PikachuNr.94266631 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Goomy-"E adesso cosa facciamo? Cosa facciamo? Dimmelo tu Shuckle... Cosa facciamo? Il grande artista che avevi assoldato per disegnare il logo del Pub e li che balla sopra il biliardo come uno Spinda" Shuckle-"Emh si... Bhe... Non sò... Se riuscissi finalmente ad evolvermi potrei pensarci io ma non riesco a trovare la pietra evolutiva adatta.. 'peko aiutami tu" Morpeko-"La soluzione è semplice! Il Pub sarà pieno di pokemon talentuosi! Rendiamo partecipi i nostri avventori... cosi potranno sentire questo Pub come una seconda casa; Facciamo una gara di disegni" Goomy-"Idea balorda... qui ci ritroviamo con uno Smeargle da far defenestrare e con un insegna imbrattata... Idea balorda, idea balorda... Ma non vedo altre soluzioni... Che Arceus ce la mandi buona!" Cari avventori avrete di certo notato la carenza grafica del nostro Pub.. era intenzione iniziale di @SilvosferA @SweetRplug e @FaviGyaraJ rendervi cechi con opere di nostra produzione e di dubbia qualità (Volpolo scansati), ma poi abbiamo avuto pietà di voi e abbiamo pensato di ricercare un grafico tra i membri del Pub. Il contest sara aperto dal 24 giugno data ufficiale di apertura del Pub, per partecipare bastera rispondere in questa discussione col proprio elaborato. Saranno accettati i vostri lavori entro e non oltre le ore 23:59 del 28 giugno. Il contest si baserà sulla creazione di un Logo-sticker per il Pub. I lavori saranno valutati da noi tre fondatori, ma anche il vostro giudizio sarà importante! Riempite di Emoticon e amore il disegno che vi piace di più <3 Premi: 1° 5.00PP + la commissionatura della restante parte grafica mancante del forum a 2.0PP a immagine 2° 1.50PP 3° 0.50PP Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Ho fatto un paio di prove di cose particolari, ma alla fine ho optato per una semplice. Eccolo: Ho utilizzato uno stile di scrittura che mi pareva adatto e ho posizionato le scritte su uno sfondo in legno (a mo di insegna o bancone) e poi ho cambiato la luce dietro le scritte e ho inserito una scia blu per dare colore. Spero che vi piaccia! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 "Mai una volta che quei tre scapestrati mi diano retta, artisti tsè.. dovevamo fare come ho detto io.. dovevamo prendere a sberle quello Smeargle finche non rinsaviva.. altro che gara di disegni.. Ma se i proprietari, quei tre spiantati, vogliono regalare i loro PP faccino pure.. a me basta essere lasciato fuori da tutte queste seccature.. Qui ci sta troppo da fare e poca gente che abbia voglia di farlo.. SHUCKLEEEEE piantala di gingillarti con quella pietra evolutiva, non puoi evolverti. Pensa a distribuire i volantini per questo dannato Contest di imbrattainsegne.. Senza un insegna come facciamo ad attirare clienti?" Lasciate perdere il nostro scontroso oste abbiamo ancora tempo.. potete inviare i vostri elaborati entro le 23.59 del 28 giugno doniamo un insegna al nostro PuB. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VGCBlu Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Nel tempo libero tra un lavoro e l'altro ho voluto fare qualcosina per il foro, primo contest grafico non siate cattivi! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.