Lyndon Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Rapidash Design: Kanto: Bellissimo, trasmette tutta la sua fierezza 9 Galar: Banalotto, non mi piace la forma della criniera e rovina il bellissimo Ponyta 5 Media: 7 Concept Kanto: Ottima idea quella di un unicorno infuocato, semplice ma efficace 7,5 Galar: L'idea è abbastanza scontata e realizzata male, però poteva essere vincente 6,5 Media: 7 Shiny Kanto: Cambia molto il colore delle fiamme e già la cosa mi piace, in più si sposa piuttosto bene 8,5 Galar: Nulla di incredibile ma migliora un pochino 7 Media: 7,75 Tipo Kanto: 8 Galar: l'avrei visto come folletto 6,5 Media: 7,25 Rapidash voto finale 7,25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Rapidash ottiene una media di 7,36 (arrotondato) Pensavo meglio onestamente ;-; Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 398: Staraptor Design: mi piace,ma quel ciuffo lo rovina secondo me 7 Concept: un piccione con il ciuffo che mena 6Shiny: Spoiler Non mi piace,ma almeno non peggiora più di tanto dall'originale 6 Tipo: Normale-Volante classico tipo infilato a forza a qualsiasi uccello regionale 5 Abilità: Prepotenza 8 Temerarietà 10 (Baldeali e Sdoppiatore stabbate boostate da Temerarietà fanno MALE ) Media: 9 Utilità nel competitivo: buona velocità e attacco molto alto,inoltre grazie a temerarietà e sdoppiatore/baldeali riesce a oneshottare qualsiasi cosa Tuttavia ha delle difese di carta che lo fanno morire al primo colpo,che sommate alla debolezza a Levitoroccia e al recoil delle sue 2 STAB lo rendono un Pokèmon dalla poco durabilità (usare con cautela ) 8 Media totale: 6,83 (oddio non mi aspettavo una media così bassa ._.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Design: lo adoro 10 @ThiccQwilfish mi trovo in parere contrastante rispetto al tuo, trovo che il ciuffo gli stia da dio Concept: beh dai ci sta 8 Shiny: pari all'originale 9 Tipi: non lo sopporto, e per parità nei confronti di tailow gli do 5 Abilità: molto buone e ci stanno 9 Media totale: 8,2 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Design: Lo AMO! 10 Concept: Uccellone con il ciuffo, carino 8.5Shiny: Nascondi contenuto Il ciuffo bianco mi piace molto personalmente 8.5 Tipo: Normale-Volante Classico ma per la sua ha ok 7.5 Abilità: Prepotenza 9 Temerarietà 10 Media: 9.5 Utilità nel competitivo: Temerarietà più mosse con recoil stab uguale DANNO, e se gli dai un corpetto assalto un po regge 8 Media totale: 8.5 arrotondato bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Design: Un solo aggettivo FIERO dalla testa ai piedi,personalmente amo quasi tutti gli uccelli regionali e Staraptor è uno dei migliori (se non il migliore) in circolazione 9 Concept: Origini non molto chiare....ma somiglia incredibilmente all'aquila testa lunga/rapaci vari non molto altro da aggiungere tranne l'uso del bianco e nero invece del marronne che è una scelta parecchio azzeccata (il suo ciuffetto poi è troppo bello sia nell'originale che nel pokémon world) 8 P.S ditemi se non è uguale Spoiler Shiny: Il cambiamento dal rosso all'azzurro è pesantuccio dipendendo troppo dai gusti personali ma penso che lo schiarimento del corpo non sia affatto male (meglio l'originale comunque) 6.5 Tipo: Normale-Volante Una delle cose più fastidiose negli uccelli regionali (e non) riguarda l'affiancamento di sto maledetto (seppur da me amato) tipo normale al tipo volante, come nel caso di Noctowl che doveva essere tipo psico/volante o Braviary di tipo lotta/volante.......ma in questo caso credo che il normale sia giusto 7 Abilità: Prepotenza 9.5 (una delle