NoJokesInc. Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Non sarebbe male, ma sarebbe male. Mi ha insospettito anche a me comunque tutta quella marmaglia di peluche dietro in ogni caso, eh. Per favore, che siano Togepi e Marill le mascotte però >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Non capisco tutto questo astio verso i let’s go a me per esempio Animal crossing come gioco non piace per niente ma rispetto i gusti degli altri e non dico spero che non facciano il gioco o cose simili io spero davvero che lo annuncino poi se a uno non piace basta non comprarlo è ovvio che i remake di 4 gen sono più aspettati ma prima arrivano più c’è il rischio che siano fatti male perché magari fanno anche un bel gioco e tutto ma se i leggendari li fanno trovare ancora dentro gli anelli o i varchi e non c’è più il mistero di andarsi a fare grotte Monti torri ecc per trovarseli non sarebbe il massimo. 23 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Non sarebbe male, ma sarebbe male. Mi ha insospettito anche a me comunque tutta quella marmaglia di peluche dietro in ogni caso, eh. Per favore, che siano Togepi e Marill le mascotte però >:( molto probabilmente saranno pichu e togepi (secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Chissà come sarà questo nuovo let's go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Let's go Sinnoh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Considerato che hanno mostrato tutto dei DLC già da gennaio (i miseri contenuti del primo dlc lo hanno confermato), è probabile che annuncino anche il remake di quarta. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Sono Johto fag fino al midollo come ben saprete. Per me Cristallo, SS e HG sono capolavori, onestamente non sento il bisogno di un ennesimo remake. Avrebbe più senso mettere SS e HG nell'eshop se proprio devono ma anche lì boh. Piuttosto che un remake mi piacerebbe un nuovo capitolo ambientato a Johto. Una storia diversa e approfondita e magari aggiungendo le palestre mancanti e inserendo nuove forme Johto, Dynamax e mega. Magari un bel ritorno di DARK LUGIA per dire... E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 On 17/6/2020 at 19:37, DarthMizu ha scritto: Come essere diviso tra amore e odio: amore verso Johto e odio verso let's go/Go Penso di essere nella tua stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Preferirei molto non sia Let's Go Johto, come format non mi piace molto essendo un mistra tra Pokémn Go e La serie principale. Piuttosto un Pokémon Ranger, molto acclamato dai fan (e dopo il ritorno di Pokémon Snap mi sembra il minimo) o altri 2 DLC di SwoShi. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 On 17/6/2020 at 19:15, DDR_17 ha scritto: A me non dispiacerebbe...amo Johto, però deve esserci il metodo classico di lotte e di cattura, come LGPE anche no, grazie. Uguale preferisco vedere un buon remake classico di seconda gen che di quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SleeplessRon Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 (modificato) On 17/6/2020 at 19:17, Luigi06 ha scritto: Pokémon sleep=dormi Pokémon caffè mix=fai colazione Pokèmon smile=lavi i denti La logica mi farebbe pensare a pokémon spuntino o a pokémon pranzo. Il prossimo passo logico è: Pokémon shower, un gioco Pokémon per chi non si fa la doccia Modificato 18 giugno, 2020 da SleeplessRon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeBG15 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Dico la mia: In passato, durante le scorse presentazioni, ciò che aveva dietro ishihara sulle mensole da quanto mi ricordo non ha mai portato ad indizi concreti per annunci futuri, è anche vero però che sono presenti molteplici elementi inerenti a Johto e soprattutto, come ci hanno dimostrato i DLC per i titoli della serie principale, c'è sempre una prima volta. Per quanto riguarda il retweet del compositore (shota) riguardo l'annuncio del prossimo Pokémon Presents per il 24 Giugno, è vero, ha lavorato per Pokémon Let's GO Pikachu e Eevee, ma vorrei far notare che ha lavorato anche per Rubino Omega & Zaffiro Alpha e Heart Gold & Soul Silver, dunque nell'insieme, ci troviamo davanti a (quasi) tutti i remake. Quindi, in sintesi, quest'ultimo indizio potrebbe andare anche a favore dei remake di Sinnoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 (modificato) 1 ora fa, PokeBG15 ha scritto: Dico la mia: In passato, durante le scorse presentazioni, ciò che aveva dietro ishihara sulle mensole da quanto mi ricordo non ha mai portato ad indizi concreti per annunci futuri, è anche vero però che sono presenti molteplici elementi inerenti a Johto e soprattutto, come ci hanno dimostrato i DLC per i titoli della serie principale, c'è sempre una prima volta. Per quanto riguarda il retweet del compositore (shota) riguardo l'annuncio del prossimo Pokémon Presents per il 24 Giugno, è vero, ha lavorato per Pokémon Let's GO Pikachu e Eevee, ma vorrei far notare che ha lavorato anche per Rubino Omega & Zaffiro Alpha e Heart Gold & Soul Silver, dunque nell'insieme, ci troviamo davanti a (quasi) tutti i remake. Quindi, in sintesi, quest'ultimo indizio potrebbe andare anche a favore dei remake di Sinnoh! Se lo annunciano ne sarei felice tuttavia mi sembra troppo presto a meno che non mettano come data di rilascio Novembre 2021 in pieno stile TLOU 2 On 17/6/2020 at 19:35, LuckyTia ha scritto: Ma un remake stile ORAS ma con la grafica di spada e scudo (magari migliorata) gli fa così schifo???? Io non capisco come gli possa venire in mente una cosa del genere dopo tutte le lamentele ricevute per l'ets go pikachu/eevee Perché Game Freak vuole commettere nuovamente il Genocidio Masudiano ma questa volta a Jotho. Scherzi a parte secondo me si parlerà di Sleep e di un contenuto nel 2 dlc che non ci aspettiamo... coff ultra coff, coff creature. Modificato 18 giugno, 2020 da Camfire35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeBG15 Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 3 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Se lo annunciano ne sarei felice tuttavia mi sembra troppo presto a meno che non mettano come data di rilascio Novembre 2021 in pieno stile TLOU 2 Se si tratterà di uno dei due remake, quindi Johto o Sinnoh o qualsiasi altro gioco della serie principale, sicuramente sarà annunciato tramite teaser per fine 2021, il 2020 lo copre il pass di espansione di spada e scudo ormai! Per non parlare del fatto che, un annuncio troppo vistoso e un'uscita troppo vicina, devierebbe totalmente l'attenzione dai due DLC. Un annuncio come quello fatto durante la press conference (maggio) 2018 già andrebbe bene (Praticamente in quest'ultima fecero parecchi annunci tra cui Pokémon Let's GO Pikachu e Eevee e l'uscita di due nuovi giochi Pokémon della serie principale per la fine del 2019, poi svelati essere spada e scudo) però con, magari, qualcosa che ti faccia capire dove vogliano andare a parare! Tipo una cosa del genere: "I remake di Pokémon Diamante e Perla sono in sviluppo, la data di uscita è prevista per fine 2021" E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e WolfeGrey 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 (modificato) On 18/6/2020 at 19:13, Corviknight ha scritto: Sono Johto fag fino al midollo come ben saprete. Per me Cristallo, SS e HG sono capolavori, onestamente non sento il bisogno di un ennesimo remake. Avrebbe più senso mettere SS e HG nell'eshop se proprio devono ma anche lì boh. Piuttosto che un remake mi piacerebbe un nuovo capitolo ambientato a Johto. Una storia diversa e approfondita e magari aggiungendo le palestre mancanti e inserendo nuove forme Johto, Dynamax e mega. Magari un bel ritorno di DARK LUGIA per dire... Santissime parole! Senza parlare del fatto che, con lets go 2, avremo un pokedex limitatissimo, mancheranno le abilità, molti oggetti, il competitivo ecc... Non lo comprerei affatto. Modificato 20 giugno, 2020 da gt91 E' stata aggiunta una reazione da Garchomp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati