Luigi06 Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Poipole Design: non mi piace molto... 5 Concept: un alieno... Non mi piacciono molto però ci sta 7 Shiny: molto meglio dell'originale 8 Tipo:ci sta ma non è un tipo ottimo 6 Abilità:ultraboost 7 Media:6,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Poipole ottiene una media di 8,08 Il Pokèmon di oggi è Swalot! Design: bello,perfetto, stupendo, elegante, meraviglioso 10 Concept: uno stomaco melmoso (non ho idea di come descriverlo aiut) con dei pattern neri sul corpo (che fanno tanto elegantone) e degli spaghetti al posto dei baffi per rappresentare il suo appetito. 9 Shiny: Spoiler Non male (almeno cambia) 7,5 Tipo: Veleno azzeccato (lo stomaco usa i succhi gastrici per far digerire il cibo e visto che acido=veleno su Pokèmon, è azzeccato) Il tipo è abbastanza buono come già ampiamente detto 8 Abilità: Melma 4 Antifurto 7 (in singolo con i vari Knock Off può essere utile) Voracità 8 Media: 6,33 Competitivo: buon movepool e buone abilità in Voracita ed Antifurto, ma i bassi attacchi, bassa velocità e bulk 'buono ma non ottimo' lo rendono inutilizzabile 4 Media totale: 7,47 #PraiseSirSwalot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Design: 8, mi piasce Concept: 5, non regge Shiny: bello 9 Tipo: direi che veleno ci sta 9 Media totale: 7,75 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Design: Quanto più vero dallo stesso pensiero di Qwil 10 Concept: Non so se lo sapete ma deriva da: 1) Una ghiandola velenosa "vivente" 2) Sembra ispirato a Blob ma non è del tutto esatto; Egli deriva dal (non ricordo il nome, forgive me ) mostro aspiratutto 9,5 Shiny: Il colore ci sta ma se fosse stato un pochino più trasparente, sarebbe stato da dieci 9,5 Tipo: PERFECT 10 Abilità: Melma 9 Antifurto 8 Voracità 10 Media: 9 Competitivo: Se avrebbe avuto più punti, sarebbe stato un'ottimo bulky 7,5 Media totale: 9,25 @ThiccQwilfish Anch'io lo dico #PraiseSirSwalot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Poipole ottiene una media di 8,08 Il Pokèmon di oggi è Swalot! Design: bello,perfetto, stupendo, elegante, meraviglioso 10 Concept: uno stomaco melmoso (non ho idea di come descriverlo aiut) con dei pattern neri sul corpo (che fanno tanto elegantone) e degli spaghetti al posto dei baffi per rappresentare il suo appetito. 9 Shiny: Nascondi contenuto Non male (almeno cambia) 7,5 Tipo: Veleno azzeccato (lo stomaco usa i succhi gastrici per far digerire il cibo e visto che acido=veleno su Pokèmon, è azzeccato) Il tipo è abbastanza buono come già ampiamente detto 8 Abilità: Melma 4 Antifurto 7 (in singolo con i vari Knock Off può essere utile) Voracità 8 Media: 6,33 Competitivo: buon movepool e buone abilità in Voracita ed Antifurto, ma i bassi attacchi, bassa velocità e bulk 'buono ma non ottimo' non bastano per renderlo utilizzabile 4 Media totale: 7,47 #PraiseSirSwalot Swalot Design: è... è tutto! 10 Concept: dopo averlo studiato da @The_Poisoner mi piace di più di prima e merita un bel 8.5 Tipo: beh è azzeccato e come già detto è buono 9.5 Shiny: condivido quanto detto da The_Poisoner, ma abbasso leggermente 8.5 Abilità: Melma 4 (non commento, rasenta l'indecenza) Antifurto 7.5 (come detto da Qwil con tutti i Knock Off che ci sono è utile) Voracità 8.5 (sfruttata in modo meh ma è sempre voracità) Tot.6.666 (scusate non l'ho fatto volontariamente XD) Competitivo: sarebbe un buon pokemon se avesse stat migliori............. 5 Media: 8.0276 Proporrei per Natale di votare Delibird Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 38 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Proporrei per Natale di votare Delibird Avevo già pensato di farlo in realtà, ma grazie comunque per la proposta! Però lo farò votare il 23 dicembre dato che il 24 e il 25 molti sono impegnati a causa del Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Avevo già pensato di farlo in realtà, ma grazie comunque per la proposta! Però lo farò votare il 23 dicembre dato che il 24 e il 25 molti sono impegnati a causa del Natale Certo, io intendevo come votazione natalizia Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Swalot Design: 4,5 uno sgorbio... Concept: 4 uno stomaco con dei baffi-spaghetti cringe Tipo 7,5 ci sta ma alza la media Shiny 9 ci sta molto Abilità: Melma 7 Antifurto 7,5 (è utile ma non colgo il perché dargliela) Voracità 8 (ci sta con la lore e in combo con Panciamburo sarebbe forte peccato che ‘sto coso non impari panciamburo...) Media: 6,79 sufficiente????????? