RossoGio Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Bisogna avere il servizio premium? Perchè a me non trova nulla nel box regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 (modificato) Mi è uscito con natura lesta... Modificato 30 giugno, 2020 da Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 2 minuti fa, Edila ha scritto: Mi è uscito con natura lesta... Come scritto nella news è così per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoshySamurai Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 35 minuti fa, Luky96 ha scritto: Bisogna avere il servizio premium? Perchè a me non trova nulla nel box regalo Non serve il premium ma devi trasferire un pokemon da spada e scudo nella Home entro il termine della distribuzione. Solo dopo potrai riscattare il leggendario. E' stata aggiunta una reazione da Wolfy11 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 (modificato) Il gioco non mi fa usare zeraora cromatico nei raid online, considerando che ho visto altri misteriosi utilizzabili, probabilmente l'errore è causato dal sistema anti-cheating. Edit: Hanno risolto il problema. Modificato 26 agosto, 2020 da Macca Foto rimossa per spazio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Piuttosto che aspettare all'ultimo l'ho preso. Ora posso riprendere la ricerca per le uova di Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 35 minuti fa, SatoshySamurai ha scritto: Non serve il premium ma devi trasferire un pokemon da spada e scudo nella Home entro il termine della distribuzione. Solo dopo potrai riscattare il leggendario. Ho gia trasferito in passato pokemon su Home, sia dalla banca che da spada e scudo. Pomeriggio proverò a trasferirne un altro, vediamo che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Però dovevate regalarlo anche a chi non ha Home xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Però dovevate regalarlo anche a chi non ha Home xD Infatti non è necessario nessun abbonamento a Home E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Peccato che zeraora shiny non sia uscito per USUL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Mi piace il fatto che abbia un fiocco Classico, Fiocco che proclama amore per i Pokémon, dopo averne messi a K.O. più di un Milione ahhahahaha E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Ringraziamo i Giappo per questo regalo... io ne avrò battuti 3 o 4 lul Ps: col codice ti danno solo le roccie armatura oppure un altro zeraora shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 2 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Ringraziamo i Giappo per questo regalo... io ne avrò battuti 3 o 4 lul Ps: col codice ti danno solo le roccie armatura oppure un altro zeraora shiny? Non ho ancora provato ma penso solo roccie armatura, non penso che nascondino un'altro zeraora shiny lol E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 On 30/6/2020 at 19:04, Nomaru ha scritto: Non ho ancora provato ma penso solo roccie armatura, non penso che nascondino un'altro zeraora shiny lol hai ragione, sarebbe un tantino improbabile Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati