Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: sono uscito un attimo e mi sono perso tutto. Cosa è successo? Stanno tutti dormendo nel castello e ci appare in sogno perla anziana che ci dice con un messaggio criptico di trovare il suo vero amore VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non abbiamo certezze, ma credo proprio si parlasse di quel genere di amore ahah. Ad ogni modo come sta ora zoroark? Gli ha fatto effetto la mia ricarica totale? Idea scartata lol, comunque sì, adesso zoroark sta riposando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, meeesteee ha scritto: Mi perdo sempre la ciccia, qualcuno mi fa un bel tl;dr per mettermi in pari? Nascondi contenuto tl;dr = too long; didn't read, in pratica riassunto estremo di cosa è successo Stavo per chiederti che voleva dire XD te fino a dove sai? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A quanto pare è apparsa una Perla anziana dietro le sbarre che ci ha lasciato un messaggio criptico....trovare il vero amore per salvare la storia quindi il padre di Platino... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, meeesteee ha scritto: Mi perdo sempre la ciccia, qualcuno mi fa un bel tl;dr per mettermi in pari? Apri contenuto nascosto tl;dr = too long; didn't read, in pratica riassunto estremo di cosa è successo Riassunto estremo? In pratica siamo finiti nel regno di Harmonia del futuro di cui Celestio è sovrano, Platino sta scomparendo e Perla anziana (che doveva essere morta) sembra essere apparsa come una visione dicendo che trovando il suo vero amore potremo salvare la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Allora, Diamond lo scartiamo per via del Direttore.. Il Cassiere mmh... mi pare che fosse di famiglia e quindi.. uno esterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: quindi il padre di Platino... No il nonno in realtà VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: No il nonno in realtà eh ciao il nonno giusto, sono mezzo fuso bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Stavo per chiederti che voleva dire XD te fino a dove sai? Fino a quando siamo arrivati al castello. C'ero anche io ma ho scritto giusto due tre messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: quindi il padre di Platino... Il nonno! Perla è la nonna di Platino, non siamo a conoscenza di chi siano i genitori di Platino, sono stati uccisi dal Direttore.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Allora, Diamond lo scartiamo per via del Direttore.. Il Cassiere mmh... mi pare che fosse di famiglia e quindi.. uno esterno C'è una sola persona che è riuscita letteralmente a raggiungere il cuore di Perla, cioè Tormalio. Ma essendo un essere malvagio non è il vero amore che stiamo cercando. Resta l'ipotesi Ossidiano, nonostante l'età avanzata VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 IDEA! Facciamo un test del dna a @Platino e lo confrontiamo con quello del database di Harmonia. C'è un database ad Harmonia giusto? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, Nomaru ha scritto: Idea scartata lol, comunque sì, adesso zoroark sta riposando Ne sono ben lieto 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: quindi il padre di Platino... no il padre del padre di Platino, ossia il nonno di Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Ma è ovvio che parla di me, come si può in fondo resistere al mio fascino By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Andiamo per esclusione. Re Diaspro: padre Indigo: fratello Platino: nipote Celestio: da quel che ho inteso dovrebbe essere molto più giovane di lei Il Cassiere: non credo Diamond: l'ha già ingravidata Il Direttore: non ricordo che Perla abbia la sindrome di Stoccolma Sto quasi iniziando a pensare che in un futuro (passato a questa epoca) Perla sia stata fortemente attratta dal mio fascino di salvatore di Harmonia e che sia io l'interessato di questa ricerca, ma non penso che sarei stato consenziente in questo rapporto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, meeesteee ha scritto: Fino a quando siamo arrivati al castello. C'ero anche io ma ho scritto giusto due tre messaggi Ah capitooo Allora ora stimato cercando di trovare indizi su chi sia il nonno di platino perché platino rischia di scomparire per sempre a causa dei piani del direttore e dobbiamo impedirlo modificando la linea temporale immagino e magari suo nonno sa qualcosa 3 minuti fa, Darki ha scritto: Il nonno! Perla è la nonna di Platino, non siamo a conoscenza di chi siano i genitori di Platino, sono stati uccisi dal Direttore.. Ma non ci sono informazioni o qualcosa sui genitori di platino tipo un registro reale o che ne so? O il direttore ha distrutto tutto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Andiamo per esclusione. Re Diaspro: padre Indigo: fratello Platino: nipote Celestio: da quel che ho inteso dovrebbe essere molto più giovane di lei Il Cassiere: non credo Diamond: l'ha già ingravidata Il Direttore: non ricordo che Perla abbia la sindrome di Stoccolma Sto quasi iniziando a pensare che in un futuro (passato a questa epoca) Perla sia stata fortemente attratta dal mio fascino di salvatore di Harmonia e che sia io l'interessato di questa ricerca, ma non penso che sarei stato consenziente in questo rapporto. perché escludi l'incesto? è una possibilità bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Andiamo per esclusione. Re Diaspro: padre Indigo: fratello Platino: nipote Celestio: da quel che ho inteso dovrebbe essere molto più giovane di lei Il Cassiere: non credo Diamond: l'ha già ingravidata Il Direttore: non ricordo che Perla abbia la sindrome di Stoccolma Sto quasi iniziando a pensare che in un futuro (passato a questa epoca) Perla sia stata fortemente attratta dal mio fascino di salvatore di Harmonia e che sia io l'interessato di questa ricerca, ma non penso che sarei stato consenziente in questo rapporto. Certamente no! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Andiamo per esclusione. Re Diaspro: padre Indigo: fratello Platino: nipote Celestio: da quel che ho inteso dovrebbe essere molto più giovane di lei Il Cassiere: non credo Diamond: l'ha già ingravidata Il Direttore: non ricordo che Perla abbia la sindrome di Stoccolma Sto quasi iniziando a pensare che in un futuro (passato a questa epoca) Perla sia stata fortemente attratta dal mio fascino di salvatore di Harmonia e che sia io l'interessato di questa ricerca, ma non penso che sarei stato consenziente in questo rapporto. Perla x Celestio sarebbe Zia x Nipote.. molto creepy. Dragopika x Perla invece è il mio headcanon You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Andiamo per esclusione. Re Diaspro: padre Indigo: fratello Platino: nipote Celestio: da quel che ho inteso dovrebbe essere molto più giovane di lei Il Cassiere: non credo Diamond: l'ha già ingravidata Il Direttore: non ricordo che Perla abbia la sindrome di Stoccolma Sto quasi iniziando a pensare che in un futuro (passato a questa epoca) Perla sia stata fortemente attratta dal mio fascino di salvatore di Harmonia e che sia io l'interessato di questa ricerca, ma non penso che sarei stato consenziente in questo rapporto. Perla è talmente anime girl che un incesto non mi stupirebbe By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: IDEA! Facciamo un test del dna a @Platino e lo confrontiamo con quello del database di Harmonia. C'è un database ad Harmonia giusto? Platino sta scomparendo,gli si può fare quel test? Comunque non è una brutta idea 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Ma è ovvio che parla di me, come si può in fondo resistere al mio fascino Che ci nascondi? Sei io nonno di platino e non lo sapevamo?XD 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Andiamo per esclusione. Re Diaspro: padre Indigo: fratello Platino: nipote Celestio: da quel che ho inteso dovrebbe essere molto più giovane di lei Il Cassiere: non credo Diamond: l'ha già ingravidata Il Direttore: non ricordo che Perla abbia la sindrome di Stoccolma Sto quasi iniziando a pensare che in un futuro (passato a questa epoca) Perla sia stata fortemente attratta dal mio fascino di salvatore di Harmonia e che sia io l'interessato di questa ricerca, ma non penso che sarei stato consenziente in questo rapporto. Ti hanno ipnotizzato?XD Adesso, Darki ha scritto: Perla x Celestio sarebbe Zia x Nipote.. molto creepy. Dragopika x Perla invece è il mio headcanon Più creepy la seconda coppia per me ,non ce li vedo XD Adesso, Ozen ha scritto: Perla è talmente anime girl che un incesto non mi stupirebbe Che tipo di anime guardi te? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: perché escludi l'incesto? è una possibilità Perché Indigo ha sposato Desideria e Re Diaspro era già decrepito all'epoca Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: perché escludi l'incesto? è una possibilità Non ce la vedo perla a commettere incesto scusa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Andiamo per esclusione. Re Diaspro: padre Indigo: fratello Platino: nipote Celestio: da quel che ho inteso dovrebbe essere molto più giovane di lei Il Cassiere: non credo Diamond: l'ha già ingravidata Il Direttore: non ricordo che Perla abbia la sindrome di Stoccolma Sto quasi iniziando a pensare che in un futuro (passato a questa epoca) Perla sia stata fortemente attratta dal mio fascino di salvatore di Harmonia e che sia io l'interessato di questa ricerca, ma non penso che sarei stato consenziente in questo rapporto. chiedo al me 50enne *me stesso 50enne* non sono io! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Perché Indigo ha sposato Desideria e Re Diaspro era già decrepito all'epoca Magari è incesto più tradimento Adesso, Ilperico ha scritto: chiedo al me 50enne *me stesso 50enne* non sono io! @Dragopika22 fa lo stesso pure te please TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.