evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Platino ha scritto: *Torna a raccontare nel presente* Sono qui per capire chi o cosa sta provando a cambiare le sorti del futuro. Avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi. Ci state? <3 Certo che si ,sembra interessante e chi dice di no all'avventura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Platino ha scritto: *Torna a raccontare nel presente* Sono qui per capire chi o cosa sta provando a cambiare le sorti del futuro. Avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi. Ci state? <3 Dipende, avremo dei premi alla fine? Se quelle storie erano vere, te le ricordi? Ti è stato possibile portare il libro delle storie con te dopo il viaggio? Perla è brutta da vecchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Perla matta e in prigione. Wtf. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Perla matta e in prigione. Wtf. Capita con la vecchiaia XD Adesso, Goldink ha scritto: Dipende, avremo dei premi alla fine? Se quelle storie erano vere, te le ricordi? Ti è stato possibile portare il libro delle storie con te dopo il viaggio? Perla è brutta da vecchia? Te sempre a chiedere profitto u.u Se le ha ascoltate molto penso di si È l'ultima domanda spero non abbia risposta o bastono entrambi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Stonjourner Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si diciamo che lo conoscevo per sentito dire Ciaooo dibo Vero caro ma almeno qualcos è diventata chiara Pare di no XD Non resta che ascoltare il resto della storia cara, ma la minaccia è seria e richiederà una collaborazione di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Platino ha scritto: *Torna a raccontare nel presente* Sono qui per capire chi o cosa sta provando a cambiare le sorti del futuro. Avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi. Ci state? <3 Se me lo dici così con il cuore non posso di certo rifiutare By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Stonjourner No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, Platino ha scritto: *Torna a raccontare nel presente* Sono qui per capire chi o cosa sta provando a cambiare le sorti del futuro. Avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi. Ci state? <3 Ultimamente sono parecchio impegnato con gli allenamenti al Dojo... ma penso di riuscire a poter dare una mano. Giusto Bidoof? "B-Bidoof! " Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 sempre pronto ad aiutare il regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te sempre a chiedere profitto u.u Bossa ma se sei tu che cerchi sempre chi ti offre in locanda? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, kingdom ha scritto: Stonjourner Un sacco di ritorni qui 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non resta che ascoltare il resto della storia cara, ma la minaccia è seria e richiederà una collaborazione di tutti Direi caro ascoltiamo 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ultimamente sono parecchio impegnato con gli allenamenti al Dojo... ma penso di riuscire a poter dare una mano. Giusto Bidoof? "B-Bidoof! " Bee dai con te e bidoof dalla nostra partiamo bene Adesso, Alcidead ha scritto: Bossa ma se sei tu che cerchi sempre chi ti offre in locanda? Ma...shhhhhh...Non dire che cose te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: una collaborazione di tutti NO!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charlotte93 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 8 minuti fa, Platino ha scritto: *Torna a raccontare nel presente* Sono qui per capire chi o cosa sta provando a cambiare le sorti del futuro. Avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi. Ci state? <3 Ma certo che sì (♡ >ω< ♡) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 15 minuti fa, Redattore ha scritto: Bello 'sto isekai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...shhhhhh...Non dire che cose te Scusa?? Predichi bene e razzoli male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Goldink ha scritto: Scusa?? Predichi bene e razzoli male! Ma non è vero che chiedo sempre chi mi offre ...sono solo dicerie u.u 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Bello 'sto isekai Best commento della discussione u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 6 minuti fa, Platino ha scritto: *Torna a raccontare nel presente* Sono qui per capire chi o cosa sta provando a cambiare le sorti del futuro. Avrò bisogno dell'aiuto di tutti voi. Ci state? <3 Signorino Platino, comprendo la tua fretta di capire cosa sta succedendo, importa anche a me perché questo impatta sul mio futuro regno. Però dopo un viaggio temporale così importante devi riposare, altrimenti rischi il collasso. Ne parleremo di nuovo domani dopo la cerimonia per il festeggiamento del 21esimo compleanno di Indigo e Perla, 21/06/2020 alle ore 18. E' una giornata estremamente importante e non intendo rinunciare ai festeggiamenti. Ho conservato a lungo per molto tempo questo regalo millenario, che consegnerò ai miei figli domani. Si tratta di una importante tradizione di famiglia che ho il prezioso compito di tramandare. Se volete continuare a discutere di quello che è successo stasera, potete parlarne nella nuova stanza "Locanda dorata - Riassunto e commenti degli eventi" aperta tutta la notte fino a domani... Ci rivediamo presto. TO BE CONTINUED: CI VEDIAMO DOMANI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 PADRE! PRESTO! ABBIAMO BISOGNO DI MEDICINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Portiamo la barella più vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Diamond! Cassiere! Non avrei mai pensato di rivedervi! Sono così felic... Ma... Diamond?! Sta molto male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Portiamo la barella più vicina ecco la barella Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Oh, Diamond... Com'è possibile? Tu eri... No. Spoiler. *Porta il pugno destro al cuore e si inchina in modo elegante* Porygon-Z, fedele seguace dell'Armata Diamond, a rapporto! È passato così tanto tempo dal nostro primo incontro, sarò fedele all'Armata Diamond per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Diamond! Cassiere! Non avrei mai pensato di rivedervi! Sono così felic... Ma... Diamond?! Sta molto male... Re non c'è tempo ,chiami subito il medico di corte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Diamond! Cassiere! Non avrei mai pensato di rivedervi! Sono così felic... Ma... Diamond?! Sta molto male... Eh si, siamo tornati prima proprio appunto per questo, Sire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.