Vai al commento

Altri Fakemon in circolazione

Vinkachu99

Post raccomandati

CON QUALE PROGRAMMA SI FANNO FAKEMON

PLEASE RISPONDETE

hey

Foglio, penna e ingegno! Ma anche talento XD Poi se vuoi fare la "digitalizazzione" (cioè trasformarli in artwork) servono programmi come photoshop ma anche l'ausilio di una tavoletta grafica. E anche qui ci vuole tanta abilità . Scusate l'OT.

Cmq sono molto belli. Xò penso che il topic dovrebbe essere dedicato ai fakemon spacciati come pokemon di 6a generazione. Ci sono molti artisti che disegnano semplicemenre fakemon senza fine alcuno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, lo dico ora e non lo ripeto più. Qui si parla esclusivamente di fakemon dati per Pokémon appartenenti all'ipotetico PokéDex di Pokémon X e Y. Siete pregati di non postare tutti fakemon che trovate in giro, fatti solo per divertimento. :)

Link al commento

Ragazzi, lo dico ora e non lo ripeto più. Qui si parla esclusivamente di fakemon dati per Pokémon appartenenti all'ipotetico PokéDex di Pokémon X e Y. Siete pregati di non postare tutti fakemon che trovate in giro, fatti solo per divertimento. :)

cattivone il moderatore :cry: :cry:

Link al commento

cattivone il moderatore :cry: :cry:

Ma io non lo dico con cattiveria, anzi, lo dico per darvi al possibilità  di portare ordine al forum. Siccome in questa sezione si parla di Pokémon X e Y, gli altri fakemon non ci stanno bene. ^^P.S. L'avevo già  detto una volta, è per questo che ho ribadito che sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei spiegato.

Link al commento

Ma io non lo dico con cattiveria, anzi, lo dico per darvi al possibilità  di portare ordine al forum. Siccome in questa sezione si parla di Pokémon X e Y, gli altri fakemon non ci stanno bene. ^^P.S. L'avevo già  detto una volta, è per questo che ho ribadito che sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei spiegato.

agli ordini capo :sneaky: :sneaky:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...