M€W Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Buongiorno ragazzi, piccolo dubbio: Se ho già evoluto un eevee in espeon rinominandolo (leggo che è possibile farlo una volta sola), come faccio ad ottenerne un altro? Ho fatto vari tentativi ma spunta fuori sempre e solo una evo di Kanto! Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 On 25/6/2020 at 11:53, M€W ha scritto: Buongiorno ragazzi, piccolo dubbio: Se ho già evoluto un eevee in espeon rinominandolo (leggo che è possibile farlo una volta sola), come faccio ad ottenerne un altro? Ho fatto vari tentativi ma spunta fuori sempre e solo una evo di Kanto! Ringrazio anticipatamente Devi metterlo come compagno e camminarci 10 Km (2 caramelle). Sempre tenendolo come compagno e andando su quell'eevee vedrai sul bottone dell'evoluzione la sagoma di espeon se è giorno o di umbreon se è notte. Se vedi il ? sul bottone dell'evoluzione esce uno dei 3 di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 20 ore fa, M€W ha scritto: Grazie Hai altre domande o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Puoi chiudere, thank u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.