Spugna Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Ringraziamo infinitamente tutti per aver partecipato a queste fantastiche lotterie, è tempo di annunciarne i vincitori! Per Honey il Goomy il vincitore è... Spoiler @Ilperico Per ShucklesferA lo Shuckle il vincitore è... Spoiler @Dan11 Per Sweetpeko il Morpeko il vincitore è... Spoiler @YukiV Ancora grazie a tutti per aver partecipato, Speriamo apprezzerete i vostri nuovi compagni! Lo staff del Pub, @SilvosferA, @FaviGyaraJ o @SweetRplug si metteranno in contatto con voi per la consegna dei premi. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 wow ho vinto super cool! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Mi spiace davvero molto @SilvosferA se non ho postato il mio disegno ma ieri ho lavorato e di conseguenza ho iniziato il disegno alle 20 e 30 Ho abbandonato il progetto perché non è uscito come l'avevo immaginato purtroppo sono così cioè se non esce come voglio abbandono il disegno Te lo detto che ero capriccioso, no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati