Mr.Sparkling Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Allora: Design: anch'io preferisco murkrow, comunque mi piace molto 9 Concept: l'uccello elegantone cattivo...9 Shiny: arrivano gli shiny fucsia 5 Tipo: perfetto 10 Abilità: ci stanno 9 Media totale: 8,4 un buon pokemon, peccato solo per la versipone cromatica popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Honchrow Design: 6,5 Troppo goffo e con il corpo sbilanciato. Concept: 7,5 Un corvo malvagio, ci sta! Shiny: 5 Bella schifezza! Tipo: 7,5 Troppe debolezze, seppur fedele al concept. Abilità: Insonnia 7 Essere immuni a Spora/Sbadiglio fa sempre comodo, ma possiede abilità migliori. Supersorte 8,5 In combo con Mirino e Nottesferza puó far male. Arroganza 9 Non avendo boosting moves decenti direi che sia ottima. Media: 8,17 Competitivo: 7 Arroganza é l'abilità migliore per lui: con Sbigoattacco si prende un +1 all'Attacco, dopodiché puó fare ingenti danni. Ondacalda é utile per gli Acciaio, mentre Provocazione per contrastare gli stallers. Peccato per le difese inesistenti. Media finale: 6,95 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Honchkrow Design: che domande 10 Concept: è il padrino, assolutamente 10 Shiny: ugh.. 5.5 Tipo: perfettissimo 9.5 Abilità: Insonnia 6, Supersorte 8.5, Arroganza 8.5 Utilità in competitivo: si usa come sweeper con Moxie e Sucker Punch, peccato per le stats distribuite malissimo.. 7 Media: 8.12 Il più chad che è uscito fin'ora, peccato per lo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 luglio, 2020 Condividi Inviato 24 luglio, 2020 Honchkrow: Design: non mi dispiace, ma poteva essere fatto meglio 8 Concept: è letteralmente l'uccello del malaugurio, io in usum lo avevo soprannominato "portaseccia" 10 Shiny: sto morendo 4 Tipo: toppissimo 10 Abilità: insonnia 6 supersorte 8- arroganza 9.5 Tot. 7+ Competitivo: può fare la sua porca figura, ma come detto da @Angry Birds99 ha le stat fatte male... 6.5 Voto finale: 8 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Hochkrow ottiene una media di 7,78 (non mi aspettavo una media così alta e.e) Il Pokèmon estratto di oggi è... Design: PUCCIOH 10 Concept: un dinosauro con uno scudo al posto della testa 9Shiny: Spoiler Perché gli shiny devono sempre rovinare tutto... Bocciato 4 Tipo: Roccia-Acciaio azzeccato,ma il tipo in se fa schifo a causa delle 2 debolezze 4x a Lotta e Terra (che sono solo i tipi più usati offensivamente,nulla di che) 5,5 Abilità: Vigore 8,5 Antisuono 7 Media: 7,75 Utilità nel competitivo: (LC) nonostante il vastissimo movepool,Shieldon può fare poco a causa della bassa velocità e del tipo orrendo,però ha Vigore in modo da permettergli di settare SEMPRE le Levitorocce. 6 Media totale: 7,04 (;-;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Design: ci sta 9 Concept: ottimo 10 Shiny: i fluo 5 Abilità: buone 9 Tipi: azzeccati 9 Di nuovo 8,4, e di nuovo peccato per lo shiny popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Design: mi piace tanto 9.5 Concept: voto diesci, mi piace un ondaboato 10 Shiny: unpopular opinion: non fa schifo 7 Abilità: tattiche 8 Tipi: quoto @ThiccQwilfish 5 Competitivo: come sopra quoto qwil 6 Voto finale: 7.5 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Design: É perfetto e in più é super tenero 10 Concept: Un dinosauro acciaioso 8 Shiny: A me non dice niente e i più lo rovina 4 Tipo: Giusto direi 10 Abilità: Vigore 9 Antisuono 8 Media: 8½ Utilità nel competitivo: Come detto da Qwil.. 6 Media totale: 7,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Design: Dinosauro puccioso con una testa di ferro che rivelano 2 occhietti ancora più pucciosi,per non parlare del fatto che lo ho adorato nel film pokemon "giratina e il guerriero dei cieli" 8.5 Concept: Basato sul protoceratops......e che dire è un dinosauro come il 90% dei suoi cuginetti (Cranidos a mio avviso è + figo ma la pucciosità lo salva) 7 Shiny: Apri contenuto nascosto Sono del tutto indifferente a questo shiny not gonna lie 6 Tipo: Roccia-Acciaio Ideale nel suo complesso (acciaio per la testa e roccia per i suoi resti precedentemente fossilizzati) 7 Abilità: Vigore 6.5 Antisuono 5 Media: 5.5 Utilità nel competitivo: (LC) Se non avesse quella doppia debolezza alla lotta sarebbe decisamente molto più utile visto il movepool e le sua difese assurde......ma non è così purtroppo 4.5 Media totale: 6.4 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Shieldon Design: 8 Molto carino, specie con quel valoroso scudo che ha per testa. Mi piace anche l'abbinamento del giallo ocra con il nero dell'elmo. Concept: 8 Come tutti i fossili si basa su un dinosauro, anche se stavolta l'hanno caratterizzato meglio per via della personalità timida e difensiva. Shiny: 8,5 Il giallo acceso e il blu notte si sposano bene, mi piace! Tipo: 4,5 Acciaio/Roccia ha debolezze x4 a Lotta/Terra, due tra i tipi piú usati offensivamente. Almeno si addice al concept, ma non basta per salvarlo. :/ Abilità: Vigore 8 Con le debolezze sopra citate direi che é vitale. Antisuono 6 Non gli serve, dato che già resiste a mosse come Ronzio/Granvoce. Media: 7 Competitivo: 3 Difese eccellenti ma typing orrendo. Offensivamente non puó niente, se non proteggersi dagli attacchi nemici con Metalscoppio/Contrattacco. L'unica utilità é quella di settare le Levitoroccie, ma ci sono pokémon migliori per questo. Media: 6,5 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Hochkrow ottiene una media di 7,78 (non mi aspettavo una media così alta e.e) Il Pokèmon estratto di oggi è... Design: PUCCIOH 10 Concept: un dinosauro con uno scudo al posto della testa 9Shiny: Apri contenuto nascosto Perché gli shiny devono sempre rovinare tutto... Bocciato 4 Tipo: Roccia-Acciaio azzeccato,ma il tipo in se fa schifo a causa delle 2 debolezze 4x a Lotta e Terra (che sono solo i tipi più usati offensivamente,nulla di che) 5,5 Abilità: Vigore 8,5 Antisuono 7 Media: 7,75 Utilità nel competitivo: (LC) nonostante il vastissimo movepool,Shieldon può fare poco a causa della bassa velocità e del tipo orrendo,però ha Vigore in modo da permettergli di settare SEMPRE le Levitorocce. 6 Media totale: 7,04 (;-;) Design: tenero :3, 7. Concept: 7. Shiny: bruttino, 5. Tipo: Azzeccato direi. Beh difensivamente è scarso, offensivamente è ok(?), anche se dell'attacco non se ne fa nulla. Ironico come un pokémon difensivo abbia un typing mediocre difensivamente... 6½. Abilità: Vigore 8 (lo salva da dei OHKO sicuri), Antisuono 6, Media: 7. Competitivo: Il suo typing, ahimè, lo frena nell'essere un mostro bulky. Ok che può settare le Stealth Rock e fare Roar, ma Shieldon è palesemente un Aron preistorico lol. Ciononostante, gli do un 6. Media: 6,416. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Non mi aspettavo tutti sti voti positivi Shieldon Design: ci sta 7 Concept: un triceratopo, buona idea per un fossile, anche se non ci somiglia moltissimo 7 Shiny: non è così terribile, peccato si noti poco 6 Tipo: azzeccato su di lui ma scarso in lotta, specie se dato a un pokémon difensivo 6.5 Abilità: Vigore 8.5, Antisuono 6 (le mosse suono sono quasi tutte di tipo Normale, che lui regge benissimo) Utilità in competitivo: se fai un pokémon difensivo non puoi dargli un typing del genere, aspetto ancora un Roccia/Acciaio glass cannon 5 Media: 6.57 *inserire commento nostalgico obbligatorio* Vi ricordate quando i pokémon fossili avevano dei bei design e non erano deformità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Shieldon Design: carino, lo scudo non è esagerato e la forma lo migliora. Il corpo è un po peggio 7,5 Concept: un dinosauro/scudo. Buona idea ma non eccellente 7,5 Shiny: strano, purtroppo non cambia molto ma è accettabile 6 Tipo: 6 Shieldon voto finale 6,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 E Shieldon ottiene una media di 7,03 ò/ Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 458: Mantyke () Design: trovatemi un Pokèmon più puccio 10 Concept: una manta con un volto sulla schiena 9Shiny: Spoiler È uguale :c 5 Tipo: Acqua-Volante azzeccata ed ottima combinazione...se non fosse per quella debolezza 4x ad Elettro D: 7 Abilità: Nuotovelox 9 Assorbacqua 8 Idrovelo 5 Media: 7,33 Utilità nel competitivo: (LC) soffre della debolezza alle Levitorocce,ma ha un buon tipo offensivo,buone abilita in Nuotovelox ed Assorbacqua,ed una Difesa Speciale SCHIFOSAMENTE ALTA (ha 120 in Difesa Speciale,la stessa di Arceus per dire ò/) Ovviamente subisce gravi danni dagli elettro speciali e viene distrutta dagli elettro fisici,ma senza di essi e con qualche Defogger (grr) per levare le Levitorocce può essere un buon Pokèmon. 8 Media totale: 7,72 (per me sarai sempre da 10 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 IL MIO POKÉMON PREFERITO!!!! IO ADORO MANTYKEEE! MANTYKE Design: 10 Delle forme graziose e tondeggianti, uno sguardo sorridente e quei due simboli rossi sulla schiena,che ben risaltano con l'azzurro corpo,fanno di Mantyke il pokémon piú bello che ci sia! Concept: 10 Una baby manta marina, che inizialmente si evolveva in Mantine grazie a un Remoraid, motivando l'allora estetica dell'evoluzione. Geniale! Shiny: 9 Quel verde acqua si sposa bene con lui, donandogli un tocco di limpidezza e mistero,anche se preferisco l'azzurro. Tipo: 9 Tante resistenze ma una debolezza x4 ad Elettro. Risulta comunque interessante, soprattutto dal punto di vista difensivo. Abilità: Nuotovelox 9 Raddopiare la velocità sotto la pioggia é un bel boost, specie per un tipo acqua. Assorbacqua 8,5 Un'immunità all'Acqua,che gli permette anche di recuperare PS. Idrovelo 7,5 É già immune a Idrovampata con Assorbacqua, ma i Fuocofatuo sono sempre fastidiosi. Media: 8,33 Competitivo: 8 Una difesa speciale altissima, l'accesso a Idrovampata ed un ottimo typing difensivo, fanno di Mantyke un buon wall. Offensivamente puó sorprendere gli avversari con Specchiovelo, sfruttando le alte difese potenziate con l'Evolcondesa. Per il doppio ha diverse mosse di supporto come Ventoincoda,Bodyguard e Altruismo, che lo rendono un avversario da non sottovalutare. Media finale: 9,10 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Sono deluso perché pensavo che avresti messo Toxicroak facendomi un piacere, essendo il mio compleanno, ahahah @ThiccQwilfish Cooooomunque.. Design: É super carino 9½ Concept: Quoto il tuo pensiero 9 Shiny: AHAHAHAH ma é uguale 2 Tipo: Diciamo che ci sta 8 Abilità: Nuotovelox 8 Assorbacqua 6 Idrovelo 7 Media: 7 Utilità nel competitivo: (Vedendo la sua