Vai al commento


Forme alola


Blastoise23

Post raccomandati

Ciao a tutti :)

Che voi sappiate, raichu e marowak alola sono ottenibili una sola volta dal montanaro della sfida diglett? 

Oppure c'è qualche altro modo per far evolvere rispettivamente pikachu e cubone in quelle forme li? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

Ciao a tutti :)

Che voi sappiate, raichu e marowak alola sono ottenibili una sola volta dal montanaro della sfida diglett? 

Oppure c'è qualche altro modo per far evolvere rispettivamente pikachu e cubone in quelle forme li? 

Per farli evolvere non so, ma si possono trasferire dai giochi di 7 generazione e portarli dal npc della torre lotta per poterli usare online. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho potuto vedere pare di no. :confused: L’unico modo e trasferirli da SM O USUM  e poi usare l’NPC nella torta lotta per renderlo utilizzabili in competitivo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso sarebbe una stupidata.

 

Almeno in USUM c'erano gli ultravarchi che contavano come "territorio non alola" per evolvere nelle forme di Kanto.

 

Qui ci vorrebbe un isolotto o simile che conta come "territorio Alola", altrimenti ad esempio marawak alola 0IV velocità, o banalmente senza HA come lo si ottiene?

 

Ok, ci sono gli scambi in-game che appaiono casualmente per la mappa, ma.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Nel caso sarebbe una stupidata.

 

Almeno in USUM c'erano gli ultravarchi che contavano come "territorio non alola" per evolvere nelle forme di Kanto.

 

Qui ci vorrebbe un isolotto o simile che conta come "territorio Alola", altrimenti ad esempio marawak alola 0IV velocità, o banalmente senza HA come lo si ottiene?

L’unico modo è appunto breedarlo su USUM e poi portartelo su SW/SH. La cosa che mi è un po’ dispiaciuta è che mi ero passato un minimum dominante su home e poi su spada... si è rimpicciolito :cry: forse ha fatto il lavaggio a 90° ed il panno si è ritirato :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RENTZ91 ha scritto:

Nel caso sarebbe una stupidata.

 

Almeno in USUM c'erano gli ultravarchi che contavano come "territorio non alola" per evolvere nelle forme di Kanto.

 

Qui ci vorrebbe un isolotto o simile che conta come "territorio Alola", altrimenti ad esempio marawak alola 0IV velocità, o banalmente senza HA come lo si ottiene?

 

Ok, ci sono gli scambi in-game che appaiono casualmente per la mappa, ma.. 

Si infatti la mia domanda è nata proprio per questo motivo. Non sono un grande campione di VGC ma un po' gioco. Quindi volevo capire bene prima di riscattare il premio dal montanaro

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Hai altre domande o posso chiudere la discussione? :)

Se vuoi puoi chiudere grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...