Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

162 utenti hanno votato

1. 1.

• â?? = Pessima
    • â?? â?? = Decente
    • â?? â?? â?? = Carina
    • â?? â?? â??â?? = Ottima
    • â?? â?? â??â??â?? = Stupenda

Post raccomandati

Inviato

Bisharp, ho una domdanda: ma nel gioco da qualche parte hai messo la mappa che si vede negli screen che hai postato tu al primo posto? (: 

Inviato

Bisharp, ho una domdanda: ma nel gioco da qualche parte hai messo la mappa che si vede negli screen che hai postato tu al primo posto? (:

Se non erro creava problemi e l'ha dovuta eliminare :(
Inviato

Scusa mi puoi dire che programma hai usato per il Day-Night System??

Magari mi mandi anche il download per MP??

(ps. le tue hack rom sono sempre stupende, ne sto facendo anche io una su Rubino ma ho problemi appunto con il day-night)

Inviato

Scusa mi puoi dire che programma hai usato per il Day-Night System??

Magari mi mandi anche il download per MP??

(ps. le tue hack rom sono sempre stupende, ne sto facendo anche io una su Rubino ma ho problemi appunto con il day-night)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Bellissima hack! Io l'ho finita 1 settimana fa con:

Raichu LV.72

Charizard LV.75

Feraligatr LV.71

Salamence LV.73

Sceptile LV.70

Pelipper LV.67(usato poco e niente)

Complimenti OTTIMA hack

Inviato

Quattro stelle. Ottima, solo non mi piace il day night system, non mi piace quel colore viola che c'è la sera e quel grigio la notte, e anche perchè poi cambiano i colori anche in lotta, e i pokemon hanno colore diverso. :S

Comunque è davvero ben fatta.

Inviato

Splendida hack, sono arrivato praticamente all'ultima medaglia, davvero stupenda! :)

Per chi avesse problemi con la fune di fuga al sottomarino, che si è incastrato sott'acqua e non avete sub, io ho risolto mettendo il cheat di teletrasportarmi a verdeazzupoli e mi sono teletrasportato in mare vicino a gran vallata...

Se a qualcuno può interessare, ho battuto dred con:

vaporeon al 46-47, venusaur al 45-46, raichu al 47, charizard al 48, heracross al 45 e aron al 10(mi serviva solo per spaccaroccia e forza xD altrimenti avrei messo il mio altaria al 47).

Guest GIMMYAG98
Inviato

Scusate l'ignoranza, questa Hack mi attira moltissimo, l'unico problema e che non riesco a farla partire, scarico il file rar, e dopo essermi informato estraggo il file, dopo di che clikko sul file estratto per giocare ma non parte. Ho fatto qualcosa di sbagliato oppure ho bisogno di un programma specifico ? Aiutatemi, anche io vorrei avventurarmi a Fento ! 

Inviato

Scusate l'ignoranza, questa Hack mi attira moltissimo, l'unico problema e che non riesco a farla partire, scarico il file rar, e dopo essermi informato estraggo il file, dopo di che clikko sul file estratto per giocare ma non parte. Ho fatto qualcosa di sbagliato oppure ho bisogno di un programma specifico ? Aiutatemi, anche io vorrei avventurarmi a Fento ! 

Hai bisogno dell'emulatore.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Perchè?

Incredibile, ma quanto sono scemo! Non mi trovava più il salvataggio.Ora ho scoperto che lo avevo in una cartella a parte! xD

Guest GIMMYAG98
Inviato

Hai bisogno dell'emulatore.

Ah, ho bisogno dell'emulatore... non è che hai il link per il download ?

Inviato

Ah, ho bisogno dell'emulatore... non è che hai il link per il download ?

Io l' emulatore lo ho trovato dentro il pacchetto. ( a parte che lo avevo già )

Prova a cercare bene.

Guest GIMMYAG98
Inviato

Io l' emulatore lo ho trovato dentro il pacchetto. ( a parte che lo avevo già )

Prova a cercare bene.

Io ho fatto semplicemente il download e mi sono ritrovato solo il file rar del gioco di emulatori non ne vedo, e provato a riscaricare ho già  provato diverse volte ma niente il risultato è lo stesso, quindi mi servirebbe un link al download dell' emulatore.

Inviato

Io ho fatto semplicemente il download e mi sono ritrovato solo il file rar del gioco di emulatori non ne vedo, e provato a riscaricare ho già  provato diverse volte ma niente il risultato è lo stesso, quindi mi servirebbe un link al download dell' emulatore.

Hai estratto tutto il contenuto?