Dina Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 uhm, interessante XDsecondo me i migliori disegnatori di fakemon (potrebbero lavorare con ken sugimori!) sono questi.ecco gli starters di ~Neliorra. ha veramente creato una nuova regione, la regione di Hakone, con tutto il suo pokèdex, e i suoi allenatori protagonisti, rivale, e professoressa pokèmon! guardate, ne vale la pena ed ecco gli starters di *Masterthecreater, per la sua regione di Hagane! lui è spettacolare, ha disegnato, oltre al pokèdex, anche tutti i personaggi: allenatori, rivali, capipalestra, superquattro.... andate a vedere ma starei qui, all'infinito, sono tutti veramente molto belli ♥L'elefante d'acqua somiglia al Dream Eater di KH3D XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 L'elefante d'acqua somiglia al Dream Eater di KH3D XDquello a cui avevo pensato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Belissimi Flamiya *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 uhm, interessante XDsecondo me i migliori disegnatori di fakemon (potrebbero lavorare con ken sugimori!) sono questi.ecco gli starters di ~Neliorra. ha veramente creato una nuova regione, la regione di Hakone, con tutto il suo pokèdex, e i suoi allenatori protagonisti, rivale, e professoressa pokèmon! guardate, ne vale la pena ed ecco gli starters di *Masterthecreater, per la sua regione di Hagane! lui è spettacolare, ha disegnato, oltre al pokèdex, anche tutti i personaggi: allenatori, rivali, capipalestra, superquattro.... andate a vedere ma starei qui, all'infinito, sono tutti veramente molto belli ♥Fantastici *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 ah, aggiungo delle eevoluzioni.(a mio modesto parere tutte molto più plausibili eevoluzioni rispetto a sylveon....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 ah, aggiungo delle eevoluzioni.(a mio modesto parere tutte molto più plausibili eevoluzioni rispetto a sylveon....)Nimbeon è qualcosa di spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 ah, aggiungo delle eevoluzioni.(a mio modesto parere tutte molto più plausibili eevoluzioni rispetto a sylveon....)Voglio Runeon. *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Le evoluzioni di Eevee sono bellissime!Io ho trovato questo fakemon! Liftbelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Voglio brezeon, soleon e drakeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 qualche evo/preevo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Qualche Fake che ho trovato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Sono felice che sia piaciuta l idea ....avete notato anche voi che comunque i più fake sono le evo di eevee O.O .....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Già esiste una discussione del genere. Direi a questo punto di unirle come fatto con le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Belli peccato che sono fake The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Per l'ennesima volta, unisco questa discussione alla precedente aperta che tratta lo stesso argomento. Per favore, siete pregati di non aprire più discussioni di questo genere, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ho trovato alcuni fakemon stupendi *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 mewthree, quante volte è stato immaginato dai pokèfan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 oddio, i mewthree sono fantastici, uno più dell'altro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ho trovato alcuni fakemon stupendi *--* Ma questi sono tutti riadattamenti di vecchi pokémon, nemmeno molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ma le eevoluzioni fake sono molto più sbav di Sylveon. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ho trovato alcuni fakemon stupendi *--* Stupendi dove? Meno male che sono fakes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Sì sono stupendi. I gusti sono gusti. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Un'altra versione di eevelution di tipo volante: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.