Vai al commento



Come evolvere Rockruff e Magneton in Pokémon Spada e Scudo


Liucks

Post raccomandati

Io ho trovato Lycanroc forma Crepuscolo in un raid totalmente a caso ieri, ho avuto una grandissima fortuna. Per quanto riguarda Magneton, immaginavo che servisse solo la Pietratuono, visto che anche per Vikavolt serve.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stessa procedura ottimo 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei evitato questa parte

Spoiler
  • In Lycanroc Forma Giorno a partire dal livello 25 durante il giorno in Pokémon Sole e Ultrasole;
  • In Lycanroc Forma Notte a partire dal livello 25 durante la notte in Pokémon Luna e Ultraluna;
  • In Lycanroc Forma Crepuscolo a partire dal livello 25, se il Rockruff possiede l’abilità Mente Locale, tra le 17:00 e le 17:59 (Ultrasole) e tra le 5:00 e le 5:59 (Ultraluna), ora del 3DS.

Sostituendola con un semplice "a differenza di SM dove si evolvevano a seconda del gioco...", oppure l'avrei omessa e basta.

19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

stessa procedura ottimo 

Beh no,Lycanroc ora si può evolvere in entrambe le forme nello stesso gioco e Magneton per Pietratuono invece che "livellamento in area con un campo magnetico" :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Avrei evitato questa parte

  Apri contenuto nascosto
  • In Lycanroc Forma Giorno a partire dal livello 25 durante il giorno in Pokémon Sole e Ultrasole;
  • In Lycanroc Forma Notte a partire dal livello 25 durante la notte in Pokémon Luna e Ultraluna;
  • In Lycanroc Forma Crepuscolo a partire dal livello 25, se il Rockruff possiede l’abilità Mente Locale, tra le 17:00 e le 17:59 (Ultrasole) e tra le 5:00 e le 5:59 (Ultraluna), ora del 3DS.

Sostituendola con un semplice "a differenza di SM dove si evolvevano a seconda del gioco...", oppure l'avrei omessa e basta.

Beh no,Lycanroc ora si può evolvere in entrambe le forme nello stesso gioco e Magneton per Pietratuono invece che "livellamento in area con un campo magnetico" :look:

avevo capito leggermente male (ti ringrazio) , per me ottimo , magneton poco mi interessa visto che come pokè non piace molto XD 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non sono molto felice per come è andata con magnetone, come anche per leafeon e glaceon. Trovo fosse bello avessero un particolarissimo metodo evolutivo, li rendeva particolari, ma non importa.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Come faccio ad avere un rockruff con mente locale? Vorrei tanto la forma crepuscolo.

non saprei, so che alcuni lo trovano nei dynaraid, a volte anche già evoluto, sicuramente non sarà difficile come in usum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...