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Swalot Design: non mi fa impazzire, ma è simpatico. Carini quei rombi (?). 7 Concept: originale, nulla da aggiungere. 7 Tipo: non saprei quale secondo tipo aggiungere, pertanto credo che vada bene così. Il tipo Veleno ha tre debolezze, ma anche un buon numero di resistenze. 7 Shiny: il celeste gli dona, devo dire! 7 Abilità: Nel complesso do 7,5. Sono abilità complessivamente buone (su Voracità non saprei esprimermi bene), ma soprattutto coerenti con il tipo di Pokémon. Media: 7,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Poipole ottiene una media di 8,08 Il Pokèmon di oggi è Swalot! Design: bello,perfetto, stupendo, elegante, meraviglioso 10 Concept: uno stomaco melmoso (non ho idea di come descriverlo aiut) con dei pattern neri sul corpo (che fanno tanto elegantone) e degli spaghetti al posto dei baffi per rappresentare il suo appetito. 9 Shiny: Apri contenuto nascosto Non male (almeno cambia) 7,5 Tipo: Veleno azzeccato (lo stomaco usa i succhi gastrici per far digerire il cibo e visto che acido=veleno su Pokèmon, è azzeccato) Il tipo è abbastanza buono come già ampiamente detto 8 Abilità: Melma 4 Antifurto 7 (in singolo con i vari Knock Off può essere utile) Voracità 8 Media: 6,33 Competitivo: buon movepool e buone abilità in Voracita ed Antifurto, ma i bassi attacchi, bassa velocità e bulk 'buono ma non ottimo' non bastano per renderlo utilizzabile 4 Media totale: 7,47 #PraiseSirSwalot Swalot Allora ... Design: decisamente molto thicc come piace a te XD comunque a me fa simpatico e mi piace molto 9 Concept: ma capito che è XD ma la cosa in qualche modo fa mistery e io adoro il mistero 9 Shiny: lo trovo uno dei meglio pensati...non ti acceca gli occhi come molti XD 9 Tipo: tutto viola ed è una melma che cammina...grida veleno a piena potenza XD 9 Media : 9...come pokemon all'inizio non mi piaceva proprio ma poi ho imparato da amarlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Swalot si porta a casa una media di 7,91 (non mi aspettavo una media così alta ) Il Pokèmon di oggi è Unown il numero 201! (io lo voto in generale, non sto a perdere tempo a votare tutte le 28 forme lol) Design: nella sua semplicità mi piace 7 Concept: ha tante forme basate sulle lettere dell'alfabeto (più una sul punto esclamativo e una sul punto interrogativo, ma shh a nessuno importa di loro), anche qui concept semplice ma tutto sommato buono 9 Shiny Spoiler (la prima forma che ho trovato, non scassate xD) Cambia e...beh non si poteva fare molto alla fine... 7 Tipo: Psico azzeccato (vedi descrizioni Pokedex e il 3º film) ma non un buon tipo da solo date le varie debolezze 6,5 Abilità: Levitazione 8 Competitivo: Mio dio... Mi astengo Media totale: 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Swalot si porta a casa una media di 7,91 (non mi aspettavo una media così alta ) Il Pokèmon di oggi è Unown il numero 201! (io lo voto in generale, non sto a perdere tempo a votare tutte le 28 forme lol) Design: nella sua semplicità mi piace 7 Concept: ha tante forme basate sulle lettere dell'alfabeto (più una sul punto esclamativo e una sul punto interrogativo, ma shh a nessuno importa di loro), anche qui concept semplice ma tutto sommato buono 9 Shiny Nascondi contenuto (la prima forma che ho trovato, non scassate xD) Cambia e...beh non si poteva fare molto alla fine... 7 Tipo: Psico azzeccato (vedi descrizioni Pokedex e il 3º film) ma non un buon tipo da solo date le varie debolezze 6,5 Abilità: Levitazione 8 Competitivo: Mio dio... Mi astengo Media totale: 7,5 Unown Design: bello, molto intrigante secondo me 9.5 Concept: WOW, uno dei più interessanti, se lo avessero approfondito meglio forse *parte trip mentale sulle teorie del Cydo* 10 Shiny: bah alla fine per quello che si poteva fare ci sta e.e 7.5 Tipo: azzeccato, non un grandissimo tipo ma nemmeno il peggiore 7.5 Abilità: Levitazione 8 Competitivo: vah, non voglio rovinare la media a un Pokémon che adoro u.u Media: 8.5 tondo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Unown Design 