Vai al commento

guida in evidenza pokemon heartgold

Post raccomandati

ho letto tutta la guida del primo post, bellissima e dettagliata ma arrivando alla fine non riesco a leggere gli ultimi 4 capitoli. una delle ultime frasi dice che ci saranno gli ultimi 4 capitoli in merito alla seconda volta della lega, i pokemon leggendari nel dettaglio e altri eventi sparsi. il problema è che non me li fa leggere, l'articolo finisce subito dopo aver battuto la lega la seconda volta e quindi mancherebbero gli altri 3 capitoli. A voi come finisce l'articolo? magari sono io che non riesco a vedere bene perchè ho la pagina intasata di pubblicità

per essere più dettagliato lascio la frase a cui mi riferisco:

"A questo capitolo ne seguiranno altri quattro: uno riguardante il ritorno alla Lega Pokémon, uno sul Parco lotta, uno sulla cattura dei Leggendari e uno sulle varie quest che non sono state approfondite nella parte principale della guida. Sono capitoli che non hanno nulla a che vedere tra di loro, e possono essere seguiti in qualsiasi ordine."

io riesco a leggere solo il primo capitolo relativo alla lega e mi si blocca lo scorrimento dopo aver ribattuto il campione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jody ha scritto:

ho letto tutta la guida del primo post, bellissima e dettagliata ma arrivando alla fine non riesco a leggere gli ultimi 4 capitoli. una delle ultime frasi dice che ci saranno gli ultimi 4 capitoli in merito alla seconda volta della lega, i pokemon leggendari nel dettaglio e altri eventi sparsi. il problema è che non me li fa leggere, l'articolo finisce subito dopo aver battuto la lega la seconda volta e quindi mancherebbero gli altri 3 capitoli. A voi come finisce l'articolo? magari sono io che non riesco a vedere bene perchè ho la pagina intasata di pubblicità

per essere più dettagliato lascio la frase a cui mi riferisco:

"A questo capitolo ne seguiranno altri quattro: uno riguardante il ritorno alla Lega Pokémon, uno sul Parco lotta, uno sulla cattura dei Leggendari e uno sulle varie quest che non sono state approfondite nella parte principale della guida. Sono capitoli che non hanno nulla a che vedere tra di loro, e possono essere seguiti in qualsiasi ordine."

io riesco a leggere solo il primo capitolo relativo alla lega e mi si blocca lo scorrimento dopo aver ribattuto il campione

No, la guida termina così. Probabilmente o doveva essere aggiornata, o si era superato il numero massimo di caratteri. Purtroppo essendo una guida di 6 anni fa, e l'autore ormai inattivo, difficilmente verrà conclusa :(

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

1 ora fa, Jody ha scritto:

@NatuShiny grazie della risposta, ma io infatti mi sento ridicolo a chiedere adesso ahahah peró non costa nulla non si sa mai:xd:

Nel dubbio hai fatto bene xD

Hai altre domande a riguardo o si può chiudere la discussione? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...