Luigi06 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 44 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ahahahah no semmai loro hanno fatto ingrassare me . comunque li ho fatti leggeri per via del fatto che sono spieghe quindi molto leggere, poi sono cave all’interno. Poi anche perché quando vengono essiccate perdono acqua e sono leggerissime in modo che i chicchi si stacchino meglio essendo più pesanti. Pero si può discuterne ecco, che cosa avevi in mente Luigi? Per grano e grano saraceno propongo 4 o 5 kg e per il riso 6/7 kg. Gli altri vanno bene. 44 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ahahahah no semmai loro hanno fatto ingrassare me . comunque li ho fatti leggeri per via del fatto che sono spieghe quindi molto leggere, poi sono cave all’interno. Poi anche perché quando vengono essiccate perdono acqua e sono leggerissime in modo che i chicchi si stacchino meglio essendo più pesanti. Pero si può discuterne ecco, che cosa avevi in mente Luigi? Per grano e grano saraceno propongo 4 o 5 kg e per il riso 6/7 kg. Gli altri vanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 @Luigi06 hai fatto un messaggio doppio. per il grano saraceno ho messo 4,8kg che è sia una via di mezzo tra quelli che volevi è un multiplo di 1,2 che è la sua altezza (mi piaceva questo gioco di multipli XD) il riso ha un motivo per essere così pesante? Le piantine di riso non sono enormi mi pare tanto 7kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Mi sono confuso con l'altezza del pokémon riso (pensavo fosse alto un metro). Vista l'altezza direi 3 kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 56 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Mi sono confuso con l'altezza del pokémon riso (pensavo fosse alto un metro). Vista l'altezza direi 3 kg Facciamo 2kg e non se ne parla più?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 15 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Facciamo 2kg e non se ne parla più?! 2,5 Chi offre di più? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Aggiudicato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Con il potere conferitomi dalle alte sfere di GF (Giochetti Frikketti), io dichiaro Harcorn completato. Potete baciare la spiga . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Proseguiamo allora con il quarto cereale HARRICE ini assorbimento 20/100 ini fogliamagica 60/100 ini parassiseme --/100 ini semitraglia 25/100 ini megassorbimento 40/100 ini sintesi --/-- evo idrobreccia 85/100 evo pioggiadanza --/-- 23 29 36 fanghiglia 90/100 41 meloderba --/55 48 gigassorbimento 75/100 56 acquanello --/-- 66 verdebufera 130/90 75 idropompa 110/80 Vi ricordo che questo pokemon è ingrassato arrivando a pesare da ieri 2,5kg; l'abilità affonditerra di Seereal in questo caso muta in assorbacqua con l'evoluzione; per evolvere questo pokemon viene lasciato ad un npc per 24h in un luogo che abbiamo identificato come le terme in cui si rilassa. [GIURO è un caso] ma ieri completavamo harcorn con una sotto-trama da matrimonio e oggi c'è il riso......ahhhh la lore nella lore. Spoiler Harcorn ini assorbimento 20/100 ini fogliamagica 60/100 ini parassiseme --/100 ini semitraglia 25/100 ini megassorbimento 40/100 ini sintesi --/-- evo breccia 75/100 evo granfisico --/-- 23 picchiaduro --/100 f 29 tropicalcio 70/100 f 36 schiacciacorpo 80/100 41 semebomba 80/100 f 48 fendifoglia 90/100 f 56 gigassorbimento 75/100 s 66 incrocolpo 100/100 75 zuffa 120/90 f HARWHEAT ini assorbimento 20/100 ini fogliamagica 60/100 ini parassiseme --/100 ini semitraglia 25/100 ini megassorbimento 40/100 ini sintesi --/-- evo solarraggio 120/100 evo giornodisole --/-- 23 dononaturale --/100 29 vorticerba 65/100 36 energipalla 90/100 41 fendifoglia 90/100 48 gigassorbimento 75/100 56 petalodanza 120/100 66 verdebufera 130/90 75 iperraggio 150/90 HARBUCK ini assorbimento 20/100 ini fogliamagica 60/100 ini parassiseme --/100 ini semitraglia 25/100 ini megassorbimento 40/100 ini sintesi --/-- evo magibrillio evo campo nebbioso 23 ventincoda 29 forza lunare 95/100 36 aromaterapia 41 fendifoglia 90/100 48 fiordifesa 56 gigassorbimento 66 petalodanza 120/100 75 cannonfiore 130/90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 io metterei bollaraggio come mossa evo, spostando idrobreccia al 23. anticiperei le altre mosse di una posizione infilando idropompa al 56 e idrocannone al 75.....che ne dici @Luigi06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: io metterei bollaraggio come mossa evo, spostando idrobreccia al 23. anticiperei le altre mosse di una posizione infilando idropompa al 56 e idrocannone al 75.....che ne dici @Luigi06 Secondo me idropompa al 56 e idrocannone al 75 vanno bene, ma toglierei fanghiglia e gli metterei fogliamagica al 23 e idrobreccia o bollaraggio al 29. HARRICE ini assorbimento 20/100 ini fogliamagica 60/100 ini parassiseme --/100 ini semitraglia 25/100 ini megassorbimento 40/100 ini sintesi --/-- evo idrobreccia/bollaraggio evo pioggiadanza --/-- 23 fogliamagica 29 bollaraggio/idrobreccia 36 meloderba 41 gigassorbimento 48 acquanello 56 idropompa 66 verdebufera 75 idrocannone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 @Luigi06 fogliamagica è una mossa inizio che impara, lui come gli altri, prima di andare alla facoltà universitaria con indirizzo "acquatico". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Luigi06 fogliamagica è una mossa inizio che impara, lui come gli altri, prima di andare alla facoltà universitaria con indirizzo "acquatico". Non l'avevo vista Gli volevo dare una mossa erba decente visto che la prima mossa d'attacco erba che impara è gigassorbimento al 41.... A questo punto gli metterei gigassorbimento al 23 e energipalla al 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Quindi evo bollaraggio evo pioggiadanza --/-- 23 gigassorb 29 idrobreccia 36 meloderba 41 ebergipalla 48 acquanello 56 idropompa 66 verdebufera 75 idrocannone cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Quindi evo bollaraggio evo pioggiadanza --/-- 23 gigassorb 29 idrobreccia 36 meloderba 41 ebergipalla 48 acquanello 56 idropompa 66 verdebufera 75 idrocannone cosi? Si, secondo me così può andare bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 a me piaceva fanghiglia.....non possiamo mettere idrobreccia come evo e fanghiglia al 29?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: a me piaceva fanghiglia.....non possiamo mettere idrobreccia come evo e fanghiglia al 29?? Fangliglia ci sta, la potremmo mettereal 56 al posto di idropompa per moi mettere idropompa al 75, toglierei idrocannone visto che è una mossa esclusiva degli strater da imparare cin linsegnamosse, capisco il discorso fatto con le esclusive dei leggendari, ma queste sono le mosse eccelse (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 43 minuti fa, Alcidead ha scritto: Fangliglia ci sta, la potremmo mettereal 56 al posto di idropompa per moi mettere idropompa al 75, toglierei idrocannone visto che è una mossa esclusiva degli strater da imparare cin linsegnamosse, capisco il discorso fatto con le esclusive dei leggendari, ma queste sono le mosse eccelse Hai ragione non avevo verificato questa cosa di idrocannone, mi sono basato solo sulla potenza. allora io propongo: evo idrobreccia 29 fanghiglia 56 surf 75 idropompa ma solo per una questione di BP @Alcidead.....oppure evo bollaraggio 29 idrobreccia 56 fanghiglia 75 idropompa forse preferisco questa seconda versione che apprende con più calma l’utilizzo dell’acqua e poi perché surf mi da troppo da mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Hai ragione non avevo verificato questa cosa di idrocannone, mi sono basato solo sulla potenza. allora io propongo: evo idrobreccia 29 fanghiglia 56 surf 75 idropompa ma solo per una questione di BP @Alcidead.....oppure evo bollaraggio 29 idrobreccia 56 fanghiglia 75 idropompa forse preferisco questa seconda versione che apprende con più calma l’utilizzo dell’acqua e poi perché surf mi da troppo da mare. Anch'io preferisco la seconda (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Hai ragione non avevo verificato questa cosa di idrocannone, mi sono basato solo sulla potenza. allora io propongo: evo idrobreccia 29 fanghiglia 56 surf 75 idropompa ma solo per una questione di BP @Alcidead.....oppure evo bollaraggio 29 idrobreccia 56 fanghiglia 75 idropompa forse preferisco questa seconda versione che apprende con più calma l’utilizzo dell’acqua e poi perché surf mi da troppo da mare. Surf in effetti non ce lo vedo per il pokemon cereale ...mi viene da pensare all'allenatore che ci fa surf sopra XD preferisco pure io il secondo set di mosse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 L’avevo proposta per la potenza e perché poteva ricordare l’allagamento volontario e forzato che si fa nei campi di riso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 HARRICE evo bollaraggio evo pioggiadanza 23 gigassorb 29 idrobreccia 36 meloderba 41 energipalla 48 acquanello 56 fanghiglia 66 verdebufera 75 idropompa se me lo confermate aggiorno i miei file e possiamo definirlo completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Per me può essere completo ma acquanello forse lo sostituirei con qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 29 minuti fa, SilverApricot ha scritto: HARRICE evo bollaraggio evo pioggiadanza 23 gigassorb 29 idrobreccia 36 meloderba 41 energipalla 48 acquanello 56 fanghiglia 66 verdebufera 75 idropompa se me lo confermate aggiorno i miei file e possiamo definirlo completato Si Maria! Lo voglio! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si Maria! Lo voglio! Alcidead ti sei fissato con i matrimoni e con uomini&donne??? 6 minuti fa, Raffaele105 ha scritto: Per me può essere completo ma acquanello forse lo sostituirei con qualcos'altro una mossa di status ci sta; comunque se vuoi suggerire qualcosa ascoltiamo Raffaele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Alcidead ti sei fissato con i matrimoni e con uomini&donne??? Bhe visto che stiamo trattando un pokemon riso un matrimonio ci sta Comunque grazie! Ora in testa mi ribbbomba la musica di uomini e donne (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.