M€W Inviato 25 giugno, 2020 Inviato 25 giugno, 2020 Buongiorno ragazzi, piccolo dubbio: Se ho già evoluto un eevee in espeon rinominandolo (leggo che è possibile farlo una volta sola), come faccio ad ottenerne un altro? Ho fatto vari tentativi ma spunta fuori sempre e solo una evo di Kanto! Ringrazio anticipatamente
ghera900 Inviato 28 giugno, 2020 Inviato 28 giugno, 2020 On 25/6/2020 at 11:53, M€W ha scritto: Buongiorno ragazzi, piccolo dubbio: Se ho già evoluto un eevee in espeon rinominandolo (leggo che è possibile farlo una volta sola), come faccio ad ottenerne un altro? Ho fatto vari tentativi ma spunta fuori sempre e solo una evo di Kanto! Ringrazio anticipatamente Devi metterlo come compagno e camminarci 10 Km (2 caramelle). Sempre tenendolo come compagno e andando su quell'eevee vedrai sul bottone dell'evoluzione la sagoma di espeon se è giorno o di umbreon se è notte. Se vedi il ? sul bottone dell'evoluzione esce uno dei 3 di Kanto
Alexina Inviato 29 giugno, 2020 Inviato 29 giugno, 2020 20 ore fa, M€W ha scritto: Grazie Hai altre domande o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 29 giugno, 2020 Inviato 29 giugno, 2020 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.