StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Questi invece mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Altri fakemon che mi piacciono parecchio:^Quest'ultimo è ispirato a David Bowie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Che amore il Jerboa *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Akrovern!!! Akrovern!!!Akrovern!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Altri fakemon che mi piacciono parecchio:^Quest'ultimo è ispirato a David Bowie :3mi piace solo jerbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ah! Godetevi questo fakedex tratto dal fan-game pokemon Garnet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ah! Godetevi questo fakedex tratto dal fan-game pokemon Garnet sono fatti sicuramente bene, ma nel design me ne piacciono ben pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Lo sapevate che il team di pokemon garnet é un team di italiani? Purtroppo il prpgetto é fermo da più di 6 mesi. Scusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Sono carini ma molti sono rifacimenti di Pokèmon gia esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 La GameFreak dovrebbe consultare i siti OnLine almeno non sprecherebbero il tempo nel disegnarli... c'è ne sono a Migliaia su Web... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 La GameFreak dovrebbe consultare i siti OnLine almeno non sprecherebbero il tempo nel disegnarli... c'è ne sono a Migliaia su Web... ...così noi paghiamo per un lavoro che non ha fatto, e chi li ha disegnati non ci ricava niente! Neanche a me il design di molto fakemon di Garnet mi piace, alcuni sono proprio brutti, ma non fatti male, brutti esteticamente! Cmq sono stati bravi, peccato buttare un progetto così ben fatto nel cestino! Ma sono bimbetti quelli che stao progettando Garnet? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ...così noi paghiamo per un lavoro che non ha fatto, e chi li ha disegnati non ci ricava niente!Neanche a me il design di molto fakemon di Garnet mi piace, alcuni sono proprio brutti, ma non fatti male, brutti esteticamente! Cmq sono stati bravi, peccato buttare un progetto così ben fatto nel cestino! Ma sono bimbetti quelli che stao progettando Garnet?No no, al contrario. Tutti ragazzi adulti, una media di 18 anni e più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 La GameFreak dovrebbe consultare i siti OnLine almeno non sprecherebbero il tempo nel disegnarli... c'è ne sono a Migliaia su Web... Potrebbero fare un concorso di disegno, i migliori Pokémon entreranno a far parte del pokedex ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 No no, al contrario. Tutti ragazzi adulti, una media di 18 anni e più Deh allora, perchè non l'hanno finito!?! Io ci speravo tanto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Deh allora, perchè non l'hanno finito!?! Io ci speravo tanto Più che altro é sospeso, non é stato abbandonato. I membri sono impegnati con le loro vite private e fare un gioco da zero (non é una hackrom) non é affatto facile. Dovevano rilasciare una demo lo scorso febbraio, ma così non é stato.Scusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Potrebbero fare un concorso di disegno, i migliori Pokémon entreranno a far parte del pokedex ufficiale. Sarebbe una bella idea ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Potrebbero fare un concorso di disegno, i migliori Pokémon entreranno a far parte del pokedex ufficiale. ci avevo pensato anche io magari più avanti ci ritroveremo un gioco con i migliori pokémon disegnati dai fan...sarebbe bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Skullorm, Puspoul e Flattect, di tipo Coleottero-Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 schyter femmina diventa fata< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Skullorm, Puspoul e Flattect, di tipo Coleottero-Folletto. schyter femmina diventa fata< I primi 3 sembrano più Coleottero/Spettro. Molto carini comunque. L'evo femminile di Scyther è bellissima *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 quelli di tipo psico non mi sembrano molto in stile pokemon :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 L'uccello banana anche no aahahahaDelfini invece si, mi piace!!!Anche gli psico del post precedente non sono male, ma troppo umani per essere pokemo, secondo me! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.