best ability nel competitivo) Temerarietà 8 (meno versatile.....ma baldeali ) Media: 8.5 Utilità nel competitivo: Fragile ma con poche debolezze e 2 ottime immunità......ho lo giochi scarf o come preferisco io con una life orb (anche se dovrai essere parsimonioso con i baldeali) sto coso fa male boys 7 Media totale: 7.5 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Design: Mi piace un botto anche se il ciuffo l'avrei disegnato leggermente diverso 9 Concept: Un rapace arrogante col ciuffo stylist... Mi piasce 9 Shiny: A parte quel color celestino degli occhi e del ciuffo, che lo trovo stupendo, per il resto lo rovina pesantemente 5½ Tipo: Direi ottimo ma, anche se é giusto, il tipo normale sul tipo volante mi sta dando la nausea 8 Abilità: Prepotenza 10 Temerarietà 9 Utilità nel competitivo: É un ottimo Pokémon 8 Media totale: 8,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Uh il mio quarto pokémon preferito! Staraptor Design: non devo nemmeno esprimermi, ovviamente voto 10 Concept: il classico uccello da percorso 1, semplice e nulla di troppo eccessivo, ci sta 8.5 Shiny: non male ma lo preferisco normale, 7.5 Tipo: direi che è azzeccato, oltretutto unisce due dei miei tipi preferiti 9 Abilità: Prepotenza 8.5, Temerarietà 9 (è quella che lo carria insomma). Utilità in competitivo: buon pokémon da usare come glass cannon, oneshotta facilemente grazie a Brave Bird e Double Edge boostati da Reckless, senza dimenticare poi Close Combat, si merita un 8 pieno. Media: 8.64 Il voto più alto che ho dato fin'ora, sono contento che non è stato rovinato dalla sezione competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Staraptor Design:tra gli uccelli dei primi percorsi è il mio preferito. Lo adoro 9 Concept: un uccello con ciuffo riuscito benissimo 9 Shiny : mi piace un po meno del originale 8 Tipo:normale-volante è semplice ma va benissimo così 8 Abilità: prepotenza 9 temerarietà 9 Competitivo:brave bird+ temerarietà+120 di attacco lo rendono più che buono da usare. 8 Media: 8,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Design: 6 Non mi ha mai fatto impazzire, specie per quel volto arrabbiato e quel ciuffo invadente. Concept: 3 classico uccello regionale, poco riuscito stavolta... Shiny: 4 Veramente brutto, i colori chiari accesi non gli si addicono Tipo: 6,5 Normale/Volante é piuttosto scontato. Abilità: Prepotenza 8,5 Un drop dell'Attacco avversario potrebbe permettergli di resistere a un colpo, utile specialmente in doppio. Temerarietà: 7,5 Un buon boost per Baldeali/Sdoppiatore...peccato che poi muoia subito per il recoil. ._. Media: 8 Competitivo: 7,5 Con una Stolascelta puó outspeeddare diversi pokémon e fare ingenti danni con le sue mosse stabbate, peró cosí diventa vulberabile ai tipi Acciaio. Senza di essa avrebbe Zuffa come opzione per questi ultimi...ma poi sarebbe piuttosto lento. Che fare? Puntare sulla Velocità o sull'Attacco? Questo é il dilemma. Media: 5,83 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 @Dibo42 Scusami, mi sono ricordato adesso Se vuoi commentare ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Staraptor Design: Nemmeno a me piace il ciuffo, per il resto è un uccello abbastanza comune 7 Concept: Nulla di straordinario, né di originale 5 Shiny: Carino, migliora leggermente e via quel rosso dal ciuffo 7 Tipo: Banale come il resto 6,5 Staraptor voto finale 6,37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Staraptor Design: pennuto con ciuffo improponibile 5 Concept: boh un pennuto niente di che 5 Shiny: meglio ...ma il ciuffo resta 6 Tipo: pure qui niente di che 5 Media: 5,25 ( il ,25 non manca mai nei miei voti XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Staraptor Design: Semplicemente stupendo! Il mio uccello preferito tra tutte le gen! Meraviglioso! 