Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

162 utenti hanno votato

1. 1.

• â?? = Pessima
    • â?? â?? = Decente
    • â?? â?? â?? = Carina
    • â?? â?? â??â?? = Ottima
    • â?? â?? â??â??â?? = Stupenda

Post raccomandati

Inviato

Ho il personaggio ha imparato a scalare le statue (che vandalo) o questo è un errore XD

1aj.png

PS: l'errore lo trovato nella versione 6.0...ora scarico la nuova :D

Inviato

Ma si può entrare nella grotta dei tempi?

Dov'èdeoxys?l'ho cercato ovunque :cry:

Non si può entrare nella grotta dei tempi e deoxys non c'è perchè ce l'ha il campione in quest'hack.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Non si può entrare nella grotta dei tempi e deoxys non c'è perchè ce l'ha il campione in quest'hack.

Ah ok, grazie ^^

Inviato

Ho iniziato a giocarci, e ti dico soltanto che sono stato 4 ore di seguito fisso :Q__ Crea dipendenza, complimenti per il tuo ottimo lavoro :)

Inviato

Ho iniziato a giocarci, e ti dico soltanto che sono stato 4 ore di seguito fisso :Q__ Crea dipendenza, complimenti per il tuo ottimo lavoro :)

Grazie mille, dove sei arrivato in 4 ore?

Inviato

A beh io in due giorni scarsi l'ho finito,certo che crea dipendenza XD

Anyway ero rimasto bloccato in un punto nel quale per andarsene bisognava avere surf.

La necessità  mi ha aiutato a far evolvere il mio pupitar XD

Inviato

Ma l'emulatore per psp non la da proprio da cosa dipende ?

Forse dipende da te, su PSP funziona, almeno a me

@Bisharp: Non so' se e' un problema solo mio, ma sulla PSP ho notato che a una certa non utilizza gli spite di Red ma del protagonista di Hoenn quando annaffia, o per lo meno lo fa' dove ci sono le bacche, vicino alla Pista Ciclabile, sotto Altavalle, e a olte mi da' altri bug; ma e' probabile che altri bug siano dovuti al fatto di utilizzare la rom in modalita' turbo? 

Inviato

Forse dipende da te, su PSP funziona, almeno a me

@Bisharp: Non so' se e' un problema solo mio, ma sulla PSP ho notato che a una certa non utilizza gli spite di Red ma del protagonista di Hoenn quando annaffia, o per lo meno lo fa' dove ci sono le bacche, vicino alla Pista Ciclabile, sotto Altavalle, e a olte mi da' altri bug; ma e' probabile che altri bug siano dovuti al fatto di utilizzare la rom in modalita' turbo? 

Hai ragione, quando annaffia c'è lo sprite vecchio. Forse lo fixerò nella prossima versione :)