:cry:

Anche il team malvagio praticamente non esiste in Spada/Scudo ma di questo dirò non sento tanto la mancanza, son sempre stati quasi un pò tutti stupidi:XD:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Già :XD:

 

Concludo dicendo anch'io che tuttosommato mi son piaciuti, voglio dire, indubbiamenti son più belli dei titoli precedenti :th_sisi:

Però sento anch'io la mancanza di ciò che ha citato Ser @Corviknight, i rivali un pò s*****i come Blu e Silver, ok han messo Beet che ho apprezzato ma che non hanno sviluppato poi molto insieme a Mary, bello lo sviluppo di Hop invece...

I dungeon, la via vittoria, la lega che non esiste più da 2 generazioni! Cioè ci sono i capipalestra riciclati:sudore: il parco lotta, nuove zone endgame...cacchio quanto era bello dopo il settipelago tornare alla lega e trovare i super4 più forti con pkmn nuovi e/o evoluti?? Oppure citando la qui presente 2 gen un'altra regione esplorabile ma quello ormai dubito fortemente lo rifaranno mai:cry:

Anche il team malvagio praticamente non esiste in Spada/Scudo ma di questo dirò non sento tanto la mancanza, son sempre stati quasi un pò tutti stupidi:XD:

 

Concordo, è un gioco bello ma che si limita a fare il compitino. Non c'è profondità :(

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Già :XD:

 

Concludo dicendo anch'io che tuttosommato mi son piaciuti, voglio dire, indubbiamenti son più belli dei titoli precedenti :th_sisi:

Però sento anch'io la mancanza di ciò che ha citato Ser @Corviknight, i rivali un pò s*****i come Blu e Silver, ok han messo Beet che ho apprezzato ma che non hanno sviluppato poi molto insieme a Mary, bello lo sviluppo di Hop invece...

I dungeon, la via vittoria, la lega che non esiste più da 2 generazioni! Cioè ci sono i capipalestra riciclati:sudore: il parco lotta, nuove zone endgame...cacchio quanto era bello dopo il settipelago tornare alla lega e trovare i super4 più forti con pkmn nuovi e/o evoluti?? Oppure citando la qui presente 2 gen un'altra regione esplorabile ma quello ormai dubito fortemente lo rifaranno mai:cry:

Anche il team malvagio praticamente non esiste in Spada/Scudo ma di questo dirò non sento tanto la mancanza, son sempre stati quasi un pò tutti stupidi:XD:

 

Loro si che erano veri rivali,questi di ora praticamente mi dicono poco ...hop mi ha colpito per la sua crescita ma diciamocelo Mary piace solo perché è  waifu e beet ci sarebbe stato tanto da approfondire ma nulla...te l'altro anche lui ha una crescita diciamo nel gioco ma viene fatta vedere molto male,poteva uscire un rivale davvero fatto bene 

Era bellissimo che c'era anche la seconda regione da esplorare poi ma appunto non ci contare ,mi sa hanno abbandonato del tutto la cosa 

Vabbè però anche il team malvagio dava un non so che alla storia è comunque a sto punto se non devi metterlo non metterlo e punto ma non metterci il team yell che non vuol dire un tubo XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, evilespeon ha scritto:

Vabbè però anche il team malvagio dava un non so che alla storia è comunque a sto punto se non devi metterlo non metterlo e punto ma non metterci il team yell che non vuol dire un tubo XD 

 

Praticamente da X e Y che c'è una assenza di malvagi come si deve.

Team Rocket, Magma, Acqua, Galassia, Plasma ma anche il Team Rock di Pokemon Ranger guarda...erano tutte organizzazioni criminali sensate.

 

Il Team Flare fu la mia prima grande delusione, il Team Skull ci poteva ancora stare in quanto i veri cattivi erano gli Aether però seriamente speravo ci fosse altro oltre al Team Yell  e i due tizi alla fine. Fai un gioco sull'Inghilterra ma mettici che ne so il Team Knight. Un Team di cattivi in armatura composto da discendenti dei cavalieri reali di Galar che vogliono risvegliare Eternatus , conquistare il mondo Dynamaxxando tutto ma che ne so. C'erano ventimila possibilità e invece c'è Braccobaldo e scudobaldo che vogliono o impossessarsi di Zacian e Zamazenda a caso con degli stagisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, evilespeon ha scritto:

Loro si che erano veri rivali,questi di ora praticamente mi dicono poco ...hop mi ha colpito per la sua crescita ma diciamocelo Mary piace solo perché è  waifu e beet ci sarebbe stato tanto da approfondire ma nulla...te l'altro anche lui ha una crescita diciamo nel gioco ma viene fatta vedere molto male,poteva uscire un rivale davvero fatto bene 

Era bellissimo che c'era anche la seconda regione da esplorare poi ma appunto non ci contare ,mi sa hanno abbandonato del tutto la cosa 

Vabbè però anche il team malvagio dava un non so che alla storia è comunque a sto punto se non devi metterlo non metterlo e punto ma non metterci il team yell che non vuol dire un tubo XD 

Infatti, non so perchè si ostinano a percorrere sta strada dei rivali multipli che tanto non funziona perchè non hanno evidentemente il tempo di svilupparli tutti a dovere :sudore:

 

 

7 minuti fa, Corviknight ha scritto:

 

Praticamente da X e Y che c'è una assenza di malvagi come si deve.

Team Rocket, Magma, Acqua, Galassia, Plasma ma anche il Team Rock di Pokemon Ranger guarda...erano tutte organizzazioni criminali sensate.

 

Il Team Flare fu la mia prima grande delusione, il Team Skull ci poteva ancora stare in quanto i veri cattivi erano gli Aether però seriamente speravo ci fosse altro oltre al Team Yell  e i due tizi alla fine. Fai un gioco sull'Inghilterra ma mettici che ne so il Team Knight. Un Team di cattivi in armatura composto da discendenti dei cavalieri reali di Galar che vogliono risvegliare Eternatus , conquistare il mondo Dynamaxxando tutto ma che ne so. C'erano ventimila possibilità e invece c'è Braccobaldo e scudobaldo che vogliono o impossessarsi di Zacian e Zamazenda a caso con degli stagisti.

Vero, erano un pò fantasiosi ma comunque molto meglio...il mio preferito poi per quanto banale (secondo molti fan) sarà sempre il team rocket perchè più "credibile" secondo me, è semplicemente la mafia trasposta nel mondo pkmn...

 

Madonna i fratelli Baldo quando li ho visti ero così :fg: e poi ho sputato un polmone! Ridicolissimi :rotfl:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Infatti, non so perchè si ostinano a percorrere sta strada dei rivali multipli che tanto non funziona perchè non hanno evidentemente il tempo di svilupparli tutti a dovere :sudore:

 

 

Vero, erano un pò fantasiosi ma comunque molto meglio...il mio preferito poi per quanto banale (secondo molti fan) sarà sempre il team rocket perchè più "credibile" secondo me, è semplicemente la mafia trasposta nel mondo pkmn...

 

Madonna i fratelli Baldo quando li ho visti ero così :fg: e poi ho sputato un polmone! Ridicolissimi :rotfl:

Appunto mettere più rivali mica vuol dire meglio ...meglio solo uno ma sviluppato bene 

Che poi appunto spiace perché sia beet che mary avrebbero entrambi storie interessanti su cui lavorare 

I fratelli baldo...quei capelli ...cioè si asepttano che li prendi seriamente?XD

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che Game Freak ha visto un rapido calo di qualità. Sarà che si ostina a mantenere tutto come nelle vecchie gen. Di fatto è cambiata solo la difficoltà del gioco, che da impossibile è stata portata a banana. Tolgono tutte le cose belle e le rimpiazzano con mega e gigantamax. Che poi diciamo che anche sulle animazioni si potrebbe fare di meglio. Vuoi vedere che una console di ultima generazione come una nintendo switch non sia capace di fornire animazioni esclusive a ogni pokemon? Lo dico perché un doppiocalcio non può essere un saltello e l'immagine ripetuta di un piede sul nemico nel 2020.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente se Oro e Argento fossero usciti nel 2020 avrebbero fatto due dlc, nel primo si esplorava Kanto 3 anni dopo e nel secondo si arrivava fino al Monte Argento. Indubbiamente Spada e Scudo ti lasciano, anche dopo aver sconfitto il Baldo Duo, la sensazione che l'avventura non sia finita, insomma l'amaro in bocca, sono contento che abbiano cessato con la fregatura del terzo titolo, ma ciò non giustifica un gioco senza post game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Corviknight ha scritto:

 

Praticamente da X e Y che c'è una assenza di malvagi come si deve.

Team Rocket, Magma, Acqua, Galassia, Plasma ma anche il Team Rock di Pokemon Ranger guarda...erano tutte organizzazioni criminali sensate.

 

Il Team Flare fu la mia prima grande delusione, il Team Skull ci poteva ancora stare in quanto i veri cattivi erano gli Aether però seriamente speravo ci fosse altro oltre al Team Yell  e i due tizi alla fine. Fai un gioco sull'Inghilterra ma mettici che ne so il Team Knight. Un Team di cattivi in armatura composto da discendenti dei cavalieri reali di Galar che vogliono risvegliare Eternatus , conquistare il mondo Dynamaxxando tutto ma che ne so. C'erano ventimila possibilità e invece c'è Braccobaldo e scudobaldo che vogliono o impossessarsi di Zacian e Zamazenda a caso con degli stagisti.