10 Concept: Uno storno. Creature affascinanti. 8 Shiny: Un pò più scolorito e con ciuffo azzurro. Non male! 7,5 Tipo: Ci sta, il classico Volante/Normale del primo percorso 6 Abilità: Prepotenza 8 Temerarietà 10 Media abilità: 9 Utilità nel competitivo: Straordinario nel singolo. L'ho usato praticamente sempre, sia nel monotipo volante che in altri team, ed è fantastico! Choice Band, Choice Scarf, Life Orb, Beccaffilato. Insomma, come lo si vuole, con Temerarietà e Baldeali e Sdoppiatore shotta il mondo. Senza scordare Zuffa! Eccellente! Voto Singolo: 9 Niente da fare per il VGC, dove non ha mai trovato spazio, anche ingiustamente se posso dirlo. Voto VGC: 4 Giudizio complessivo: Ho solo belle parole per Staraptor e la sua linea evolutiva. Fin dal suo annuncio, ho amato questo uccello dei primi percorsi, per me nettamente superiore al tempo a Pidgeot, Noctowl e Swellow. Bello, forte (chi non lo ha avuto in team in quarta gen?) e iconico nell'anime (avuto sia da Ash che da Paul). Si, devo dare il mio primo 10! 10 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Staraptor ottiene una media di 7,62 E il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 218: Slugma Design: personalmente lo adoro,è semplice ed efficace,lo trovo anche piuttosto simpatico 10 Concept: una lumaca di lava,SI 10Shiny: Spoiler Davvero stupendo,quel colore magma solidificato ci sta da dio(peccato non l'abbiano tenuto anche per Magcargo...) 10 Tipo: Fuoco è fatto di lava,direi azzeccatissimo 9 Abilità: Magmascudo abilità inutile 3 Corpodifuoco 8 (tanto perché schiude gli ovetti ) Sottilguscio 5 bah non ho mai capito perché mettergliela,posso capire Magcargo,ma per lui non ha senso...ma almeno può essere utile per aumentare un po' la velocità(?) Media: 5,3 Utilità nel competitivo: (LC) ha una velocità pessima il che lo rende utilizzabile decentemente solo sotto TR,e li può essere un buon pokemon,ha un attacco speciale abbastanza alto (per uno stadio base xD) e un buon movepool fra Lanciafiamme,Geoforza e Forzantica) se no si può usare come supporter con entrambi gli screen e Memento; possiede inoltre altre mosse come Ripresa per curarsi un po' di danni e Amnesia e Scudo Acido/Ferroscudo per boostarsi di molto entrambe le difese. Tuttavia rimane il problema della velocità bassissima 7 Media totale: 8,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Slugma Design: 4,5 Lo trovo insignificante e dimenticabile... Concept: 4 Un mucchio di lava vivente... Shiny: 8 L'argento vivo lo rende prezioso, come se fosse un minerale raro. Tipo: 8 Di che tipo poteva essere un pokémon magma se non Fuoco? Abilità: Magmascudo 4,5 Nel competitivo é inutile (specie su un tipo Fuoco con Lavasbuffo!) ma nell'ingame permette di dimezzare i tempi di schiusa delle uova, rivelandosi la miglior abilità. Peccato che Corpodifuoco svolga meglio entrambe le funzioni...Corpodifuoco 7,5 Oltre ad essere anch'essa utile nel breeding, puó scottare gli attaccanti fisici. Sottilguscio 5 Su un 20 di Velocità base non si possono far miracoli Media: 6 Competitivo: 4 Ha un moveset discreto, ma la debolezza a Levitoroccia e l'infima velocità sono tuttavia dei punti a suo sfavore. Sottilguscio é piuttosto situazionale e senza una boosting move non riesce a dare il meglio di sé; il fatto di essere suscettibile alle priority moves dopo l'eventuale calo di Difesa non aiuta... Insomma, se proprio