Guest GIMMYAG98 Inviato 16 agosto, 2013 Inviato 16 agosto, 2013 Tutto risolto, scusate il disturbo, adesso vado a godermi il gioco grazie di tutto !
Awenega_ Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Una domanda, ho trovato un kadabra shiny *-* è possibile scambiarlo con qualche gioco nel nintendo?
MegaBisharp Inviato 23 agosto, 2013 Autore Inviato 23 agosto, 2013 Una domanda, ho trovato un kadabra shiny *-* è possibile scambiarlo con qualche gioco nel nintendo? Magari xD Purtroppo la rispota è no.
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Magari xD Purtroppo la rispota è no. Invece credo che si possa...ma non ricordo come :laugh: EDIT: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15504-guida-trasferire-pok%C3%A9mon-dai-sav-di-3%C2%B0-gen-tramite-parco-amici/ Se funziona con i giochi normali c'è una buona probabilità che funzioni anche con le hack
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Invece credo che si possa...ma non ricordo come :laugh: EDIT: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15504-guida-trasferire-pok%C3%A9mon-dai-sav-di-3%C2%B0-gen-tramite-parco-amici/ Se funziona con i giochi normali c'è una buona probabilità che funzioni anche con le hack no non penso sia possibile , comunque complimenti è davvero una bella hack room
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 no non penso sia possibile , comunque complimenti è davvero una bella hack room Provare non costa nulla Poi il gioco viene riconosciuto come rubino quindi in teoria sarebbe possibile trasferire i pokemon nel parco amici Edit: il problema è il pokecheck che probabilmente non li riconoscebbe come validi
Zhel Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Io ancora non riesco a farlo partire sull'emulatore per psp
Penguin Ice Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Bellissima hack Non so se lo sai ma è il secondo posto uguale .-.
Guest silveryx Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Avrei un problema, ho preso tutte le medaglie ( penso ) e quindi ho appena battuto la lega, ma a questo punto succede questo praticamente mi segna quelle due città ( una tra quale la lega dove sono ovviamente stato), come inesplorate, la città a nord non ho la minima idea di come ci si arrivi. adesso non so completamente cosa si debba fare....
MegaBisharp Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 Devi continuare la storia, dopo la lega c'è un'altra città da esplorare e altri percorsi.
Guest silveryx Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 ma è normale che non mi considera la lega come città esplorata? mi devo fare sempre la via vittoria per sconfiggerla?
grassiniilban190 Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Appena finisco Smeraldo Perfetto comincio questa :3 Grazie per il tuo lavoro P.S.: Se trasferisco su una ROM di Platino (esempio) Garchomp che succede? E con Solosis? xD (Oltre a risultare col Luogo Cheat Lòl)
Yggdra Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 Ragazzi ho un problema !! mi trovavo ad Acquavalle e sono stato battuto da un allenatore in palestra.. il problema è che dopo mi ritrovavo fuori al centro pokemon di Porto Artepoli e non riesco più ad andare ad Acquavalle, in fondo al percorso 9 non c'è più il ragazzo che porta la nave ma solo la nave.. che devo fare non riesco più a proseguire !!! Ps: stupidamente ho salvato la partita una volta fuori al centro pokemon ed ora solo bloccato
-Red Inviato 14 settembre, 2013 Inviato 14 settembre, 2013 qualcuno mi sa dire quali leggendari si trovano, a che livello e dove x favore? PS ho finito la rom che è bellissima complimenti a bisharp anche se la lega era molto semplice e l'ho battuta con tutti i pokemon al 55 e uno al 50
grassiniilban190 Inviato 19 settembre, 2013 Inviato 19 settembre, 2013 Ragazzi ho un problema !! mi trovavo ad Acquavalle e sono stato battuto da un allenatore in palestra.. il problema è che dopo mi ritrovavo fuori al centro pokemon di Porto Artepoli e non riesco più ad andare ad Acquavalle, in fondo al percorso 9 non c'è più il ragazzo che porta la nave ma solo la nave.. che devo fare non riesco più a proseguire !!! Ps: stupidamente ho salvato la partita una volta fuori al centro pokemon ed ora solo bloccato Teleport Cheat Is The Way Mi dispiace ma è l'unica soluzione credo (Altrimenti cerca dei dislivelli o altro)
Frok Inviato 19 settembre, 2013 Inviato 19 settembre, 2013 Molto bella questa hack rom ma non troppo esente da bug <.<Perchè non aggiungi altri pokemon ? Sarebbe bello *-*
Guest Calder Inviato 18 ottobre, 2013 Inviato 18 ottobre, 2013 Ho lo stesso problema di Stephanos...ma non riesco a teletrasportarmi!Non mi prende nessun master code (usati quelli di Rubino ITA). Sono in pratica blocca senza possibilità di andare avanti!
MegaBisharp Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Inviato 18 ottobre, 2013 Ho lo stesso problema di Stephanos...ma non riesco a teletrasportarmi!Non mi prende nessun master code (usati quelli di Rubino ITA). Sono in pratica blocca senza possibilità di andare avanti!Mi dispiace ma non posso fare niente.
Guest riccim94 Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 Ma ci sono anche gli starter come nel pokemon perfetto?? Cioè parli con uno e ti da charnender e cosi via
MegaBisharp Inviato 13 novembre, 2013 Autore Inviato 13 novembre, 2013 Ma ci sono anche gli starter come nel pokemon perfetto?? Cioè parli con uno e ti da charnender e cosi via Si trova selvatici i starter.
Frao Inviato 14 novembre, 2013 Inviato 14 novembre, 2013 Ciao Bisharp! Sono un novellino, sia del forum che, soprattutto, dell'hacking. Date le tue release, che a minuti inizierò a provare, ti vorrei chiedere una mano per quanto riguarda alcuni programmi per modificare le rom. Dato che non puoi ricevere altri messaggi, ti potrei aggiungere su Skype? Grazie in anticipo Frao [a breve avrai i miei pareri su questa rom!]
Post raccomandati