Jody Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 ho letto tutta la guida del primo post, bellissima e dettagliata ma arrivando alla fine non riesco a leggere gli ultimi 4 capitoli. una delle ultime frasi dice che ci saranno gli ultimi 4 capitoli in merito alla seconda volta della lega, i pokemon leggendari nel dettaglio e altri eventi sparsi. il problema è che non me li fa leggere, l'articolo finisce subito dopo aver battuto la lega la seconda volta e quindi mancherebbero gli altri 3 capitoli. A voi come finisce l'articolo? magari sono io che non riesco a vedere bene perchè ho la pagina intasata di pubblicità per essere più dettagliato lascio la frase a cui mi riferisco: "A questo capitolo ne seguiranno altri quattro: uno riguardante il ritorno alla Lega Pokémon, uno sul Parco lotta, uno sulla cattura dei Leggendari e uno sulle varie quest che non sono state approfondite nella parte principale della guida. Sono capitoli che non hanno nulla a che vedere tra di loro, e possono essere seguiti in qualsiasi ordine." io riesco a leggere solo il primo capitolo relativo alla lega e mi si blocca lo scorrimento dopo aver ribattuto il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 ora fa, Jody ha scritto: ho letto tutta la guida del primo post, bellissima e dettagliata ma arrivando alla fine non riesco a leggere gli ultimi 4 capitoli. una delle ultime frasi dice che ci saranno gli ultimi 4 capitoli in merito alla seconda volta della lega, i pokemon leggendari nel dettaglio e altri eventi sparsi. il problema è che non me li fa leggere, l'articolo finisce subito dopo aver battuto la lega la seconda volta e quindi mancherebbero gli altri 3 capitoli. A voi come finisce l'articolo? magari sono io che non riesco a vedere bene perchè ho la pagina intasata di pubblicità per essere più dettagliato lascio la frase a cui mi riferisco: "A questo capitolo ne seguiranno altri quattro: uno riguardante il ritorno alla Lega Pokémon, uno sul Parco lotta, uno sulla cattura dei Leggendari e uno sulle varie quest che non sono state approfondite nella parte principale della guida. Sono capitoli che non hanno nulla a che vedere tra di loro, e possono essere seguiti in qualsiasi ordine." io riesco a leggere solo il primo capitolo relativo alla lega e mi si blocca lo scorrimento dopo aver ribattuto il campione No, la guida termina così. Probabilmente o doveva essere aggiornata, o si era superato il numero massimo di caratteri. Purtroppo essendo una guida di 6 anni fa, e l'autore ormai inattivo, difficilmente verrà conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 @NatuShiny grazie della risposta, ma io infatti mi sento ridicolo a chiedere adesso ahahah peró non costa nulla non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 giugno, 2020 Condividi Inviato 14 giugno, 2020 1 ora fa, Jody ha scritto: @NatuShiny grazie della risposta, ma io infatti mi sento ridicolo a chiedere adesso ahahah peró non costa nulla non si sa mai Nel dubbio hai fatto bene xD Hai altre domande a riguardo o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jody Inviato 14 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2020 chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 giugno, 2020 Condividi Inviato 15 giugno, 2020 16 ore fa, Jody ha scritto: chiudete pure Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.