Tiki Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ho il personaggio ha imparato a scalare le statue (che vandalo) o questo è un errore XD PS: l'errore lo trovato nella versione 6.0...ora scarico la nuova
Awenega_ Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Si può utilizzare con l'emulatore per gba per android?
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Si può utilizzare con l'emulatore per gba per android? Si Tiki grazie per la segnalazione
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Ma si può entrare nella grotta dei tempi?Dov'è deoxys?l'ho cercato ovunque
MegaBisharp Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 Ma si può entrare nella grotta dei tempi? Dov'èdeoxys?l'ho cercato ovunque Non si può entrare nella grotta dei tempi e deoxys non c'è perchè ce l'ha il campione in quest'hack.
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Non si può entrare nella grotta dei tempi e deoxys non c'è perchè ce l'ha il campione in quest'hack. Ah ok, grazie
Awenega_ Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Ho iniziato a giocarci, e ti dico soltanto che sono stato 4 ore di seguito fisso :Q__ Crea dipendenza, complimenti per il tuo ottimo lavoro
MegaBisharp Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 Ho iniziato a giocarci, e ti dico soltanto che sono stato 4 ore di seguito fisso :Q__ Crea dipendenza, complimenti per il tuo ottimo lavoro Grazie mille, dove sei arrivato in 4 ore?
Simone1996 Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 A beh io in due giorni scarsi l'ho finito,certo che crea dipendenza XDAnyway ero rimasto bloccato in un punto nel quale per andarsene bisognava avere surf.La necessità mi ha aiutato a far evolvere il mio pupitar XD
Penguin Ice Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Ho creato un piccolo bannerino, eccolo: è bellissimo *_*
MegaBisharp Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Ho creato un piccolo bannerino, eccolo: Stupendo^^
Penguin Ice Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Ho trovato questo errore (ver.6.1) http://oi40.tinypic.com/2diioeg.jpg Il gioco si è bloccato...Ti mando il link perché il sito non supporta quel formato.
MegaBisharp Inviato 6 luglio, 2013 Autore Inviato 6 luglio, 2013 Ho trovato questo errore (ver.6.1) http://oi40.tinypic.com/2diioeg.jpg Il gioco si è bloccato... Ti mando il link perché il sito non supporta quel formato. Ne sono a conoscenza, grazie Pichu come starter *-* solo per questo darei 10. xd E' stata aggiunta una reazione da Penguin Ice 1
Zhel Inviato 8 luglio, 2013 Inviato 8 luglio, 2013 Ma l'emulatore per psp non la da proprio da cosa dipende ?
LORKHIEN Inviato 10 luglio, 2013 Inviato 10 luglio, 2013 Ma l'emulatore per psp non la da proprio da cosa dipende ? Forse dipende da te, su PSP funziona, almeno a me @Bisharp: Non so' se e' un problema solo mio, ma sulla PSP ho notato che a una certa non utilizza gli spite di Red ma del protagonista di Hoenn quando annaffia, o per lo meno lo fa' dove ci sono le bacche, vicino alla Pista Ciclabile, sotto Altavalle, e a olte mi da' altri bug; ma e' probabile che altri bug siano dovuti al fatto di utilizzare la rom in modalita' turbo?
MegaBisharp Inviato 10 luglio, 2013 Autore Inviato 10 luglio, 2013 Forse dipende da te, su PSP funziona, almeno a me @Bisharp: Non so' se e' un problema solo mio, ma sulla PSP ho notato che a una certa non utilizza gli spite di Red ma del protagonista di Hoenn quando annaffia, o per lo meno lo fa' dove ci sono le bacche, vicino alla Pista Ciclabile, sotto Altavalle, e a olte mi da' altri bug; ma e' probabile che altri bug siano dovuti al fatto di utilizzare la rom in modalita' turbo? Hai ragione, quando annaffia c'è lo sprite vecchio. Forse lo fixerò nella prossima versione
Zhel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Se è un problema mio posso chiedere con che emulatore farlo girare o eventuali settaggi ?
MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2013 Autore Inviato 11 luglio, 2013 Se è un problema mio posso chiedere con che emulatore farlo girare o eventuali settaggi ? Non lo so, non gioco su psp io.
LORKHIEN Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 Se è un problema mio posso chiedere con che emulatore farlo girare o eventuali settaggi ?
Jolteon25 Inviato 13 luglio, 2013 Inviato 13 luglio, 2013 ehi bisharp ho appena trovato un bug ... ehi bisharp ho appena trovato un bug ... Ps sto usando Gba4ios sull'ipod
Post raccomandati