Vai al commento


quanto e' figo trafalgar law


Post raccomandati

ragazzi ma quanto e' figo trafalgar law ??? io dalla sua prima apparizione a sabaoody l'ho considerato uno dei miei personaggi di one piece preferiti . ha dei poteri incredibili e strafottente e se lo puo permettere perche' se qualcuno lo contradice lui puo benissimmo fargli il *censura* , poi ha un senso dell' onore incredibile . per me e' un personaggio epico per me merita di entrare nell' olimpio dei personaggi piu' fighi mai creati . che ne dite voi ????

PS anche il charater design e' stupendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che è uno dei miei preferiti, ma su che criterio basi queste affermazioni?

Sarà  pure strafottente, un medico in gamba, una taglia che fa invidia, un membro della Flotta dei 7,

Ma se dovessimo vedere altri aspetti non ha fatto nulla di eccezionale, oltre che a salvare Rufy e Jinbe.

Poi a mio parere non farebbe tanto lo spavaldo se fosse davanti ai tre Ammiragli o a Barbanera.

Btw, probabilmente potrebbe rientrare tra i personaggi più "fighi" mai creati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama Rufy. RUFY.

bravo diglielo ti stimo

Premetto che è uno dei miei preferiti, ma su che criterio basi queste affermazioni?

Sarà  pure strafottente, un medico in gamba, una taglia che fa invidia, un membro della Flotta dei 7,

Ma se dovessimo vedere altri aspetti non ha fatto nulla di eccezionale, oltre che a salvare Rufy e Jinbe.

Poi a mio parere non farebbe tanto lo spavaldo se fosse davanti ai tre Ammiragli o a Barbanera.

Btw, probabilmente potrebbe rientrare tra i personaggi più "fighi" mai creati.

hai gia' detto tutto tu XD comunque a barbanera non so ma contro un 'ammiraglio potrebbe tenergli testa *censura* nella room lui e coe se fosse un dio e poi e diventato flotta nei 7 non per niente : ha portato alla marina 100 cuori di 100 pirati facendo raddoppiare la sua taglia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

contro un 'ammiraglio potrebbe tenergli testa *censura* nella room lui e coe se fosse un dio

Fidati, anche un solo ammiraglio puo fargli diventare il sedere rosso.

Prendi per esempio Akainu,

oltre ad aver ucciso Ace,

è riuscito da solo a fronteggiare Crocodile, Jinbe e Emporio Ivankov e in più è in grado di utilizzare l'Ambizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati, lo fanno nero, prendi per esempio Akainu,

oltre ad aver ucciso Ace,

è riuscito da solo a fronteggiare Crocodile, Jinbe e Emporio Ivankov e in più è in grado di utilizzare l'Ambizione.

ok pero' , anche se non centra nulla, non puoi dirmi che shanks non puo fare che fa neri gli ammiragli
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non penso proprio. Il fatto che sia entrato a far parte della Flotta dei 7 non significa che sia abbastanza forte da tener testa ad un Ammiraglio. Verebbe sbaragliato in poco tempo.

:P Crocodile e Jimbei erano nella Flotta dei 7, e durante la guerra di Marineford hanno combattuto insieme ad Ivankov contro Akainu. E non mi pare di aver visto prevalere i tre contro quest'ultimo.

hai ragione ma rimane figo , d' altronde nemmeno rufy contro ammiragli o simili non farebbe nulla, ma chissa andando avani con la storia...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma quanto e' figo trafalgar law ??? io dalla sua prima apparizione a sabaoody l'ho considerato uno dei miei personaggi di one piece preferiti . ha dei poteri incredibili e strafottente e se lo puo permettere perche' se qualcuno lo contradice lui puo benissimmo fargli il *censura* , poi ha un senso dell' onore incredibile . per me e' un personaggio epico per me merita di entrare nell' olimpio dei personaggi piu' fighi mai creati . che ne dite voi ????

PS anche il charater design e' stupendo

Concordo con te!!! :sisi: Infatti è il mio personaggio preferito insieme a marco!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece lo odio °_°', il mio preferito rimane sempre e solo donquixote doflamingo °>°

bravo diglielo ti stimo

hai gia' detto tutto tu XD comunque a barbanera non so ma contro un 'ammiraglio potrebbe tenergli testa *censura* nella room lui e coe se fosse un dio e poi e diventato flotta nei 7 non per niente : ha portato alla marina 100 cuori di 100 pirati facendo raddoppiare la sua taglia

Anche bagy è nella flotta dei sette *COFF*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa centra?! LOL

bo per sapere cosa ne pensi , allor ??? XD

Io invece lo odio °_°', il mio preferito rimane sempre e solo donquixote doflamingo °>°

Anche bagy è nella flotta dei sette *COFF*

io invece doflamingo lo trovo lievemente irritante lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...