Alcidead Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ossia capire quanto amo i pikachu Che salvataggio in angolo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io avevo disegnato perla e @Mana il cassiere e io vorrei farne pure un'altra se riesco..a chi dobbiamo mandarle? Faremo una discussione dove sarà possibile pubblicare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Adesso, Manuel ha scritto: Faremo una discussione dove sarà possibile pubblicare <3 Grande,che cosa fantastica Adesso, Alcidead ha scritto: Che salvataggio in angolo Visto? Tutta esperienza u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo, dimostri di essere saggio Ora però sono pericoloso.. Togli il tuo piede dalla mia faccia... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Visto? Tutta esperienza u.u Talento da b0ssa (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 A parte questo della mia richiesta egoista, è stato davvero un'evento al cardiopalma e vorrei ringraziare tutto lo Staff per aver svolto un'evento degno di nota per il forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ora però sono pericoloso.. Togli il tuo piede dalla mia faccia... Talento da b0ssa Ah era sulla tua faccia? Non me n'ero accorto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: A parte questo della mia richiesta egoista, è stato davvero un'evento al cardiopalma e vorrei ringraziare tutto lo Staff per aver svolto un'evento degno di nota per il forum! hai ragione è stato davvero un bell'evento, soprattutto quest'ultima parte (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 5 minuti fa, Manuel ha scritto: Faremo una discussione dove sarà possibile pubblicare <3 se mi avanza del tempo almeno una fanart la vorrei fare pure io, se non è un problema Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: se mi avanza del tempo almeno una fanart la vorrei fare pure io, se non è un problema Penso che tutte le fan art siano concesse, così da mettere in risalto la community, almeno questo è il mio pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Domani ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ora però sono pericoloso.. Togli il tuo piede dalla mia faccia... Talento da b0ssa Ovvio u.u 2 minuti fa, YukiV ha scritto: se mi avanza del tempo almeno una fanart la vorrei fare pure io, se non è un problema Siii dai sarebbe cool ,così ne abbiamo fatta una tutti Sarebbe carino anche fare qualcosa insieme tipo ognuno fa un personaggio specifico e poi in qualche modo si mettono insieme ma io non so come farlo XD Adesso, MatBig ha scritto: Domani ci sarò! Good u.u 1 minuto fa, Mana ha scritto: Penso che tutte le fan art siano concesse, così da mettere in risalto la community, almeno questo è il mio pensiero! Credo anche io comunque non vedo perché non dovrebbero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Penso che tutte le fan art siano concesse, così da mettere in risalto la community, almeno questo è il mio pensiero! 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ovvio u.u Siii dai sarebbe cool ,così ne abbiamo fatta una tutti Sarebbe carino anche fare qualcosa insieme tipo ognuno fa un personaggio specifico e poi in qualche modo si mettono insieme ma io non so come farlo XD ok anche se in realtà sarebbe meglio che ognuno disegnasse quello che vuole così c'è il personaggio favorito (almeno graficamente) della storia! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ok anche se in realtà sarebbe meglio che ognuno disegnasse quello che vuole così c'è il personaggio favorito (almeno graficamente) della storia! Forse hai ragione ...in effetti sarebbe bello fare chi più ci è piaciuto della storia Io ho già fatto perla quindi boh forse farò lei again con qualcuno...il fratello o cinnamon tipo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Che dire, mi sono persa un bel capitolo oggi E probabilmente mancherò anche domani al gran finale Spoiler Perché non sono in vacanza, uffa Comunque mi è piaciuta troppo questa storia, veramente bella. Probabilmente anche io mi metterò a disegnare qualcosa, magari qualche scena divertente. Qualcuno ha voglia di farmi un riepilogo di oggi? @evilespeon @YukiV @Alcidead Se vi va, ovviamente Alla fine Diamond è ancora vivo? Spoiler Spero di sì, non apprezzo tribunali approssimativi E Platino, è più reale o più trasparente del solito? Re Diaspro darà una festa per festeggiare la non morte del Cassiere e Indigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Raga,se nessuno c'ha Gia pensato,io vorrei fare @Platino Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 E comunque Celestio è il personaggio più figo.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 4 minuti fa, Yoli ha scritto: Che dire, mi sono persa un bel capitolo oggi E probabilmente mancherò anche domani al gran finale Nascondi contenuto Perché non sono in vacanza, uffa Comunque mi è piaciuta troppo questa storia, veramente bella. Probabilmente anche io mi metterò a disegnare qualcosa, magari qualche scena divertente. Qualcuno ha voglia di farmi un riepilogo di oggi? @evilespeon @YukiV @Alcidead Se vi va, ovviamente Alla fine Diamond è ancora vivo? Nascondi contenuto Spero di sì, non apprezzo tribunali approssimativi E Platino, è più reale o più trasparente del solito? Re Diaspro darà una festa per festeggiare la non morte del Cassiere e Indigo? Nooooooo, ma io ti volevo al gran finale... La mia povera compagna di pacifismo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meeesteee Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Adesso, Darki ha scritto: E comunque Celestio è il personaggio più figo.. A mani bassissime proprio. E c'è chi non si è fidato all'inizio, era palese che fosse buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Adesso, Darki ha scritto: E comunque Celestio è il personaggio più figo.. Quoto totalmente, anche diamond è un bel personaggio, ma Celestio>diamomd>tutto il resto>amica (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 17 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nooooooo, ma io ti volevo al gran finale... La mia povera compagna di pacifismo Sono troppo triste Ma non posso fare altro se voglio sopravvivere Spoiler Finendo lavoro dopo le 17 non arriverò alle 16, questo è ineluttabile 21 minuti fa, Sonichu ha scritto: Raga,se nessuno c'ha Gia pensato,io vorrei fare @Platino Tu disegna, più siamo meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: Raga,se nessuno c'ha Gia pensato,io vorrei fare @Platino Guys,mi rispondete? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 5 minuti fa, Yoli ha scritto: Sono troppo triste Ma non posso fare altro se voglio sopravvivere Nascondi contenuto Finendo lavoro dopo le 17 non arriverò alle 16, questo è ineluttabile Tu disegna, più siamo meglio è Non preoccuparti compagna pacifista porterò il verbo di N anche nel gran finale (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 19 minuti fa, Sonichu ha scritto: Guys,mi rispondete? Io ti ho scritto che a parer mio non è un problema, ma se vuoi sentire anche gli altri dovrai aspettare. Probabilmente staranno cenando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 9 minuti fa, Darki ha scritto: E comunque Celestio è il personaggio più figo.. È meglio Platino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Adesso, MatBig ha scritto: È meglio Platino... Tutti i personaggi in realtà sono fighi e ognuno ha la sua personalità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.