Mi scusi puoi spiegarmi il senso del team idro e magma, uno vuole allagare tutto, l'altro innalzare le terre non emerse, non penso che portare l'estinzione del umanita sia una cosa sensata.

Il team yell non ha senso di esistere, sembra che sia stato messo per evitare le lamentele di alcuni fan, perché sé non c'è il team malvagio mica è un gioco pokémon (stesso discorso per le assenze delle palestre ad Alola, se ogni tanto cambiano aria non penso che sia un male),

piuttosto di mettere il solito team forse era il caso di fare un approfondimento sulla storia di rose nel dopo storia, chi sa forse il dlc 2 risolvera questa cosa.

 

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Macca ha scritto:

Mi scusi puoi spiegarmi il senso del team aqua e magma, uno vuole allagare tutto, l'altro innalzare le terre non emerse, non penso che portare l'estinzione del umanita sia una cosa sensata.

 

Il senso è che sono dei fondamentalisti fanatici che pensano di poter controllare la natura (rispettivamente con Kyogre e Groudon) e invece la cosa gli sfugge di mano. La morale dell'uomo di che gioca a fare Dio ma la natura si ribella in un gioco (anche) per bambini. Te lo spiegano e te lo approfondiscono, mi dici poco.

 

Ma infatti preferivo che non ci fosse un team malvagio piuttosto che mettere il Team Yell.

Mi sta benissimo che mi fai una storia su Rose ma fammela fatta bene

Ad Alola ho apprezzato l'assenza delle palestre per esempio. Le Palestre avevano senso in Oro/Argento perché ce ne era una per ogni tipo (ripescando le vecchie).

Trovo insensato il fatto ogni volta in una regione ci siano 8 palestre di tipologie totalmente casuali. Perché non c'è la palestra di tipo coleottero a Hoenn? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Macca ha scritto:

Mi scusi puoi spiegarmi il senso del team aqua e magma, uno vuole allagare tutto, l'altro innalzare le terre non emerse, non penso che portare l'estinzione del umanita sia una cosa sensata.

Il team yell non ha senso di esistere, sembra che sia stato messo per evitare le lamentele di alcuni fan, perché sé non c'è il team malvagio mica è un gioco pokémon (stesso discorso per le assenze delle palestre ad Alola, se ogni tanto cambiano aria non penso che sia un male),

piuttosto di mettere il solito team forse era il caso di fare un approfondimento sulla storia di rose nel dopo storia, chi sa forse il dlc 2 risolvera questa cosa.

 

Sono daccordo per quanto riguarda il Team Magma e Idro (anche se non li trovo stupidi quanto il Team Flare). Io il Team Yell l'ho apprezzato molto, inanzitutto perché sono una sorta di Team Skull 2.0: divertenti stupidi e *censura*. E poi per la prima volta siamo davanti ad un team che non è malvagio (anzi alla fine diventa un alleato) e non ha per boss un fanatico che vuole conquistare il mondo. Per tutta l'avventura di Spada e Scudo ho avuto paura che alla fine si scoprisse che il Team Yell lavora per Rose. Fortuna che non è stato così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Corviknight ha scritto:

Il senso è che sono dei fondamentalisti fanatici che pensano di poter controllare la natura (rispettivamente con Kyogre e Groudon) e invece la cosa gli sfugge di mano. La morale dell'uomo di che gioca a fare Dio ma la natura si ribella in un gioco (anche) per bambini. Te lo spiegano e te lo approfondiscono, mi dici poco.

Per me rimangono dei team insensati in ugual modo al team flare.

Per l'assenza delle palestre ad Alola mi riferivo in generale a quelli che si sono lamentati.

Riguardo alle solo otto palestre per regione (eccetto la seconda generazione), un sito che aveva intervistato Game Freak prima del uscita di spada e scudo, aveva scritto che ci sarebbero state diciotto palestre divise in due leghe, poi fu smentito, ma secondo me non ci sarebbe stato male una divisione di questo tipo con otto palestre nella lega maggiore, otto nella lega minore e le ultime due sono i tizi del dlc 1.

1 ora fa, spinda. ha scritto:

Sono daccordo per quanto riguarda il Team Magma e Idro (anche se non li trovo stupidi quanto il Team Flare). Io il Team Yell l'ho apprezzato molto, inanzitutto perché sono una sorta di Team Skull 2.0: divertenti stupidi e *censura*. E poi per la prima volta siamo davanti ad un team che non è malvagio (anzi alla fine diventa un alleato) e non ha per boss un fanatico che vuole conquistare il mondo. Per tutta l'avventura di Spada e Scudo ho avuto paura che alla fine si scoprisse che il Team Yell lavora per Rose. Fortuna che non è stato così.

Quando dico che non hanno senso, intendo dire che per la storia che ci sia o non ci sia il team yell non cambia nulla, sono dei personaggi ininfluenti.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...