volete usare un tipo Fuoco,ci sono ben altre opzioni! Media finale: 5,75 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Ah, mi dispiace, perché in questo momento un altro pokemon verrà massacrato dai miei voti Design: orrendo 3 Concept: brutto 5 Shiny: non mi piace 5 Tipi: 8 perché poteva starci anche terra Abilità: utili per le uova, meno per il resto 5 Media totale: 5,2 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Le botte quelle forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Slugma Design:carino dai... 7 Concept:una lumaca di fuoco che invece della bava ha la lava... 7 Shiny: non so perché ma mi piace 8 Tipo: fuoco ci sta benissimo 7 Abilità: Magmascudo 5 corpodifuoco 7 sottilguscio 5 quindi 5,6 Media:6,93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Design: Non sapete quanto io ADORI questa lumachina. Anche se semplice lo trovo simpatico. Non é uno dei miei preferiti però mi piace un sacco 10 Concept: Niente da dire 9½ Shiny: Mi piace ma non mi fa impazzire 6 Tipo: Ovviamente 10 Abilità: Magmascudo 10 Corpodifuoco 9 Sottilguscio 0 Utilità nel competitivo: Stesso discorso delle forma base 0 Media totale: 6,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Slugma Design: ci sta, è proprio in stile Pokémon, voto 7 Concept: una lumaca fatta di lava è un'idea davvero originale 8.5 Shiny: bellissimo, in 3D rende pure meglio 9.5 Tipo: scontato 8 Abilità: Corpodifuoco 7.5, Magmascudo 4.5, Sottilguscio 8 Utilità in competitivo: pessimo pure in LC 4.5 Media: 7.19 Ci penso io a salvarlo da tutte le insufficienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Slugma Design: Molto carino, mi piacciono gli occhi e la forma, ma forse fin troppo semplice 7,5 Concept: Bella anche l'idea di una lumaca di fuoco, anche se in teoria dovrebbe fondere ogni cosa su cui passa (?) 7 Shiny: Ottimo, sembra argento fuso 8,5 Tipo: 8 Slugma voto finale 7,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Vai! @Dibo42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Design: carino 8 Concept: una lumaca lavica ci può stare 8 Shiny: bellino grigio, meglio pure dell'originale 8.5 Tipo: fuoco ha senso 8.5 Abilità: Magmascudo è di magma ha senso 7.5 Corpodifuoco come prima ma meglio 8 Sottilguscio insensata su slugma 6 Media: 7.1 Media totale: 8.02 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Slugma Design: Non mi fa impazzire, ma non è malissimo. 6 Concept: L'idea della lumaca fatta di lava ci sta. mi piace molto! 8 Shiny: Semplicemente straordinario, adoro gli shiny che hanno senso! In Oro e Argento sembrava addirittura un Pokémon non colorato proveniente dal primo Game Boy. 9 Tipo: Monotipo fuoco, che altro poteva essere? 6 Abilità: Magmascudo 1 Corpodifuoco 7 Sottilguscio 7 Media abilità: 5 Utilità nel competitivo: // Giudizio complessivo: Non lo trovo eccessivamente bello, ma è sicuramente meglio della sua evoluzione. Adoro la sua versione shiny! 6 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Slugma ottiene una media di 6,9 (nice) Il Pokèmon estratto di oggi è... Il numero 234: Stantler Design: anonimo 4 Concept: una renna,fine 5 Shiny: Spoiler Uno dei peggiori,va bene che almeno l'hanno reso diverso dall'originale,ma PERCHÉ quel verde evidenziatore ._. 2 Tipo: Normale ci sta,ma gli avrei aggiunto anche il tipo Psico 7 Abilità: Prepotenza 8 Indagine 6 Mangiaerba 7 Media: 7 Utilità nel competitivo: delle buone abilità e un movepool molto variegato,peccato per le statistiche indecenti,inutilizzabile anche nelle tier più basse. 4 Media totale: 4,83 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.