evoluzione finale) Non é molto forte e veloce però ha buoni PS e MOOOLTA difesa speciale ma comunque, di tipo Acqua Volante, si preferisce Gyarados 7½ Media totale: 7,1 PICCOLA NOTA: Per me é prevalentemente femmina perché Spoiler quei segni sul petto sono, in poche parole, tettine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Può esistere un pokémon più dimenticabile? Mantyke Design: carino 7 Concept: la pre-evo logica di Mantine, nulla di interessante ma ci sta 6.5 Shiny: non cambia quasi nulla 5 Tipo: onesto 7.5 Abilità: Nuotovelox 7, Assorbacqua 7, Idrovelo 5 Utilità in competitivo: insomma c'è di meglio 5.5 Media: 6.31 Sti pokémon sono boring da votare, voglio che esca un bel aborto da poter bullizzare. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 6 minuti fa, Poison ha scritto: Sono deluso perché pensavo che avresti messo Toxicroak facendomi un piacere, essendo il mio compleanno, ahahah @ThiccQwilfish (Mi ero scordato di aggiornare il topic,quindi ho estratto tutto di fretta,domani metto Toxicroak,scuss ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Mi ero scordato di aggiornare il topic,quindi ho estratto tutto di fretta,domani metto Toxicroak,scuss ) Hai fatto un piacere a me invece! Sono troppo emozionato! Mi raccomando, trattatelo bene voi altri! Mantyke é divino! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Mantyke: Design: PUCCIONE 10 Concept: come pre-evo post generazionale è azzeccato 10 Shiny: bello il verde acqua, ma si poteva osare dipiù con la parte superiore del corpo 8.5 Tipo: buono e azzeccato, peccato per la x4 a elettro 8.5 Abilità: 8/7/5 Tot. 6.5 Competitivo: 120 in sdef e nuotovelox lo rendono ottimo in LC, di nuovo peccato per la x4 a elettro che lo indebolisce molto 7.5 Voto finale 8.5 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 @Poison Auguroni!!! Ad ogni modo: Design: 10, è tanto carino Concept: un manta, ci sta 9 Shiny: cosa cambia? Però non lo rovina e ricordo che non è né verde nè fucsia quindi lo premio 9 Tipi: ci stanno 9 Abilità: (di nuovo) ci stanno 8 Media: 9 Ho modificato ma tanto la media resta uguale popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: E Shieldon ottiene una media di 7,03 ò/ Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 458: Mantyke () Design: trovatemi un Pokèmon più puccio 10 Concept: una manta con un volto sulla schiena 9Shiny: Apri contenuto nascosto È uguale :c 5 Tipo: Acqua-Volante azzeccata ed ottima combinazione...se non fosse per quella debolezza 4x ad Elettro D: 7 Abilità: Nuotovelox 9 Assorbacqua 8 Idrovelo 5 Media: 7,33 Utilità nel competitivo: (LC) soffre della debolezza alle Levitorocce,ma ha un buon tipo offensivo,buone abilita in Nuotovelox ed Assorbacqua,ed una Difesa Speciale SCHIFOSAMENTE ALTA (ha 120 in Difesa Speciale,la stessa di Arceus per dire ò/) Ovviamente subisce gravi danni dagli elettro speciali e viene distrutta dagli elettro fisici,ma senza di essi e con qualche Defogger (grr) per levare le Levitorocce può essere un buon Pokèmon. 8 Media totale: 7,72 (per me sarai sempre da 10 ) Design: kawaii, 8. Concept: beh, una baby manta? 6. Shiny: 5, è molto simile. Tipo: Acqua-Volante mi piace, ma il Volante non l'ho mai compreso (per le sue "ali"?). 7. Abilità: Nuotovelox sempre buona, 8; Assorbacqua ok, do 6; Idrovelo: 5. Media: 6,33. Competitivo: Debolissimo 4× all'Elettro. Ciononostante, ha una bulk buona con Eviolite, mica male. 6½. Media: 6,47. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Mantyke ottiene una media di 7,74 Visto che ieri era il compleanno di @Poison oggi faremo uno strappo alla regola e voteremo Toxicroak il numero 454! si potevo farlo direttamente ieri,ma facendo tutto di fretta me n'ero scordato madonnina. Design: beh nulla da dire u.u 9 Concept: una rana assassina bipede con dei simil pugnali(?)(qualsiasi cosa siano)sulle mani ò/ 10Shiny: Spoiler Mi piace molto 9 Tipo: Veleno-Lotta azzeccato ed (oltre ad essere una delle combinazioni più fighe esistenti) è anche una buona combinazione di tipi data la resistenza 4x a Coleottero,e le resistenze 2x a tipi comuni offensivamente come Buio e Lotta; unica pecca la debolezza 4x a Psico,che però è usato poco offensivamente 9 Abilità: Presagio 4 Pellearsa 9 (l'immunità ad Acqua è tanta roba) Velentocco 7 (può avvelenare con gli attacchi fisici,non male,ma non è meglio di Pellearsa ) Media: 6,66 Utilità nel competitivo: ottimo tipo sia difensivo che offensivo,gran movepool sia fisico che speciale,Pellearsa e...velocità nella media e basse difese Nonostante questo Toxicroak può rivelarsi un ottimo Pokèmon;che si rivela utile anche nei Rain Team grazie a Pellearsa. 8 Media totale: 8,61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 19 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mantyke ottiene una media di 7,74 Visto che ieri era il compleanno di @Poison oggi faremo uno strappo alla regola e voteremo Toxicroak il numero 454! si potevo farlo direttamente ieri,ma facendo tutto di fretta me n'ero scordato madonnina. Design: beh nulla da dire u.u 9 Concept: una rana assassina bipede con dei simil pugnali(?)(qualsiasi cosa siano)sulle mani ò/ 10Shiny: Apri contenuto nascosto Mi piace molto 9 Tipo: Veleno-Lotta azzeccato ed (oltre ad essere una delle combinazioni più fighe esistenti) è anche una buona combinazione di tipi data la resistenza 4x a Coleottero,e le resistenze 2x a tipi comuni offensivamente come Buio e Lotta; unica pecca la debolezza 4x a Psico,che però è usato poco offensivamente 9 Abilità: Presagio 4 Pellearsa 9 (l'immunità ad Acqua è tanta roba) Velentocco 7 (può avvelenare con gli attacchi fisici,non male,ma non è meglio di Pellearsa ) Media: 6,66 Utilità nel competitivo: ottimo tipo sia difensivo che offensivo,gran movepool sia fisico che speciale,Pellearsa e...velocità nella media e basse difese Nonostante questo Toxicroak può rivelarsi un ottimo Pokèmon;che si rivela utile anche nei Rain Team grazie a Pellearsa. 8 Media totale: 8,61 Design: Fighissimo, 9. Concept: rana lottatrice sleale, 7½. Shiny: Bello, 7. Tipo: Veleno-Lotta mi piace, offensivamente non è malaccio, ma deve stare attento alle mosse Psico. 6½ Abilità: Presagio 5, Pellearsa 7 e Velentocco 6. Media: 6. Competitivo: Allooora, a mio parere sarebbe potuto essere migliore com Sweeper (dargli più attacco e velocità lo avrebbero reso molto più buono), ma così non è orrendo. Tuttavia soffre pesantemente il tipo Psico, che può "provare" a contrastare con Sucker Punch. Certo, non è potentissimo, ma è un buon Pokémon da usare in un Rain Team. Gli do 6½. Media: 7,08. P. S. Auguri, anche se in ritardo, a @Poison! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 Allora: Design: non mi ha mai preso particolarmente, anche se ben fatto 8 Concept: ci sta 9 Shiny: allora, è fluo ma... Spoiler ...esistono loro, quindi va bene così 9 Tipi: ci sta 10 Abilità: vanno bene 9 Media totale: 9 tondo (di nuovo, neanche a farlo apposta) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.