6, non è bello ma guardarlo non mi acceca wof Concept 9, le lettere magiche credo wof Tipo 8, giusto wof Shiny 9, shiny azzeccato perché richiama i due tipi di colori utilizzabili per scrivere formalmente e a scuola (nero e blu) wof Abilità: Levitazione 8, fluttua wof Media totale: 8 troppo alta wof Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 11 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Swalot si porta a casa una media di 7,91 (non mi aspettavo una media così alta ) Il Pokèmon di oggi è Unown il numero 201! (io lo voto in generale, non sto a perdere tempo a votare tutte le 28 forme lol) Design: nella sua semplicità mi piace 7 Concept: ha tante forme basate sulle lettere dell'alfabeto (più una sul punto esclamativo e una sul punto interrogativo, ma shh a nessuno importa di loro), anche qui concept semplice ma tutto sommato buono 9 Shiny Nascondi contenuto (la prima forma che ho trovato, non scassate xD) Cambia e...beh non si poteva fare molto alla fine... 7 Tipo: Psico azzeccato (vedi descrizioni Pokedex e il 3º film) ma non un buon tipo da solo date le varie debolezze 6,5 Abilità: Levitazione 8 Competitivo: Mio dio... Mi astengo Media totale: 7,5 Design: 8 Concept: 9, dato che rimanda anche al mito della creazione di Arceus Shiny: 7, scelta interessante la colorazione, anche se non si poteva fare molto Tipo: 7, ottimo per la lore...un po' meno per il competitivo Abilità: 7, molto scontata ma giusta Competitivo: 5 diciamo solo che è meglio averlo solo per collezionismo Media: 7.16=7,2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Design: È bello per quello che è 8 Concept: Stesso pensiero di Qwil 10 Shiny: Sono belli anche shiny 8 Tipo: PERFECT 10 Abilità: Levitazione 9 Competitivo: Purtroppo è quello che è quindi è per forza debole ma in teoria sono forti solo quando sono tutti insieme 4 Media totale: 8,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Unown Design: sono tenerissimi, tutti. 8,5 Concept: fantastico. Pokémon intrigante relazionato con la storia e l'archeologia. 10 Shiny: sarebbe stato interessante renderlo bianco o dorato (in caso di sfondo più scuro). 8 Tipo: coerente. Un po' fragile, ma in grado di difendersi bene (parlo in generale). 8 Abilità: tutto sommato buona perché regala un'immunità. 8 Media: 8,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 15 dicembre, 2020 Condividi Inviato 15 dicembre, 2020 Unown Design: 7 Semplice ma efficace: quel monocchio sa catturarti subito con la sua dolcezza!Concept: 9 Creare un alfebeto di pokemon é qualcosa di originale e affascinante!Shiny: 8 Gli sta bene il blu chiaro!Tipo: 7,5 Psico é un tipo equilibratoAbilità: 7,5 Con Levitazione si protegge dai tipi Terra....peccato che venga annientato da qualsiasi altra mossa!Competitivo: 2 Puó risultare imprevedibile con la sua Introforza e sorprendere l'avversario! Garchomp? Ecco HP Ice! Volcarona? Hp Rock! Gastrodon? Hp Grass! Sotto a chi tocca....ma opps! Introforza non esiste piú, per cui la sua utilità si riduce al nulla cosmico o.O Media finale: 6,83 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Unown ottiene una media di 7,73 (bruh no) Il Pokèmon di oggi che tecnicamente doveva essere di ieri è Delibird visto che siamo praticamente a Natale Design: carino 8 Concept: un pinguino Babbo Natale con una coda/sacco regalo 8,5 Shiny: Spoiler Il colore maledetto che hanno metà degli shiny 5 Tipo: Ghiaccio-Volante È un Babbo Natale che vive in zone ghiacciate e vola per portare regali quindi è azzeccato Competitivamente il tipo è tremendo difensivamente (causa Ꝉҽѵìէօɾօççҽ) e buono offensivamente 6,5 Abilità: Spiritovivo 6 Tuttafretta 7 Insonnia (lol ha già Spiritovivo e quindi è inutile, meno 0.5 punti) 5,5 Media: 6,16 Competitivo: oh Gesù... Con Unown potevo astenermi visto che il poveretto impara solo Introforza ma qui.. Allora... statistiche orrende, abilita decenti al massimo, movepool orrendo e tipo debole difensivamente (in singolo praticamente è già morto entrando in campo) 3 Media totale: 6,19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Delibird Design: 6,5 Accettabile... Concept: 8,5 Saró strano io ma inizialmente non l'avevo mai associato a Babbo Natale...>.