Geg86 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 (modificato) Andrai a fare una passeggiata con Tania e otterrai la versione rara della sua carta della Lega Pokémon. Ora voglio seriamente il DLC Modificato 20 giugno, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Personalmente trovo questi "potenziamenti" del tutto inutili. Per i milioni di utenti che hanno già tutti i pokemon competitivi, a cosa serve avere le vitamine a metà prezzo (giusto per fare un esempio)? Per non parlare del fatto che, usando tutti quei watt, si possono prendere le chic ball nelle terre selvagge e farsi i milioni vendendole in uno store. Inutili come i premi della sub quest dei diglett. Ai 10 milioni di utenti che hanno preso sole/luna e sequel, cosa se ne fanno delle forma alola come ricompensa? Idem gli starter di alola con HA che avranno anche sulla luna ormai. Per me, lo continuo a dire, è un DLC davvero deludente. Sono tutte cose che avrebbero potuto mettere nel gioco principale, e avrebbero avuto un senso. Qua, assolutamente no. E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marvez Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 E poi ci sono io che per completare bene il Pokédex (chiaramente prima che uscissero i DLC) mi ero andato a cercare tutti i raid con le forme gigamax accumulando così una cosa come 3.500.000 Watt e ho fatto tutti i potenziamenti del dojo in un secondo E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 l'unica cosa è che il tipo mi chiede 7 cosi dell'armatura... qualcuno sa dove si trovano facilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 5 minuti fa, gt91 ha scritto: Personalmente trovo questi "potenziamenti" del tutto inutili. Per i milioni di utenti che hanno già tutti i pokemon competitivi, a cosa serve avere le vitamine a metà prezzo (giusto per fare un esempio)? Per non parlare del fatto che, usando tutti quei watt, si possono prendere le chic ball nelle terre selvagge e farsi i milioni vendendole in uno store. Inutili come i premi della sub quest dei diglett. Ai 10 milioni di utenti che hanno preso sole/luna e sequel, cosa se ne fanno delle forma alola come ricompensa? Idem gli starter di alola con HA che avranno anche sulla luna ormai. Per me, lo continuo a dire, è un DLC davvero deludente. Sono tutte cose che avrebbero potuto mettere nel gioco principale, e avrebbero avuto un senso. Qua, assolutamente no. -i nuovi Pokèmon? Li hanno buildati prima che uscisse il DLC? Le vitamine a metà prezzo sono utilissime Quello è vero,ma a lungo termine rimangono più convenienti le vitamine a metà prezzo -Non tutti quei 10 milioni hanno Home premium per portarseli su swsh (tipo me). Gli starter con HA li hanno mancati in molti (Rowlet e Popplio sono abbastanza difficili da reperire) 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: l'unica cosa è che il tipo mi chiede 7 cosi dell'armatura... qualcuno sa dove si trovano facilmente? Le Roccearmatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 (modificato) 16 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: -i nuovi Pokèmon? Li hanno buildati prima che uscisse il DLC? Le vitamine a metà prezzo sono utilissime Quello è vero,ma a lungo termine rimangono più convenienti le vitamine a metà prezzo -Non tutti quei 10 milioni hanno Home premium per portarseli su swsh (tipo me). Gli starter con HA li hanno mancati in molti (Rowlet e Popplio sono abbastanza difficili da reperire) Le Roccearmatura? -Per "nuovi" pokemon intendi le nuove giga, slowbro e urshifu? xD No perchè venusar e blastoise erano già belli che pronti da mesi, visto che ora basta dargli la zuppamax per la giga (le build non credo cambieranno affatto, venusaur con clorofilla e blastoise con gettaguscio sono rotti da tempo). Idem per gli starter di ottava. Gli unici da sistemare da 0 sono quelli che ho citato, e ci perdi 5 minuti con le mente/sfere esperienza ecc. Se poi vuoi breddare slowpoke, ci perdi qualche minuto in più. - Con il mese gratuito che hanno dato, chiunque li avrà trasferiti già qualche mese fa (tranne sandshrew, marowak ed exeggutor aggiunti col DLC), quindi riconfermo l'inutilità di sta cosa xD. Per gli starter, come succede in questo forum, li trovi in qualsiasi mercatino e vengono dati "quasi" gratis. In altre parole sono facilmente reperibili da chiunque (questo succede anche in forum esterni, credimi). Modificato 20 giugno, 2020 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, gt91 ha scritto: -Per "nuovi" pokemon intendi le nuove giga, slowbro e urshifu? xD No perchè venusar e blastoise erano già belli che pronti da mesi, visto che ora basta dargli la zuppamax per la giga (le build non credo cambieranno affatto, venusaur con clorofilla e blastoise con gettaguscio sono rotti da tempo). Idem per gli starter di ottava. Gli unici da sistemare da 0 sono quelli che ho citato, e ci perdi 5 minuti con le mente/sfere esperienza ecc. Se poi vuoi breddare slowpoke, ci perdi qualche minuto in più. - Con il mese gratuito che hanno dato, chiunque li avrà trasferiti già un mese fa (tranne sandshrew, marowak ed exeggutor aggiunti col DLC), quindi riconfermo l'inutilità di sta cosa xD. Per gli starter, come succede in questo forum, li trovi in qualsiasi mercatino e vengono dati "quasi" gratis. In altre parole sono facilmente reperibili da chiunque (questo succede anche in forum esterni, credimi). Intendo quelli riaggiunti (non proprio "nuovi",ma shh),tipo Amoonguss Spoiler Poi vabbè vecchi o nuovi che siano,le vitamine servono sempre in caso la "spread" di un certo Pokèmon diventi obsoleta -il mese gratis era della Banca Pokèmon non di Home premium,quindi a meno che non sganciassi i dindi non potevano essere trasferiti comunque vero,ma sono abbastanza sicuro che su 10 milioni di persone,pochi frequentino un forum ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Intendo quelli riaggiunti (non proprio "nuovi",ma shh),tipo Amoonguss Apri contenuto nascosto Poi vabbè vecchi o nuovi che siano,le vitamine servono sempre in caso la "spread" di un certo Pokèmon diventi obsoleta -il mese gratis era della Banca Pokèmon non di Home premium,quindi a meno che non sganciassi i dindi non potevano essere trasferiti comunque vero,ma sono abbastanza sicuro che su 10 milioni di persone,pochi frequentino un forum ò.ò Giusto, hai ragione. Ho confuso la pokebanca con HOME. 3 euro per un mese di HOME non sono tanti da spendere, però ognuno, giustamente, la pensa come vuole. Tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 37 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Le Roccearmatura? Yes quelle... Ps: dice che i watt sono come i soldi poi per 3.3kk watt vuole fare un giro con te LUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Yes quelle... Ps: dice che i watt sono come i soldi poi per 3.3kk watt vuole fare un giro con te LUL Si ottengono nei raid (nell'isola dell'armatura) oppure come strumenti nascosti in giro per l'isola ò.ò Spoiler Ehh sai come sono le signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 o cavoli intravvedo che dovrò sborsare un sacco di watt... ma voglio gli oggetti a basso costo! 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Andrai a fare una passeggiata con Tania e otterrai la versione rara della sua carta della Lega Pokémon. Ora voglio seriamente il DLC è la tua new waifu? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: o cavoli intravvedo che dovrò sborsare un sacco di watt... ma voglio gli oggetti a basso costo! è la tua new waifu? Mmmh da cosa lo hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Mmmh da cosa lo hai capito? mah dal suo spam ovunque, ma forse mi sto sbagliando...XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: mah dal suo spam ovunque, ma forse mi sto sbagliando...XD Spam?io? Quando mai,io sono un bravo ragazzo u.u Spoiler Si è la mia nuova waifu Spoiler Fine off topic ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 (modificato) 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mmmh da cosa lo hai capito? Forse forse dalla tua icon XD 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Andrai a fare una passeggiata con Tania e otterrai la versione rara della sua carta della Lega Pokémon. Ora voglio seriamente il DLC Ah ah non avevo dubbi XD 1 ora fa, gt91 ha scritto: Personalmente trovo questi "potenziamenti" del tutto inutili. Per i milioni di utenti che hanno già tutti i pokemon competitivi, a cosa serve avere le vitamine a metà prezzo (giusto per fare un esempio)? Per non parlare del fatto che, usando tutti quei watt, si possono prendere le chic ball nelle terre selvagge e farsi i milioni vendendole in uno store. Inutili come i premi della sub quest dei diglett. Ai 10 milioni di utenti che hanno preso sole/luna e sequel, cosa se ne fanno delle forma alola come ricompensa? Idem gli starter di alola con HA che avranno anche sulla luna ormai. Per me, lo continuo a dire, è un DLC davvero deludente. Sono tutte cose che avrebbero potuto mettere nel gioco principale, e avrebbero avuto un senso. Qua, assolutamente no. Ti dirò io ero partita bene tipo "potenziamenti del dojo,woow che cosa cool" ma in effetti costano un mare di watt che ci puoi fare cose più utili e i potenziamenti non sono chissà che Pure coi diglett mi immaginavo che per trovarli tutti ti dava chissà che invece sono rimasta un po delusa Modificato 20 giugno, 2020 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Spam?io? Quando mai,io sono un bravo ragazzo u.u Nascondi contenuto Si è la mia nuova waifu Nascondi contenuto Fine off topic ò.ò E da quando mi tradisci Sabrina? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: E da quando mi tradisci Sabrina? xD Ma no che non la tradisco Spoiler Cioè si,ma lei non lo sa quindi shhh 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Forse forse dalla tua icon XD Ah ah non avevo dubbi XD Ti dirò io ero partita bene tipo "potenziamenti del dojo,woow che cosa cool" ma in effetti costano un mare di watt che ci puoi fare cose più utili e i potenziamenti non sono chissà che Pure coi diglett mi immaginavo che per trovarli tutti ti dava chissà che invece sono rimasta un po delusa Nono fidati Per i Diglett ci stanno le forme non galar come ricompensa,però ammetto che almeno come ricompensa per averli presi tutti potevano dare qualcos'altro di più raro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma no che non la tradisco Nascondi contenuto Cioè si,ma lei non lo sa quindi shhh Nono fidati Per i Diglett ci stanno le forme non galar come ricompensa,però ammetto che almeno come ricompensa per averli presi tutti potevano dare qualcos'altro di più raro :/ Guarda che ha il frustino lei XD Se lo dici te u.u Eh sì ho visto però se li trovi tutti un premio un po poco meglio non sarebbe stato male ...esatto potevano dare un pokemon un po più raro sicuro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Penso che li sbloccherò tutti per spirito di collezionismo anche se di lei mi importa poco (allora preferivo farmi una passaggiata con Savory che almeno è un bel ragazzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 (modificato) ''metti la poké-ball,togli la poké-ball'' Modificato 20 giugno, 2020 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Forse forse dalla tua icon XD Ah ah non avevo dubbi XD Ti dirò io ero partita bene tipo "potenziamenti del dojo,woow che cosa cool" ma in effetti costano un mare di watt che ci puoi fare cose più utili e i potenziamenti non sono chissà che Pure coi diglett mi immaginavo che per trovarli tutti ti dava chissà che invece sono rimasta un po delusa Vengo accusato di criticare il gioco sotto ogni profilo. Felice di notare come anche altra gente non sia pienamente soddisfatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, gt91 ha scritto: Vengo accusato di criticare il gioco sotto ogni profilo. Felice di notare come anche altra gente non sia pienamente soddisfatta. Mi spiace,ognuno ha la sua opinione Alcune cose sono ben fatte ma altre mi sembrano un po buttate lì, come hai detto sono benissimo aggiunte che si potevano mettere nel gioco principale invece di farci un intero dlc sopra E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 (modificato) 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace,ognuno ha la sua opinione Alcune cose sono ben fatte ma altre mi sembrano un po buttate lì, come hai detto sono benissimo aggiunte che si potevano mettere nel gioco principale invece di farci un intero dlc sopra Ti ringrazio. Anche la possibilità del pokemon di seguirti è qualcosa davvero fatta male. Premetto che è una delle funzionalità che più adoro, ma sembra essere stata fatta all'ultimo e frettolosamente. Cosa che invece in let's go era fatta molto bene. Basta vedere su you tube il video "high quality animation 4", sopratutto per wailord e i pokemon alla fine. Modificato 20 giugno, 2020 da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, gt91 ha scritto: Ti ringrazio. Anche la possibilità del pokemon di seguirti è qualcosa davvero fatta male. Premetto che è una delle funzionalità che più adoro, ma sembra essere stata fatta all'ultimo e frettolosamente. Cosa che invece in let's go era fatta molto bene. Basta vedere questo video, sopratutto per wailord e i pokemon alla fine. Figurati Eh sì purtroppo anche qui devo concordare Io anche la ho sempre adorata ma si vede che è stata aggiunta in fretta tanto per metterla e infatti presenta molti difetti per me a differenza appunto di giochi come i let's go dove si vede era una funzione inserita bene nel gioco Ah ah no vabbe sono morta con wailord che appare e scompare XD E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati