Yamiso Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luky96 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 (modificato) Da poco anche io ho iniziato a soffrire del joycon drift, a volte è veramente frustrante Modificato 2 luglio, 2020 da Luky96 E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 5 ore fa, Luky96 ha scritto: Da poco anche io ho iniziato a soffrire del joycon drift, a volte è veramente frustrante È estremamente frustrante. Per me ormai si parla di anni, il joycon avrà funzionato a modo per un anno e mezzo, poi ha iniziato a dare problemi. Per fortuna ho anche quello con il cavo della Hori, ma non è normale che una casa videoludica famosa e importante comela Nintendo faccia questi errori qua Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 6 perdonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Confermo, da quando ho preso la switch mi fa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Purtroppo le sue scuse non servono a sistemare i nostri joy con.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Purtroppo è un bruttissimo problema, penso che primano dopo, la maggior parte delle persone ne vada incontro. Durante il periodo del drift del joy con ho quasi smesso di giocare perché non era praticamente più possibile. Il pro controller è la soluzione migliore, ma pur rimanendo una console incredibile, questo è un problema piuttosto grosso di progettazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Faccio parte ahimè dei possessori di Joycon che driftano, una vera seccatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 a me una volta driftavano, ma il problema è risolvibile per fortuna. Adesso non lo fanno. In ogni caso perdonato! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati