Darki Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Da Reddit You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 18 minuti fa, Darki ha scritto: Da Reddit Già visto ma fa sempre ridere che brutto non vedere il punteggio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 La mia pazienza ha un limite, non è possibile che ad Expert ci sia gente che con Pikachu entra in giungla e ruba le kill a me con Zeraora/Gengar jungler. E ovviamente perdiamo sin da subito perché si rimane scoperti in top o in bot visto che il presunto attaccante è impegnato a combattere contro Corphish. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 luglio, 2021 Condividi Inviato 27 luglio, 2021 Wtf Teleport? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 Gardevoir costa 8k! 7 ore fa, kingdom ha scritto: La mia pazienza ha un limite, non è possibile che ad Expert ci sia gente che con Pikachu entra in giungla e ruba le kill a me con Zeraora/Gengar jungler. E ovviamente perdiamo sin da subito perché si rimane scoperti in top o in bot visto che il presunto attaccante è impegnato a combattere contro Corphish. Sto gioco ti fa tirare giù tutti i santi peggio di quando ti haxano in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 sempre bello vedere la gente rankare per la prima volta sui moba ~Non credevo fosse possibile fare lo stesso punteggio Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 1 ora fa, WhitePenguin ha scritto: sempre bello vedere la gente rankare per la prima volta sui moba ~Non credevo fosse possibile fare lo stesso punteggio Nascondi contenuto Quando sei forgiato da 8 anni di LoL e allora i troll non ti fanno nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 2 ore fa, saikubone ha scritto: Gardevoir costa 8k! Sto gioco ti fa tirare giù tutti i santi peggio di quando ti haxano in vgc 8k? Bene, oggi potrei anche acquistarla L’hai provata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 8 minuti fa, Benz ha scritto: 8k? Bene, oggi potrei anche acquistarla L’hai provata? Nope Riuscirò ad avere 8k a inizio della prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 Comunque le ho le monete per comprare Gardevoir, ma aspetto qualche recensione, non vorrei fare la fine di Cinderace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 6 minuti fa, Benz ha scritto: Comunque le ho le monete per comprare Gardevoir, ma aspetto qualche recensione, non vorrei fare la fine di Cinderace Ma cinderace era gratis oggi, non ti ridà le monete? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ma cinderace era gratis oggi, non ti ridà le monete? Non ho ancora visto, ma io un giorno non loggai, c’entra qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Non ho ancora visto, ma io un giorno non loggai, c’entra qualcosa? Se non hai loggato un giorno lo prenderai domani allora VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 12 minuti fa, Alemat ha scritto: Se non hai loggato un giorno lo prenderai domani allora E mi rimborsano i 10k? Se si allora mi compro Gardevoir ora per provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 13 minuti fa, Benz ha scritto: E mi rimborsano i 10k? Se si allora mi compro Gardevoir ora per provarlo Questo non lo so per certo se ti li rimborsano io non lo avevo comprato Cinderace VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 18 minuti fa, Benz ha scritto: E mi rimborsano i 10k? Se si allora mi compro Gardevoir ora per provarlo I duplicati vengono rimborsati Le licenze vengono rimborsate in monete, gli strumenti invece in enhancer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 19 minuti fa, Benz ha scritto: E mi rimborsano i 10k? Se si allora mi compro Gardevoir ora per provarlo 6/8 k credo, il prezzo a cui l'hai comprato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 4 minuti fa, saikubone ha scritto: I duplicati vengono rimborsati Le licenze vengono rimborsate in monete, gli strumenti invece in enhancer 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: 6/8 k credo, il prezzo a cui l'hai comprato 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Questo non lo so per certo se ti li rimborsano io non lo avevo comprato Cinderace Thanks, allora oggi compro Gardevoir e domani Lucario o Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 Le vittorie. Quelle belle. Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 luglio, 2021 Condividi Inviato 28 luglio, 2021 14 minuti fa, Celes ha scritto: Le vittorie. Quelle belle. Apri contenuto nascosto Senza mani, quelli deficienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Comunque devo dire che dopo aver giocato una 50ina di ranked, Gengar è indubbiamente la cosa più op di questo gioco La combo Sludge Bomb + Hex è imbarazzante, bisogna tenere pronta Telecinesi o la ulti di Slowbro solo per lui o fa il devasto. (Che è quello che ho fatto nell'ultima ranked con cui sono arrivato Expert 3) Vorrei anche usare qualcos'altro oltre a Slowbro ma appena inizia la selezione tutti si fiondano su attaccanti e speedster, quindi o si prende il difensore o si perde You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 5 ore fa, Darki ha scritto: Comunque devo dire che dopo aver giocato una 50ina di ranked, Gengar è indubbiamente la cosa più op di questo gioco La combo Sludge Bomb + Hex è imbarazzante, bisogna tenere pronta Telecinesi o la ulti di Slowbro solo per lui o fa il devasto. (Che è quello che ho fatto nell'ultima ranked con cui sono arrivato Expert 3) Vorrei anche usare qualcos'altro oltre a Slowbro ma appena inizia la selezione tutti si fiondano su attaccanti e speedster, quindi o si prende il difensore o si perde Pensa quando in molti avranno gardevoir ad aiutare gengar nell'essere ancora più op Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Pensa quando in molti avranno gardevoir ad aiutare gengar nell'essere ancora più op Io all'inizio pensavo che gardervoir sarebbe stata come Garchomp, cioè buona solo alla fine... Invece già kirlia riesce a fare il devasto, sicuramente più di gabite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Stamattina alla fine ho preso Gengar, lo sto un po’ testando, è forte, ma acchiappo gente che non difende nel mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2021 Condividi Inviato 29 luglio, 2021 Comunque oggi che ho giocato parecchio, ho completamente rivalutato Cinderace, se lo si gioca bene è #1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.