< Shiny: 4,5 Quel viola sul corpo mi provoca disgusto. Tipo: 5 Pessimo difensivamente, abbastanza decente offensivamente... Abilità: Insonnia 6 Spiritovivo 6 Tuttafretta 7 Tre abilità inutili su un pokemon ancora piú inutile. Media: 6,33 Competitivo: 4,5 Adatto per fare qualche "regalino" agli avversari....ossia giocare con un pokemon in meno data la sua completa inettitudine -.- L'unica cosa che sa fare é andarsene all'altro mondo con Destinobbligato. Spoiler Si é capito che mi fa schifo come pokemon? Media: 5,89 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Design: È bellissimo, niente da dire 8,5 Concept: Lo trovo stupenderrimo (anche grazie ad un certo personaggio del manga ) 9 Shiny: Gli shiny con questo rosa hanno rotto le balls, secondo me ci starebbe stato con la peluria colore panna e il corpo di colore verde (il colore originario di babbo natale) 4 Tipo: Non aggiungo altro 9,5 Abilità: Spiritovivo 6 Tuttafretta 7 Insonnia 0 (ma che ca... combinano, ma sono ritardati a dare due abilità uguali? (È proprio palese che a quelli di 2ª li hanno trascurati ) Media: 4,3 Competitivo: Come scritto prima, purtroppo, è stato trascurato e quindi è normale che abbia questo schifo di statistiche 5 Media totale: 6,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Delibird Design 9, proprio bello! Concept 9,5 amazing! Shiny 5, che bello questo Shiny azzurro come richiamo a nonno gelo! Ah no... proprio bello verde come richiamo ai colori dei folletti di Babbo Natale! Ah no è viola... Tipo 7 giusto ma i pinguini a casa mia non volano. Abilità: Spiritovivo 7 non ci azzecca molto con la lore Tuttafretta 6 ma da quando i pinguini babbo natale fanno tutto di fretta e non dormono mai?????? Insonnia 6 Come nome ci sta molto meglio l’altra per lore Media Totale: 7,07 speravo di più Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Delibird Design: Pokémon simpatico e colorato. 7,5Concept: pinguino + Babbo Natale. Sicuramente riuscito. 8Shiny: il viola gli dona! 7Tipo: combinazione molto bella, ma un po' debole. 7Abilità: sono tutte utili in fin dei conti, anche se Tuttafretta non mi va a genio. Do un voto in più perché sembrano dei riferimenti alla figura di Babbo Natale. Consegna i doni non solo di notte (Insonnia e Spiritovivo), ma in una sola notte (Tuttafretta)! Per me merita pure 8,5.Competitivo: qui mi tocca dare un voto basso. 4Media: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 10 ore fa, Riolu007 ha scritto: giusto ma i pinguini a casa mia non volano. Hai ragione, difatti, originariamente, Delibird doveva essere di tipo Ghiaccio/Acqua ma Delibird è ispirato anche alla cicogna (e a Babbo Natale) e cosa hanno in comune loro due? Il fatto di portare regali C'è chi dice che la cicogna non porti regali ma incastrature, se capisci cosa intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Non so se lo sapete già, ma quello che sembra essere un sacco, in realtà, è la sua stessa coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 16 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Unown ottiene una media di 7,73 (bruh no) Il Pokèmon di oggi che tecnicamente doveva essere di ieri è Delibird visto che siamo praticamente a Natale Design: carino 8 Concept: un pinguino Babbo Natale con una coda/sacco regalo 8,5 Shiny: Apri contenuto nascosto Il colore maledetto che hanno metà degli shiny 5 Tipo: Ghiaccio-Volante È un Babbo Natale che vive in zone ghiacciate e vola per portare regali quindi è azzeccato Competitivamente il tipo è tremendo difensivamente (causa Ꝉҽѵìէօɾօççҽ) e buono offensivamente 6,5 Abilità: Spiritovivo 6 Tuttafretta 7 Insonnia (lol ha già Spiritovivo e quindi è inutile, meno 0.5 punti) 5,5 Media: 6,16 Competitivo: oh Gesù... Con Unown potevo astenermi visto che il poveretto impara solo Introforza ma qui.. Allora... statistiche orrende, abilita decenti al massimo, movepool orrendo e tipo debole difensivamente (in singolo praticamente è già morto entrando in campo) 3 Media totale: 6,19 Delibird Design: carino e lo trovo originale u.u 8.5 Concept: stesso pensiero che per il design 8.5 Shiny: basta viola ma qui ci può stare 6.5 Tipo: Molto debole, per quanto azzeccato 6 Abilità: Spiritovivo 6.5 Tuttafretta 7 Insonnia 5.5 (per lo stesso motivo tuo qwil XD) tot.6.333 Competitivo: orrendo dotto ogni punto di vista 4 Media: 6.638 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.