Vai al commento



Abilità nascoste


Kakashi

Post raccomandati

Breeding is the way...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kakashi Ho spostato la discussione nella sezione corretta: la sezione "Guide" è da usare esclusivamente per postare tutorial, mentre per fare domande è meglio usare questa sezione qui ^^

Se sei soddisfatto dalle risposte che hai ricevuto e non hai altre domande, taggami pure per chudere la discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Fai le uova con ditto, se il genitore possiede HA c'é una buona possibilità che l'avrà pure il figlio

 

Giusto

 

25 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Dai allo squirtle la pietra stante

 

Sbagliato

 

23 minuti fa, Enrico96 ha scritto:

se vuoi accoppiarlo con un altro squirtle deve essere per forza femmina per passare l'abilità

 

Sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Sbagliato

Vuoi dirmi che se accoppio un maschio con abilità nascosta e una femmina con abilità normale posso comunque ottenere un nascituro con abilità nascosta?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico96 ha scritto:

Vuoi dirmi che se accoppio un maschio con abilità nascosta e una femmina con abilità normale posso comunque ottenere un nascituro con abilità nascosta?

 

si la possibilità se non sbaglio è un pò minore ma si... la pietrastante serve solo per la natura... 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, lupo90 ha scritto:

Dai allo squirtle la pietra stante in modo da passare al figlio natura e abilità (con buona probabilità) e fallo accoppiare con un ditto o un altro squirtle

 

43 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

 

Giusto

 

 

Sbagliato

 

 

Sbagliato

Ho schiuso 50 uova la maggior parte hanno HA ma non mi esce nemmeno uno squirtle con natura modesta è normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Kakashi ha scritto:

 

Ho schiuso 50 uova la maggior parte hanno HA ma non mi esce nemmeno uno squirtle con natura modesta è normale?

Va a fortuna... Infatti la prima cosa quando si breeda é la natura... Conviene avere tanti ditto di natura diversa a cui dai la pietrastante... Prova a guardare se ne hai qualcuno almeno fai prima quel passaggio 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Kakashi ha scritto:

 

Ho schiuso 50 uova la maggior parte hanno HA ma non mi esce nemmeno uno squirtle con natura modesta è normale?

Se il tuo squirtle ha natura x e gli hai dato pietrastsnte non verrà mai natura modesta. Altrimenti senza la pietra è a sorte e fortuna.

Puoi anche pensare di accoppiare una femmina con ha di squirtle con un maschio con la natura modesta e che sia compatibile (stesso gruppo uovo) dandogli la pietrastante. Io molte volte facevo così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico96 ha scritto:

Vuoi dirmi che se accoppio un maschio con abilità nascosta e una femmina con abilità normale posso comunque ottenere un nascituro con abilità nascosta?

 

A me in ottava non è ancora mai riuscito, in settima era difficile, ma poteva capitare anche se la percentuale era molto bassa...

@Kakashi o hai un Ditto modesto a cui dare pietrastante per passare la natura oppure puoi starci anche giorni interi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enrico96 ha scritto:

Vuoi dirmi che se accoppio un maschio con abilità nascosta e una femmina con abilità normale posso comunque ottenere un nascituro con abilità nascosta?

 

 

Nelle gen passate serviva la femmina con la HA per aver la possibilità di avere figli con HA.

Nei giochi nuovi va bene anche il maschio HA e ditto.

 

2 ore fa, Kakashi ha scritto:

Ho schiuso 50 uova la maggior parte hanno HA ma non mi esce nemmeno uno squirtle con natura modesta è normale?

La pietrastante serve al genitore per trasmettere al 100% la sua natura e l'eventuale forma regionale.

Ma non influisce in nessun modo sulle abilità.

 

Nel breeding conviene sempre fissare la natura desiderata con la pietrastante, e dare il destincomune all'altro genitore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

 

Nelle gen passate serviva la femmina con la HA per aver la possibilità di avere figli con HA.

Nei giochi nuovi va bene anche il maschio HA e ditto.

 

La pietrastante serve al genitore per trasmettere al 100% la sua natura e l'eventuale forma regionale.

Ma non influisce in nessun modo sulle abilità.

 

Nel breeding conviene sempre fissare la natura desiderata con la pietrastante, e dare il destincomune all'altro genitore.

 

 

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

A me in ottava non è ancora mai riuscito, in settima era difficile, ma poteva capitare anche se la percentuale era molto bassa...

@Kakashi o hai un Ditto modesto a cui dare pietrastante per passare la natura oppure puoi starci anche giorni interi...

Capito,grazie mille a tutti !!

@Chinotto per me si può chiudere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

 

Nelle gen passate serviva la femmina con la HA per aver la possibilità di avere figli con HA.

Nei giochi nuovi va bene anche il maschio HA e ditto.

 

La pietrastante serve al genitore per trasmettere al 100% la sua natura e l'eventuale forma regionale.

Ma non influisce in nessun modo sulle abilità.

 

Nel breeding conviene sempre fissare la natura desiderata con la pietrastante, e dare il destincomune all'altro genitore.

 

No in settima il maschio, anche se con bassa percentuale, la poteva passare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...