Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovvio cara, ogni momento è buono quando si tratta di te xD certo che hai il braccino corto, una volta ogni tanto dovresti offrire tu per tutti Qui quello armato popolare ed esperto sembri tu, quindi dovresti offrire tu (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...che villain davvero XD Ma caro la bossa non offrei mai per mantenere il suo grado ...solo in casi rari offro Ehhh io purtroppo domani non ci sono Ma tienimi aggiornata caro Eh sì deve tirare fuori tutto e sono curiosissima Molto molto triste detto così, mi spiace per te ma almeno hai shogun con te dai Ti tengo aggiornata se offri il prossimo giro cara, agli alti ufficiali almeno devi offrire ogni tanto eh, va bene lasciar perdere le reclute ma non generali, tenenti e compagnia bella xD altrimenti poi si ribellano sappilo. Quanto a Platino anche io voglio sapere tutto di lui, non so dirti ma c'è qualcosa in lui che non mi convince del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...che villain davvero XD Ma caro la bossa non offrei mai per mantenere il suo grado ...solo in casi rari offro Ehhh io purtroppo domani non ci sono Ma tienimi aggiornata caro Eh sì deve tirare fuori tutto e sono curiosissima Molto molto triste detto così, mi spiace per te ma almeno hai shogun con te dai Si hai ragione, shogun mi basta ed avanza, sensa di lui non saprei cosa fare *accarezza shogun* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ti tengo aggiornata se offri il prossimo giro cara, agli alti ufficiali almeno devi offrire ogni tanto eh, va bene lasciar perdere le reclute ma non generali, tenenti e compagnia bella xD altrimenti poi si ribellano sappilo. Quanto a Platino anche io voglio sapere tutto di lui, non so dirti ma c'è qualcosa in lui che non mi convince del tutto Ma...e va bene caro alla prossima offro io ma solo ai gradi sopra recluta XD Uhm hai ragione sembra un po sospetto 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si hai ragione, shogun mi basta ed avanza, sensa di lui non saprei cosa fare *accarezza shogun* Siete un sacco legati,che bella cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...e va bene caro alla prossima offro io ma solo ai gradi sopra recluta XD Uhm hai ragione sembra un po sospetto Siete un sacco legati,che bella cosa Ecco brava cara, ottimo tanto le reclute sono il gradino più basso dopotutto xD quanto al nostro viaggiatore del tempo, non so spiegarti perché credo che sappia più di quanto dice, suppongo sia solo una sensazione, vedremo se il tempo mi darà ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 28 minuti fa, Alcidead ha scritto: Credi davvero che un nemico così potente sa poter distorcere lo spazio/tempo possaa essere fermato da delle mura? A chi importa del nemico? A me interessa poter vivere nel castello Spoiler Eternatus. È palesemente Eternatus. Non solo è un nuovo leggendario. Ma il pokédex stesso dice che ha il potere di distorcere spazio e tempo intorno a sé, e indovina? Tempo distorto! Non ti basta? Una gigantesca tempesta sopra le nostre teste, come quella che si provoca quando assume la forma mano. È tutto collegato gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 5 minuti fa, Goldink ha scritto: A chi importa del nemico? A me interessa poter vivere nel castello Nascondi contenuto Eternatus. È palesemente Eternatus. Non solo è un nuovo leggendario. Ma il pokédex stesso dice che ha il potere di distorcere spazio e tempo intorno a sé, e indovina? Tempo distorto! Non ti basta? Una gigantesca tempesta sopra le nostre teste, come quella che si provoca quando assume la forma mano. È tutto collegato gente! Spoiler Probabile ma la tua sembra una campagna tipo quei predicatori che vanno in giro a gridare che sta arrivando la fine del mondo e nessuno gli da retta finché non arriva XD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco brava cara, ottimo tanto le reclute sono il gradino più basso dopotutto xD quanto al nostro viaggiatore del tempo, non so spiegarti perché credo che sappia più di quanto dice, suppongo sia solo una sensazione, vedremo se il tempo mi darà ragione Ah ah anche vero caro ma meglio non dirlo davanti a loro XD Uhm potresti aver ragione non me la racconta giusta ...vedremo caro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Probabile ma la tua sembra una campagna tipo quei predicatori che vanno in giro a gridare che sta arrivando la fine del mondo e nessuno gli da retta finché non arriva XD Ah ah anche vero caro ma meglio non dirlo davanti a loro XD Uhm potresti aver ragione non me la racconta giusta ...vedremo caro Ma sì cara non cambia nulla in ogni caso xD Comunque ti aggiornerò prontamente sulle novità di domani cara, spero che la situazione possa divenire più chiara. Eternatus come responsabile di tutto, come detto dal volpino dorato, è un'ipotesi assai verosimile devo dire, ma aspetto di avere delle prove in mano per sbilanciarmi del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sì cara non cambia nulla in ogni caso xD Comunque ti aggiornerò prontamente sulle novità di domani cara, spero che la situazione possa divenire più chiara. Eternatus come responsabile di tutto, come detto dal volpino dorato, è un'ipotesi assai verosimile devo dire, ma aspetto di avere delle prove in mano per sbilanciarmi del tutto darei la colpa a una persona più che a un pokemon forse. Non dimenticatevi che a Oblivia per esempio darkrai era controllato da un umano... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Siete un sacco legati,che bella cosa *arrossisce* 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: darei la colpa a una persona più che a un pokemon forse. Non dimenticatevi che a Oblivia per esempio darkrai era controllato da un umano... Anche questo potrebbe essere vero, eternatus non avrebbe motivo di fare cose del genere (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: darei la colpa a una persona più che a un pokemon forse. Non dimenticatevi che a Oblivia per esempio darkrai era controllato da un umano... Potrebbe anche essere, però non è da escludere che si tratti di un pokémon che agisce per conto proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sì cara non cambia nulla in ogni caso xD Comunque ti aggiornerò prontamente sulle novità di domani cara, spero che la situazione possa divenire più chiara. Eternatus come responsabile di tutto, come detto dal volpino dorato, è un'ipotesi assai verosimile devo dire, ma aspetto di avere delle prove in mano per sbilanciarmi del tutto Ah ah ma si hai ragione XD grandissimo caro,conto su di te Lo spero tanto anche io Eh sì ci starebbe proprio con gli indizi che abbiamo 11 minuti fa, Alcidead ha scritto: *arrossisce* Anche questo potrebbe essere vero, eternatus non avrebbe motivo di fare cose del genere Su su è davvero bello un legame così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma si hai ragione XD grandissimo caro,conto su di te Lo spero tanto anche io Eh sì ci starebbe proprio con gli indizi che abbiamo Su su è davvero bello un legame così Grazie cara per contare su di me, non ti deluderò u.u in ogni caso io prendo congedo dalla locanda, che fra non molto è tempo di andare per me. Notte compagni di apocalisse e a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrebbe anche essere, però non è da escludere che si tratti di un pokémon che agisce per conto proprio Mhhh... Ecco il mio secondo ragionamento : Se come dice il volpino è colpa di eternatus si spiegerebbero la notte improvvissa e la distorsione spazio/temporale,ma se fosse colpa sua, perché ga attraccato in questo modo, Harmonia è piena di pokémon che potrebbero essere ingigantiti, ma nonostante ciò ha preferito attaccare in modo più subdolo, tralasciando la domanda "perché ha deciso di non fare un attacco diretto" che sia andato oltre? Che il platino che abbiamo conosciuto sia un falso? Perché eternatus avrebbe dovuto lasciargli i ricordi più importanti? Che L'abbia fatto per depistarci? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara per contare su di me, non ti deluderò u.u in ogni caso io prendo congedo dalla locanda, che fra non molto è tempo di andare per me. Notte compagni di apocalisse e a domani Notte "superiore" (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Io mi preparo perché non si sa mai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mhhh... Ecco il mio secondo ragionamento : Se come dice il volpino è colpa di eternatus si spiegerebbero la notte improvvissa e la distorsione spazio/temporale,ma se fosse colpa sua, perché ga attraccato in questo modo, Harmonia è piena di pokémon che potrebbero essere ingigantiti, ma nonostante ciò ha preferito attaccare in modo più subdolo, tralasciando la domanda "perché ha deciso di non fare un attacco diretto" che sia andato oltre? Che il platino che abbiamo conosciuto sia un falso? Perché eternatus avrebbe dovuto lasciargli i ricordi più importanti? Che L'abbia fatto per depistarci? Notte "superiore" Non saprei, in effetti anche a me risulta difficile credere che Eternatus abbia agito in modo così sottile da sé, senza un supporto da dietro le quinte di un umano, ma credo che i pokémon potenti come lui siano ben più intelligenti di quanto sembra. In ogni caso in questo momento delicato non possiamo permetterci di escludere nessuna eventualità, ogni ipotesi può essere corretta, mi auguro che domani ci vengano dati pezzi ulteriori di questo intricato puzzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mhhh... Ecco il mio secondo ragionamento : Se come dice il volpino è colpa di eternatus si spiegerebbero la notte improvvissa e la distorsione spazio/temporale,ma se fosse colpa sua, perché ga attraccato in questo modo, Harmonia è piena di pokémon che potrebbero essere ingigantiti, ma nonostante ciò ha preferito attaccare in modo più subdolo, tralasciando la domanda "perché ha deciso di non fare un attacco diretto" che sia andato oltre? Che il platino che abbiamo conosciuto sia un falso? Perché eternatus avrebbe dovuto lasciargli i ricordi più importanti? Che L'abbia fatto per depistarci? Notte "superiore" concordo senza contare che l'effetto dinamax che attiva è involontario e se non c'è qualcosa che lo blocca dovrebbe colpire tutti i pokemon indistintamente proprio come era scritto nei vecchi libri di galar Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io mi preparo perché non si sa mai Che tipo d preparazione è?XD 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara per contare su di me, non ti deluderò u.u in ogni caso io prendo congedo dalla locanda, che fra non molto è tempo di andare per me. Notte compagni di apocalisse e a domani Ne sono certissima caro Stessa cosa per me caro tanto Notte compari apocalittici e a lunedì nel mio caso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non saprei, in effetti anche a me risulta difficile credere che Eternatus abbia agito in modo così sottile da sé, senza un supporto da dietro le quinte di un umano, ma credo che i pokémon potenti come lui siano ben più intelligenti di quanto sembra. In ogni caso in questo momento delicato non possiamo permetterci di escludere nessuna eventualità, ogni ipotesi può essere corretta, mi auguro che domani ci vengano dati pezzi ulteriori di questo intricato puzzle Onestamente più ci penso più ho voglia di ritirarmi, non voglio finire sotto la furia di un leggendario, ne tanto meno che shogum si ferisca gravemente (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: concordo senza contare che l'effetto dinamax che attiva è involontario e se non c'è qualcosa che lo blocca dovrebbe colpire tutti i pokemon indistintamente proprio come era scritto nei vecchi libri di galar 12 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mhhh... Ecco il mio secondo ragionamento : Se come dice il volpino è colpa di eternatus si spiegerebbero la notte improvvissa e la distorsione spazio/temporale,ma se fosse colpa sua, perché ga attraccato in questo modo, Harmonia è piena di pokémon che potrebbero essere ingigantiti, ma nonostante ciò ha preferito attaccare in modo più subdolo, tralasciando la domanda "perché ha deciso di non fare un attacco diretto" che sia andato oltre? Che il platino che abbiamo conosciuto sia un falso? Perché eternatus avrebbe dovuto lasciargli i ricordi più importanti? Che L'abbia fatto per depistarci? Notte "superiore" Beh si avete ragione in effetti ed era molto sospetto quindi poteva essere anche un falso che interpretava platino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che tipo d preparazione è?XD Ne sono certissima caro Stessa cosa per me caro tanto Notte compari apocalittici e a lunedì nel mio caso notte espy 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie cara per contare su di me, non ti deluderò u.u in ogni caso io prendo congedo dalla locanda, che fra non molto è tempo di andare per me. Notte compagni di apocalisse e a domani notte moon Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Onestamente più ci penso più ho voglia di ritirarmi, non voglio finire sotto la furia di un leggendario, ne tanto meno che shogum si ferisca gravemente Ti capisco ma in ogni caso se il fenomeno non verrà fermato rischierai Comuqnue TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Onestamente più ci penso più ho voglia di ritirarmi, non voglio finire sotto la furia di un leggendario, ne tanto meno che shogum si ferisca gravemente Posso capire il tuo stato d'animo, non credere che la situazione non faccia paura anche a me, però il contributo di tutti noi è fondamentale per sventare la catastrofe. Se ci facciamo dominare dalla paura, rischiamo di essere noi stessi la causa della nostra rovina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: notte espy notte moon Notteeeee yuki TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh si avete ragione in effetti ed era molto sospetto quindi poteva essere anche un falso che interpretava platino Un principe che chiede aiuto ad un plebeo sensa ne poteri ne abilità come me? Mi puzza parecchio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.