Dott.ssa_Drapion Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 In questo topic sarà possibile discutere ed elaborare teorie sul 2° DLC di Pokémon spada/scudo, dando le proprie opinioni o commentando feature e avvenimenti. N.B. Commenti riguardanti trama ed eventuali speculazioni andranno messi rigorosamente sotto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Scoperta Pokémon datamining Crown Tundra Spoiler A quanto pare ci saranno due nuovi Pokémon leggendari che si potranno fondere con Calyrex. Inoltre interessanti i significati dei nomi in codice. Cosa ne pensate? @MoonlightUmbreon Eccoci nel periodo datamining xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Spoiler Molto interessante, calyrex non poteva non nascondere altro. Avrei ipotizzato nuove forme legate agli oggetti rovinati, bella sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 14 ore fa, RealTruth ha scritto: Spoiler Molto interessante, calyrex non poteva non nascondere altro. Avrei ipotizzato nuove forme legate agli oggetti rovinati, bella sorpresa Piccola considerazione Spoiler Cavallo nero, Cavallo bianco e Calyrex è un re. Solo a me sembra la scacchiera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Piccola considerazione Nascondi contenuto Cavallo nero, Cavallo bianco e Calyrex è un re. Solo a me sembra la scacchiera? È una speculazione o ha un senso fondato? Perché non sarebbe strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 34 minuti fa, RealTruth ha scritto: È una speculazione o ha un senso fondato? Perché non sarebbe strano Se hai visto il tweet del giapponese sul significato dei nomi in codice.... Tutto quadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 (Spoiler personaggi dlc 2) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 7 minuti fa, Switcher ha scritto: (Spoiler personaggi dlc 2) Apri contenuto nascosto Ahahahahahaah incredibile come queste cose sono presenti nei codici del 1 dlc xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Tutto collegato! Ma secondo me a volte lo fanno anche a posta ad inserire cose del genere così da fare salire l'attenzione su di essi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 9 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Scoperta Pokémon datamining Crown Tundra Nascondi contenuto A quanto pare ci saranno due nuovi Pokémon leggendari che si potranno fondere con Calyrex. Inoltre interessanti i significati dei nomi in codice. Cosa ne pensate? @MoonlightUmbreon Eccoci nel periodo datamining xD Che figata, non vedo l'ora di saperne di più e grazie per il tag. Da non possessore dei giochi è bello sapere di più coi datamine, tanto non ho il dilemma morale del dovermi spoilerare tutto prima di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Spoiler Calyrex che fa il Kyurem della situazione, È abbastanza inaspettato... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 Spoiler Interessante la parte della fusione tra Calyrex e gli altri due Pokemon, però io mi aspetto il ritorno delle Ultracreature in fondo il tema di questo dlc è l'esplorazione e il mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 4 ore fa, Camfire35 ha scritto: Interessante la parte della fusione tra Calyrex e gli altri due Pokemon, però io mi aspetto il ritorno delle Ultracreature in fondo il tema di questo dlc è l'esplorazione e il mistero No non credo, per il semplice fatto che ogni generazione e caratterizzata da qualcosa di diverso. 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Spoiler Calyrex che fa il Kyurem della situazione, È abbastanza inaspettato... Sì non sembra un'idea innovativa e poi il cervo, a mio parere, e un obrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: No non credo, per il semplice fatto che ogni generazione e caratterizzata da qualcosa di diverso. Sì non sembra un'idea innovativa e poi il cervo, a mio parere, e un obrobrio Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: No non credo, per il semplice fatto che ogni generazione e caratterizzata da qualcosa di diverso. Sì non sembra un'idea innovativa e poi il cervo, a mio parere, e un obrobrio Dai magari migliora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 19 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Dai magari migliora Forti dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Forti dubbi Peggio penso sia difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 14 ore fa, RealTruth ha scritto: Apri contenuto nascosto Molto interessante, calyrex non poteva non nascondere altro. Avrei ipotizzato nuove forme legate agli oggetti rovinati, bella sorpresa Ho messo sotto spoiler il messaggio. Mi raccomando fate attenzione ad ogni tipo di spoiler, anche nelle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 29 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ho messo sotto spoiler il messaggio. Mi raccomando fate attenzione ad ogni tipo di spoiler, anche nelle risposte Scusami, ho cercato di essere il più vago possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 20 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Scoperta Pokémon datamining Crown Tundra Nascondi contenuto A quanto pare ci saranno due nuovi Pokémon leggendari che si potranno fondere con Calyrex. Inoltre interessanti i significati dei nomi in codice. Cosa ne pensate? @MoonlightUmbreon Eccoci nel periodo datamining xD Spoiler Veramente cool questa cosa della fusione coi due pokemon cavalli ...sperando i cavalli non siano del tipo ponyta galar XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Veramente cool questa cosa della fusione coi due pokemon cavalli ...sperando i cavalli non siano del tipo ponyta galar XD Magari richiamerà il concetto di centauro, dal momento che si fondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 27 minuti fa, RealTruth ha scritto: Nascondi contenuto Magari richiamerà il concetto di centauro, dal momento che si fondono Spoiler In effetti potrebbe essere perché è quello più adatto ad un concetto di fusione alla fine Poi dipende da come sarà questo tipo di fusione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Spoiler Secondo me la storia sarà dedicata alle Ultracreature, magari con qualcuna nuova, oppure con la scoperta che Eternatus è il capo di tutte quante quelle già esistenti e vuole sottomettere Galar per assorbirne l'energia, e Calyrex viene evocato per fermarlo con l'aiuto dei tre pennuti versione galar xD Ok sto esagerando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 34 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me la storia sarà dedicata alle Ultracreature, magari con qualcuna nuova, oppure con la scoperta che Eternatus è il capo di tutte quante quelle già esistenti e vuole sottomettere Galar per assorbirne l'energia, e Calyrex viene evocato per fermarlo con l'aiuto dei tre pennuti versione galar xD Ok sto esagerando xD C'è un capitolo a parte per le ultracreature quindi non credo saranno coinvolte con Calyrex. Però spero anche io che ci sia un collegato tra eternatus e uc, una bella sfida/lotta e avventura fantascientifica mi piacerebbe Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: C'è un capitolo a parte per le ultracreature quindi non credo saranno coinvolte con Calyrex. Però spero anche io che ci sia un collegato tra eternatus e uc, una bella sfida/lotta e avventura fantascientifica mi piacerebbe Anche per creare una storia post game interessante, tipo l'episodio Delta di ORAS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.