Darkry Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 (modificato) Salve, non sono sicuro della sezione, ma vabbe. Mi chiedevo se qualcuno mi potesse spiegare come "skinnare", cambiare immagine, colore ad un pokemon. Infatti volevo creare un gioco ultraluna randomizzato per un mio amico e, per renderlo più interessante volevo dare un'altra immagine ai famosi animaletti. Ringrazio in anticipo e mi scuso se non mi sono spiegato Per fare un esempio come quelle che si trovano su youtube scrivendo "*nome videogioco* randomizer". Come questa Modificato 30 giugno, 2020 da Dj_fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 4 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Ciao, ho trovato in Internet ciò che cerchi (non so se tu abbia già risolto, ma avendo visto questa discussione solo adesso provo a risponderti comunque), tuttavia posso solo consigliarti di cercare su YouTube titoli come “How to change Pokémon texture” per ottenere diversi risultati utili. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 @Dj_fax hai risolto? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 29 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2020 no, ma per me si può chiudere, vedrò di fare più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 luglio, 2020 Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Non hai trovato alcun video che spiegasse come fare? Purtroppo non posso linkarti nulla in quanto sarebbero presenti link di download non concessi qui sul Forum, ma su YT ci sono diverse guide che potrebbero esserti d’aiuto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati