Vai al commento

162 utenti hanno votato

1. 1.

• â?? = Pessima
    • â?? â?? = Decente
    • â?? â?? â?? = Carina
    • â?? â?? â??â?? = Ottima
    • â?? â?? â??â??â?? = Stupenda

Post raccomandati

Guest GIMMYAG98
Inviato

Tutto risolto, scusate il disturbo, adesso vado a godermi il gioco grazie di tutto !

Inviato

no non penso sia possibile , comunque complimenti è davvero una bella hack room :D

Provare non costa nulla :D

Poi il gioco viene riconosciuto come rubino quindi in teoria sarebbe possibile trasferire i pokemon nel parco amici :D

Edit: il problema è il pokecheck che probabilmente non li riconoscebbe come validi

Inviato

Avrei un problema, ho preso tutte le medaglie ( penso ) e quindi ho appena battuto la lega, ma a questo punto succede questo

989dg2.png

praticamente mi segna quelle due città  ( una tra quale la lega dove sono ovviamente stato), come inesplorate, la città  a nord non ho la minima idea di come ci si arrivi. 

adesso non so completamente cosa si debba fare....

Inviato

ma è normale che non mi considera la lega come città  esplorata? mi devo fare sempre la via vittoria per sconfiggerla?

Inviato

Appena finisco Smeraldo Perfetto comincio questa :3

Grazie per il tuo lavoro ^^

P.S.: Se trasferisco su una ROM di Platino (esempio) Garchomp che succede? E con Solosis? xD (Oltre a risultare col Luogo Cheat Lòl)

Inviato

Ragazzi ho un problema !! mi trovavo ad Acquavalle e sono stato battuto da un allenatore in palestra.. il problema è che dopo mi ritrovavo fuori al centro pokemon di Porto Artepoli e non riesco più ad andare ad Acquavalle, in fondo al percorso 9 non c'è più il ragazzo che porta la nave ma solo la nave.. che devo fare  non riesco più a proseguire !!! Ps: stupidamente ho salvato la partita una volta fuori al centro pokemon ed ora solo bloccato  :(

Inviato

qualcuno mi sa dire quali leggendari si trovano, a che livello e dove x favore?

PS ho finito la rom che è bellissima complimenti a bisharp anche se la lega era molto semplice e l'ho battuta con tutti i pokemon al 55 e uno al 50

Inviato

Ragazzi ho un problema !! mi trovavo ad Acquavalle e sono stato battuto da un allenatore in palestra.. il problema è che dopo mi ritrovavo fuori al centro pokemon di Porto Artepoli e non riesco più ad andare ad Acquavalle, in fondo al percorso 9 non c'è più il ragazzo che porta la nave ma solo la nave.. che devo fare  non riesco più a proseguire !!! Ps: stupidamente ho salvato la partita una volta fuori al centro pokemon ed ora solo bloccato  :(

Teleport Cheat Is The Way

Mi dispiace ma è l'unica soluzione credo :(

(Altrimenti cerca dei dislivelli o altro)

Inviato

Molto bella questa hack rom ma non troppo esente da bug <.<

Perchè non aggiungi altri pokemon ? Sarebbe bello *-*

Inviato

Ho lo stesso problema di Stephanos...ma non riesco a teletrasportarmi!

Non mi prende nessun master code (usati quelli di Rubino ITA). Sono in pratica blocca senza possibilità  di andare avanti!

Inviato

Ho lo stesso problema di Stephanos...ma non riesco a teletrasportarmi!

Non mi prende nessun master code (usati quelli di Rubino ITA). Sono in pratica blocca senza possibilità  di andare avanti!

Mi dispiace ma non posso fare niente.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

Ma ci sono anche gli starter come nel pokemon perfetto?? Cioè parli con uno e ti da charnender e cosi via

Inviato

Ciao Bisharp! Sono un novellino, sia del forum che, soprattutto, dell'hacking. Date le tue release, che a minuti inizierò a provare, ti vorrei chiedere una mano per quanto riguarda alcuni programmi per modificare le rom. Dato che non puoi ricevere altri messaggi, ti potrei aggiungere su Skype?

Grazie in anticipo

Frao

[a breve avrai i miei pareri su questa rom!]

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...