Andystella Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Buonasera a tutti ☺️ Ho iniziato da poco a giocare a pokemon scudo sono alla mia 4 medaglia e volevo sapere dove trovare hatterene nella versione gigamax ... devo finire il gioco o la posso già incontrare nelle terre selvagge ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 24 minuti fa, Andystella ha scritto: Buonasera a tutti ☺️ Ho iniziato da poco a giocare a pokemon scudo sono alla mia 4 medaglia e volevo sapere dove trovare hatterene nella versione gigamax ... devo finire il gioco o la posso già incontrare nelle terre selvagge ? Se hai fortuna nei raid online, altrimenti con il nuovo DLC hanno introdotto la zuppamax che permette ai pokemon di gigamaxizarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 Scusa ma cosa sarebbe il nuovo DLC? non sono ancora pratica 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: Se hai fortuna nei raid online, altrimenti con il nuovo DLC hanno introdotto la zuppamax che permette ai pokemon di gigamaxizarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 4 minuti fa, Andystella ha scritto: Scusa ma cosa sarebbe il nuovo DLC? non sono ancora pratica Intendo l'espansione dell'isola dell'armatura. Altrimenti come detto prima dovresti avere tanta fortuna di trovare un raid online o in locale di hatterene; oppure qualche utente sul forum che te li scambia però in questo caso dovresti aprire una nuova discussione su Cerco/Offro qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2020 4 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Intendo l'espansione dell'isola dell'armatura. Altrimenti come detto prima dovresti avere tanta fortuna di trovare un raid online o in locale di hatterene; oppure qualche utente sul forum che te li scambia però in questo caso dovresti aprire una nuova discussione su Cerco/Offro qui sul forum Perfetto ora ho capito tutto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 giugno, 2020 Condividi Inviato 18 giugno, 2020 1 ora fa, Andystella ha scritto: Perfetto ora ho capito tutto grazie mille Hai altre domande o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 8 ore fa, Andystella ha scritto: Perfetto ora ho capito tutto grazie mille Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 19 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2020 9 ore fa, Chinotto ha scritto: Hai altre domande o posso chiudere la discussione? PUoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 giugno, 2020 Condividi Inviato 19 giugno, 2020 3 ore fa, Andystella ha scritto: PUoi chiudere Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.