Vai al commento

Cosa possiamo aspettarci dal Pokémon Presents?

Post raccomandati

Inviato

Mi sembra strano annuncino un gioco del calibro dei remake di quarta (un let's go 2 spero non abbia mai luce, per l'amor del cielo), perchè distoglierebbero l'attenzione dal secondo DLC.

Potrebbe essere anche uno spin off in stile mystery dungeon, chissà.

Domani sapremo meglio.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Forse Detective Pikachu 2 per switch (era stato annunciato nella conferenza dell'anno scorso).

Modificato da Macca

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Macca (:⁠0)

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato

Reputo tutto plausibile, a parte i remake.

10 ore fa, gt91 ha scritto:

Potrebbe essere anche uno spin off in stile mystery dungeon, chissà.

Nonostante mi farebbe molto piacere, Mystery Dungeon è il meno probabile essendone uscito uno a Marzo. Spererei in un Ranger 

10 ore fa, gt91 ha scritto:

perchè distoglierebbero l'attenzione dal secondo DLC.

Tecnicamente si e no, poiché chi ha preso il primo dlc automaticamente avrà il secondo (non si possono comprare separatamente), però ritengo più sensato l’annuncio di un remake o di un LGPE comunque l’anno prossimo

• Mi Piace 1

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
9 ore fa, Sabry ha scritto:

Secondo me sarà una nuova app o giù di lì

:quote:

Non credo mettano altri giochi veri e propri, swoshi sono usciti nemmeno un anno fa...

• Mi Piace 1
Inviato

Probabilmente annunceranno qualche titolo secondario e faranno vedere un ultimo trailer sul primo dlc.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...