RossoGio Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Bisogna avere il servizio premium? Perchè a me non trova nulla nel box regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 (modificato) Mi è uscito con natura lesta... Modificato 30 giugno, 2020 da Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 2 minuti fa, Edila ha scritto: Mi è uscito con natura lesta... Come scritto nella news è così per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoshySamurai Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 35 minuti fa, Luky96 ha scritto: Bisogna avere il servizio premium? Perchè a me non trova nulla nel box regalo Non serve il premium ma devi trasferire un pokemon da spada e scudo nella Home entro il termine della distribuzione. Solo dopo potrai riscattare il leggendario. E' stata aggiunta una reazione da Wolfy11 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 (modificato) Il gioco non mi fa usare zeraora cromatico nei raid online, considerando che ho visto altri misteriosi utilizzabili, probabilmente l'errore è causato dal sistema anti-cheating. Edit: Hanno risolto il problema. Modificato 26 agosto, 2020 da Macca Foto rimossa per spazio. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati