Vinkachu99 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Altro scan contenente Fakemon.C'è sopratutto un dettaglio che li rende Fake, voglio vedere se lo individuate e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 quello viola è carino ma gli altri oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Mi danno l'impressione di essere Digimon o-oQuella specie di serpente verde non è tanto male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 La prima immagine di quello viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 C'è sopratutto un dettaglio che li rende Fake, voglio vedere se lo individuate e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Il primo è carino... Il dettaglio è la scritta Pokemon, non è quella originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 La prima immagine di quello violaIl primo è carino... Il dettaglio è la scritta Pokemon, non è quella originale.Ci sta un altro dettaglio meno evidente... e che non ha a che fare con i Pokémon. Concentratevi sulla rivista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Infatti, ecco un altro fake:Comunque il Pokémon viola dell'immagine sopra è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Infatti, ecco un altro fake:Comunque il Pokémon viola dell'immagine sopra è carino. Infatti per questo ho scritto nel titolo "altri" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Ci sta un altro dettaglio meno evidente... e che non ha a che fare con i Pokémon. Concentratevi sulla rivista Mmm...La scritta di Pokémon Y più "storta" rispetto a quella di Pokémon X?Infatti, ecco un altro fake:Comunque il Pokémon viola dell'immagine sopra è carino.Già ,non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Il dettaglio è il numero 67 in basso a sinistra. Si vede chiaramente che è stato scritto a pc. XDComunque sia, sono contento siano fake. Non mi piacciono particolarmente...Inoltre, si vede chiaramente che la 2^ immagine scan era la lotta tra Golurk e Chespin (vedi le dimensioni del serpente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 cosa c'entra il 67 se è per questo non ha numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 cosa c'entra il 67 se è per questo non ha numeri Questa è già stata dichiarata falsa. Inoltre, intendo lo scan del post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Il draghetto viola è carino **Quella specie di Sigilyph che sembra un calamaro mi fa impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Anche dalle animazioni delle lotte si vedono che sono fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Infatti, ecco un altro fake:Comunque il Pokémon viola dell'immagine sopra è carino.Mi piace questo fake.Se non avessi letto che era un falso, l'avrei considerato vero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Carini, ma penso che siano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Vedo che il divertimento continua. Creare "Fakémon" è così emozionante?Non ho parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Vedo che il divertimento continua. Creare "Fakémon" è così emozionante?Non ho parole. Infatti non li capisco, spendono solo un mucchio di energia inutile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Purtroppo però è un peccato perchè sono troppo belli per essere falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Sono orribili, sembrano un misto tra digimon e monster rancher ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Peccato siano Fake, sono davvero carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Quello viola e stupendo spero che siano veri *w* ma sbaglio o sembrano piu dei digimon o.o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Certo che potrebbero inventarsi qualcos'altro di meglio invece che scopiazzare i Digimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Mi piace questo fake.Se non avessi letto che era un falso, l'avrei considerato vero u.uuhm...ma nessuno ha dichiarato che sono fake! riguardo a questa nuova immagine postata da Vinkachu99, essa è palesemente fake perché:- lo stile dei pokémon non rispecchia quello della nuova generazione- il campo di lotta del secondo screenshot non combacia assolutamente con quello dei nuovi giochi (da notare il terreno, ma anche gli sprites dei pokémon e perfino l'inquadratura, che è quella di BW2)quindi, mi spiace per coloro che speravano il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.