Vai al commento



Rumor: Pokémon Let's Go Johto potrebbe essere il prossimo grande annuncio


Yamiso

Post raccomandati

Non sarebbe male, ma sarebbe male.

Mi ha insospettito anche a me comunque tutta quella marmaglia di peluche dietro in ogni caso, eh.

 

Per favore, che siano Togepi e Marill le mascotte però >:(

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco tutto questo astio verso i let’s go a me per esempio Animal crossing come gioco non piace per niente ma rispetto i gusti degli altri e non dico spero che non facciano il gioco o cose simili io spero davvero che lo annuncino poi se a uno non piace basta non comprarlo è ovvio che i remake di 4 gen sono più aspettati ma prima arrivano più c’è il rischio che siano fatti male perché magari fanno anche un bel gioco e tutto ma se i leggendari li fanno trovare ancora dentro gli anelli o i varchi e non c’è più il mistero di andarsi a fare grotte Monti torri ecc per trovarseli non sarebbe il massimo.

 

23 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Non sarebbe male, ma sarebbe male.

Mi ha insospettito anche a me comunque tutta quella marmaglia di peluche dietro in ogni caso, eh.

 

Per favore, che siano Togepi e Marill le mascotte però >:(

 

 

molto probabilmente saranno pichu e togepi (secondo me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono Johto fag fino al midollo come ben saprete.

 

Per me Cristallo, SS e HG sono capolavori, onestamente non sento il bisogno di un ennesimo remake.

Avrebbe più senso mettere SS e HG nell'eshop se proprio devono ma anche lì boh.

 

Piuttosto che un remake mi piacerebbe un nuovo capitolo ambientato a Johto.

Una storia diversa e approfondita e magari aggiungendo le palestre mancanti e inserendo nuove forme Johto, Dynamax e mega.

Magari un bel ritorno di DARK LUGIA per dire...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferirei molto non sia Let's Go Johto, come format non mi piace molto essendo un mistra tra Pokémn Go e La serie principale. Piuttosto un Pokémon Ranger, molto acclamato dai fan (e dopo il ritorno di Pokémon Snap mi sembra il minimo) o altri 2 DLC di SwoShi. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2020 at 19:15, DDR_17 ha scritto:

A me non dispiacerebbe...amo Johto, però deve esserci il metodo classico di lotte e di cattura, come LGPE anche no, grazie.

Uguale preferisco vedere un buon remake classico di seconda gen che di quarta :th_sisi:

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/6/2020 at 19:17, Luigi06 ha scritto:

Pokémon sleep=dormi

Pokémon caffè mix=fai colazione

Pokèmon smile=lavi i denti

 

La logica mi farebbe pensare a pokémon spuntino o a pokémon pranzo. 

 

 

 

 

Il prossimo passo logico è: Pokémon shower, un gioco Pokémon per chi non si fa la doccia

Modificato da SleeplessRon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico la mia:
In passato, durante le scorse presentazioni, ciò che aveva dietro ishihara sulle mensole da quanto mi ricordo non ha mai portato ad indizi concreti per annunci futuri, è anche vero però che sono presenti molteplici elementi inerenti a Johto e soprattutto, come ci hanno dimostrato i DLC per i titoli della serie principale, c'è sempre una prima volta.

Per quanto riguarda il retweet del compositore (shota) riguardo l'annuncio del prossimo Pokémon Presents per il 24 Giugno, è vero, ha lavorato per Pokémon Let's GO Pikachu e Eevee, ma vorrei far notare che ha lavorato anche per Rubino Omega & Zaffiro Alpha e Heart Gold & Soul Silver, dunque nell'insieme, ci troviamo davanti a (quasi) tutti i remake.
Quindi, in sintesi, quest'ultimo indizio potrebbe andare anche a favore dei remake di Sinnoh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PokeBG15 ha scritto:

Dico la mia:
In passato, durante le scorse presentazioni, ciò che aveva dietro ishihara sulle mensole da quanto mi ricordo non ha mai portato ad indizi concreti per annunci futuri, è anche vero però che sono presenti molteplici elementi inerenti a Johto e soprattutto, come ci hanno dimostrato i DLC per i titoli della serie principale, c'è sempre una prima volta.

Per quanto riguarda il retweet del compositore (shota) riguardo l'annuncio del prossimo Pokémon Presents per il 24 Giugno, è vero, ha lavorato per Pokémon Let's GO Pikachu e Eevee, ma vorrei far notare che ha lavorato anche per Rubino Omega & Zaffiro Alpha e Heart Gold & Soul Silver, dunque nell'insieme, ci troviamo davanti a (quasi) tutti i remake.
Quindi, in sintesi, quest'ultimo indizio potrebbe andare anche a favore dei remake di Sinnoh!

Se lo annunciano ne sarei felice tuttavia mi sembra troppo presto a meno che non mettano come data di rilascio Novembre 2021 in pieno stile TLOU 2

On 17/6/2020 at 19:35, LuckyTia ha scritto:

Ma un remake stile ORAS ma con la grafica di spada e scudo (magari migliorata) gli fa così schifo???? Io non capisco come gli possa venire in mente una cosa del genere dopo tutte le lamentele ricevute per l'ets go pikachu/eevee

Perché Game Freak vuole commettere nuovamente il Genocidio Masudiano ma questa volta a Jotho.

Scherzi a parte secondo me si parlerà di Sleep e di un contenuto nel 2 dlc che non ci aspettiamo... coff ultra coff, coff creature.

Modificato da Camfire35
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Se lo annunciano ne sarei felice tuttavia mi sembra troppo presto a meno che non mettano come data di rilascio Novembre 2021 in pieno stile TLOU 2

Se si tratterà di uno dei due remake, quindi Johto o Sinnoh o qualsiasi altro gioco della serie principale, sicuramente sarà annunciato tramite teaser per fine 2021, il 2020 lo copre il pass di espansione di spada e scudo ormai! 

Per non parlare del fatto che, un annuncio troppo vistoso e un'uscita troppo vicina, devierebbe totalmente l'attenzione dai due DLC.

Un annuncio come quello fatto durante la press conference (maggio) 2018 già andrebbe bene (Praticamente in quest'ultima fecero parecchi annunci tra cui Pokémon Let's GO Pikachu e Eevee e l'uscita di due nuovi giochi Pokémon della serie principale per la fine del 2019, poi svelati essere spada e scudo) però con, magari, qualcosa che ti faccia capire dove vogliano andare a parare!

 

Tipo una cosa del genere: "I remake di Pokémon Diamante e Perla sono in sviluppo, la data di uscita è prevista per fine 2021"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/6/2020 at 19:13, Corviknight ha scritto:

Sono Johto fag fino al midollo come ben saprete.

 

Per me Cristallo, SS e HG sono capolavori, onestamente non sento il bisogno di un ennesimo remake.

Avrebbe più senso mettere SS e HG nell'eshop se proprio devono ma anche lì boh.

 

Piuttosto che un remake mi piacerebbe un nuovo capitolo ambientato a Johto.

Una storia diversa e approfondita e magari aggiungendo le palestre mancanti e inserendo nuove forme Johto, Dynamax e mega.

Magari un bel ritorno di DARK LUGIA per dire...

Santissime parole! 

Senza parlare del fatto che, con lets go 2, avremo un pokedex limitatissimo, mancheranno le abilità, molti oggetti, il competitivo ecc...

Non lo comprerei affatto.

Modificato da gt91
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...