ArminGardian Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Ciao già dal titolo avete capito che ho bisogno di qualcuno per fare un Shiny Zeraora 5 Stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, ArminGardian ha scritto: Ciao già dal titolo avete capito che ho bisogno di qualcuno per fare un Shiny Zeraora 5 Stelle Pure io ne ho uno, ma ti distrugge appena inizi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 24 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: Pure io ne ho uno, ma ti distrugge appena inizi ahah Mi sento meno nabbo ora cmq potrei aiutarti se tu aiuti me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 2 minuti fa, ArminGardian ha scritto: Mi sento meno nabbo ora cmq potrei aiutarti se tu aiuti me Possiamo prova, ma la vedo dura. Mi mandi un mp con il tuo codice amico? O dimmi tu come vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 In due non ce la farete mai con lo shini serve una strategia mirata a quattro player.. Io e altri 3 abbiamo adottato la seguente.. e ci siamo riusciti a filo.. 3 gastro con acquascolo choice specs 252hp 4 spA 252 def natura atk- SpA+ che spammano surf 1 gastto di chi hosta il raid sempre con acquascolo 252hp 4def 252 SpA sabbia soffice con mossa earth power che maxiza e spamma la dynasisma prima e eventualmente earthpower poi.. natura Spe- SpA+ I gastro sono protetti dalle mosse elettro del ciccino tra l'altro l'unica specuale che usa.. quindi investimento in difesa per resistere per coloro che non maxizzano.. tutti attacchi speciali per evitare i cali di dynadragone.. con sutf togliete gli scudi e vi bostate a vicenda.. il terzo gastro piu lento picchia di terra per massimizzare i danni.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 3 minuti fa, SilvosferA ha scritto: In due non ce la farete mai con lo shini serve una strategia mirata a quattro player.. Io e altri 3 abbiamo adottato la seguente.. e ci siamo riusciti a filo.. 3 gastro con acquascolo choice specs 252hp 4 spA 252 def natura atk- SpA+ che spammano surf 1 gastto di chi hosta il raid sempre con acquascolo 252hp 4def 252 SpA sabbia soffice con mossa earth power che maxiza e spamma la dynasisma prima e eventualmente earthpower poi.. natura Spe- SpA+ I gastro sono protetti dalle mosse elettro del ciccino tra l'altro l'unica specuale che usa.. quindi investimento in difesa per resistere per coloro che non maxizzano.. tutti attacchi speciali per evitare i cali di dynadragone.. con sutf togliete gli scudi e vi bostate a vicenda.. il terzo gastro piu lento picchia di terra per massimizzare i danni.. E ciao, bella la strategia ma primo non ho nessun gastro ahaha e secondo non ho molta gente ci cui provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 E diciamo che noi ce li siamo bredati ad ok solo per poter dire abbiano battuto uno zeraora shiny Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.